maria monse pamela prati

MARK CALTAGIRONE ESISTE E LO HA INCONTRATO MARIA MONSÈ? CERTO CHE NO! LA SHOWGIRL PER MANCANZA DI SHOW AVEVA SCRITTO UN ARTICOLO A LUGLIO 2018 SUL RICCO IMPRENDITORE CHE PRESENZIAVA A UNA SERATA AL ''CASANOVA'' ORGANIZZATA DAL SOLITO DUO MICHELAZZO-PERRICCIOLO. OGGI SPIEGA A DAGOSPIA COSA SUCCESSE QUELLA SERA - CANDELA CONTATTA ANCHE MATILDE BRANDI E LUCIA BRAMIERI, CHE PARLA DI ''PROBLEMI ECONOMICI'' DI PAMELA PRATI - PAMELA CAMASSA: ''HANNO USATO I MIEI VIDEO IN UN PROFILO FINTO? BEH…''

Giuseppe Candela per Dagospia

 

maria monsè

Fermi tutti! Mark Caltagirone esiste e lo ha incontrato Maria Monsè? In un articolo pubblicato sul Tempo a luglio 2018 la showgirl per mancanza di show scrive di una festa avvenuta al ristorante Casanova a Roma con presunti vip e aggiunge: "Presente anche Marco Caltagirone, noto sia per la sua passione per gli affari all'estero che per quest'altra particolarità: continua ad assumere solo personale italiano puntando sulle donne, ma non solo. Tra le sue novità in vista le trattative per le olimpiadi 2020 a Tokyo e la sua sfida più grande: nel 2018 investirà in Italia, precisamente in Puglia in importanti opere di turismo." Articolo che nelle ultime ore ha iniziato a circolare nuovamente in rete e su cui facilmente facciamo chiarezza.

eliana michelazzo e pamela perricciolo

 

La Monsè come giornalista non se l'era cavata benissimo e lo amette a Dagospia: "Ricordo di essere andata in questo ristorante con la mia famiglia, mia figlia Perla Maria si stava per addormentare sulla poltrona quindi siamo andata via. Ho preso appunti su chi c'era e poi mi hanno girato il comunicato. Volevo più informazioni ma la Perricciolo non mi rispondeva, ho chiamato anche il ristorante per chiedere se avessero visto Caltagirone. Io non l'ho visto ma loro mi hanno confermato che c'era. Quindi ero convinta che ci fosse." Nulla di fatto, la Monsè non risolve il caso ma conferma il metodo.

 

pamela perricciolo

"Mi hanno anche mandato un link dove prendere le informazioni che poi ho scritto, ho chiesto una foto da inserire nella gallery ma ovviamente non me l'hanno data. Mi hanno spiegato che non voleva comparire ma che era super bello e di iniziare a seguirlo su Instagram", spiega a Dagospia.

 

Il ristorante in questione è stato più volte tirato in ballo e lo stesso Caltagirone in chat ad Alessia Bausone, esponente del Pd calabrese, confidava di essere il titolare.

 

Dal Casanova ci fanno sapere che Mark Caltagirone non è e non mai stato il titolare del ristorante, spiegando che le due agenti organizzavano alcune serate con karaoke e (presunti) vip.

 

LA FUGA DALL'AICOS

angelo sanzio giada di miceli eliana michelazzo pamela perricciolo lucia bramieri

"La mia agenzia sta affondando", ha detto la Michelazzo a Non è la D'Urso. Così dopo Angelo Sanzio e Rosa Perrotta anche Georgette Polizzi ha preso le distanze con un'intervista al settimanale Chi. Milena Miconi ha fatto lo stesso poche ore dopo spiegando a Dagospia lo stop alla collaborazione con l'Aicos, Federica Benincà (ex Uomini e Donne) si è aggiunta alla lista spiegando le sue ragioni al settimanale Spy.

 

"Non faccio parte dell'agenzia", ripetono molto delle persone contattate che figurano sul profilo Instagram dell'Aicos Management ma raccontato di collaborazioni legate a social e serate. "Non faccio parte della loro agenzia, sono nella scuderia Vegastar. Per un momento ho fatto la foto perché ci eravamo viste con Pamela", ci spiega la showgirl Matilde Brandi.

 

eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Quindi usano la sua foto anche se non c'è nessuna collaborazione, chiediamo. "Ma qual è il problema? Non ci collaboro, non ci ho mai fatto niente. Le ho conosciute ma non ci ho fatto nessun lavoro e se mi chiamano ci lavoro". La Brandi inspiegabilmente si scalda quando ripetiamo la domanda: "Ma che te frega, che domande fai? Sto con chi me pare perdonami, questo tono inquisitorio non lo capisco."

 

Anche Pamela Camassa compare in numerose immagini con il duo Perricciolo-Michelazzo. La sua immagine, cosa più grave, è stata usata per il finto profilo di Silvia Sbrigoli, dove venivano usate anche le foto della influencer Flora Pellino (all'oscuro di tutto).

pamela camassa filippo bisciglia

 

La showgirl, compagna di Filippo Bisciglia, appariva in alcuni video che la Sbrigoli dedicava a Mark Caltagirone: "Conosco Eliana e Pamela, non sono una loro assistita. Andavo al ristorante a mangiare e fare il karaoke, mi piace cantare. A me non hanno mai fatto niente ma non conosco Silvia Sbrigoli, non so se è vero o meno. Non conoscevo questo profilo, sono consapevole che essendo in un luogo in qualche modo pubblico qualcuno può farmi un video mentre canto e pubblicarlo. Non mi sono sentita usata."

matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo

 

Lucia Bramieri, nuora del mitologico Gino e presenza fissa nei contenitori della D'Urso, ha deciso di tagliare i ponti:  "Facevo parte dell'agenzia, ho lasciato a fine anno. Sono contenta di essermene andata in tempi non sospetti. Ho incontrato Pamela ed Eliana la sera che sono uscita dal Grande Fratello, non avevo ancora una agenzia e loro si sono proposte. Conoscevo Angelo Sanzio e mi sono fidata di lui. Da Barbara ci andavo già di mio e loro non erano mai presenti, in sette mesi mi hanno fatto fare solo tre serate in Calabria".

 

L'ex concorrente del Grande Fratello figurava tra gli invitati del compleanno di Pamela Prati, festeggiato in un centro estetico a Formello: "Mi ero molto stupita dell'assenza di questo fidanzato, mi ero sorpresa anche del fatto che la Michelazzo avesse annunciato l'ingresso della Prati nell'agenzia Aicos come manager. L'avevo vista un'altra volta ma erano presenti tutti gli assistiti perché avevano organizzato loro l'evento. Nell'aria ho percepito che c'era qualche problema economico per Pamela. Come l'ho percepito? Come se questo ingresso nella società, per come si stavano raccontando i fatti, fosse un po' finalizzato alla risoluzione di un problema. Probabilmente a Pamela poteva servire entrare in questa società", conclude la Bramieri.

silvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone ma e pamela camassapamela prati a live noneladurso 7pamela camassa pamela pratipamela camassa canta al karaokeMARIA MONSE'pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolola sbrigoli in realta pamela camassaMARIA MONSE'maria monse' 2camassa michelazzo d'ospinamaria monse' 46MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati perricciolopamela prati a live noneladurso 3eliana michelazzo pamela prati milena miconi difende pamela prati a live non e la d ursoeva grimaldi pamela prati milena miconi nathaly caldonazzopamela prati a live noneladurso 4

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME