marcuzzi venier

A LUME DI CANDELA - MEDIASET BLOCCA L'OSPITATA DI ALESSIA MARCUZZI A 'DOMENICA IN'? - TIMPERI/FIALDINI, ANCORA TENSIONI DIETRO LE QUINTE (E IL CASO GREGORETTI) - NOMINE: CHE FARE CON MAGGIONI E ORFEO? POLTRONE IN VISTA - IL DIRETTORE, LA CONDUTTRICE PREFERITA E L'AUTORE A PRANZO INSIEME - IL TELECRONISTA HA PERSO LA TESTA PER LA COLLEGA - NEL GIORNALE C'È AGITAZIONE: L'AMANTE DEL DIRETTORE FURIOSA PER LA NUOVA STAGISTA - MORANDI SFIDA FAZIO

ALESSIA MARCUZZI MARA VENIER

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

MEDIASET BLOCCA L'OSPITATA DI ALESSIA MARCUZZI A DOMENICA IN?

 

L'indiscrezione ha iniziato a circolare nelle ultime ore e noi la rendiamo pubblica. Sembra infatti che Domenica In avesse invitato Alessia Marcuzzi per un'intervista nella puntata in onda ieri 30 settembre. La conduttrice de Le Iene, complice l'amicizia con Mara Venier, avrebbe dato la sua disponibilità ma a sorpresa non avrebbe ricevuto l'ok da Mediaset. Un modo per evitare la concorrenza diretta a Domenica Live con un volto del Biscione o una vendetta dei vertici di Cologno Monzese dopo lo stop della Rai a Barbara D'Urso a Cartabianca? Misteri della tv.

mara venier ravana nel decollete di alessia marcuzzi alla ricerca del microfono

 

TIMPERI-FIALDINI, ANCORA TENSIONE DIETRO LE QUINTE? IL "CASO" GREGORETTI

 

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno dovuto fare i conti con non pochi problemi nella nuova Vita in diretta, con la tensione visibile dopo le accuse di raccomandazione alla giovane conduttrice. I diretti interessati saranno pronti a smentire ma a via Teulada raccontano di un clima tesissimo e il rapporto tra i due presentatori sarebbe ridotto ai minimi termini. Fonti bene informate raccontano anche che nelle scorse settimane il capoprogetto Tamara Gregoretti aveva lasciato improvvisamente il programma, e vi avrebbe fatto ritorno solo qualche giorno fa. Cosa ha spinto l'autrice ad andar via e chi l'ha convinta a ritornare? Misteri della tv numero due.

francesca fialdini tiberio timperi la vita in diretta

 

L'ISOLA DI PIETRO 2, RITORNA LA SFIDA TRA MORANDI E FAZIO

 

Avvisate Fabio Fazio: Gianni Morandi sta per tornare su Canale 5! L'Isola di Pietro aveva creato non pochi problemi a Che tempo che fa portando a casa una media di 4.325.000 telespettatori e il 17,80% di share. La sfida si ripeterà da domenica 21 ottobre con la messa in onda della seconda stagione che vedrà tra le new entry Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Chi la spunterà?

 

 

NOMINE NEWS

 

MARIO ORFEO MONICA MAGGIONI

1) Risolta la grana Foa tra pochi giorni arriveranno le prime nomine. Ci sarà la necessità di ricollocare gli uscenti Maggioni e Orfeo, l'ex presidente avrebbe messo gli occhi sul canale inglese che dovrebbe nascere nei prossimi mesi. L'ex direttore generale vorrebbe ottenere un ruolo a RaiCom o RaiCinema, poltrone però di peso che potrebbero "infastidire" gli equilibri della nuova gestione. Sul campo ci sarebbe ancora l'idea RaiSport. A breve la soluzione del rebus.

 

2) Dovrà cercarsi una nuova collocazione anche Angelo Teodoli che come Dagoanticipato vorrebbe ottenere la Direzione dei Palinsesti. A Rai1 siederà Marcello Ciannamea, stimato da Salvini, solo se il Tg1 dovesse finire in mani grilline perché i pentastellati non sarebbero disposti a cedere alla Lega la doppia poltrona sulla prima rete del servizio pubblico.

 

GIRA VOCE

 

laura pausini

1) Gira voce che dopo gli ultimi scivoloni pubblici Laura Pausini abbia deciso di mettere mano alla sua comunicazione. Beninformati raccontano di una pausa di riflessione con il suo ufficio stampa Dalia Gaberscik. Una crisi passeggera pronta a rientrare o una rottura definitiva?

 

2) Gira voce che a Viale Mazzini due giovani conduttori abbiano espresso i propri desideri in tema di  promozioni sulla prima rete del servizio pubblico. Stiamo parlando di Massimiliano Ossini e Gabriele Corsi che starebbero usando le "carte" giuste per ottenere ciò che sognano. I bassi ascolti di "B come sabato" pongono però un freno alle ambizioni del conduttore di Reazione a Catena.

MASSIMILIANO OSSINI VALENTINA BISTI

 

3) Gira voce che il cambio di poltrona a Rai1 possa portare a nuove riflessioni sul ritorno di Affari Tuoi, discusso programma finito nel mirino di Striscia la notizia. La trasmissione ora sarebbe tornata in bilico, complice anche l'ottima partenza de I Soliti ignoti con Amadeus.

 

CHE FINE HA FATTO LORELLA LANDI? ECCO LA SOLUZIONE

 

Ricordate Lorella Landi? La bionda conduttrice che qualche anno fa ha vissuto un momento d'oro a Viale Mazzini non appare più sul piccolo schermo, salvo rare ospitate. Ora l'ex presentatrice è impegnata come autrice di "Buongiorno benessere", programma di Vira Carbone in onda nel week end su Rai1.

lorella landi

 

 

INDOVINELLI

 

1) Cosa ci facevano sabato scorso il direttore, la sua conduttrice preferita e il noto autore a pranzo insieme in un noto ristorante situato al centro di Roma? E soprattutto perché hanno lasciato il locale in momenti differenti?

 

2) Dicono che il telecronista abbia perso la testa per la bella giornalista che lavora per la sua stessa azienda. Una passione "rumorosa" che per ora non sarà resa pubblica.

 

3) Nel famoso giornale c'è molta agitazione. L'amante del direttore sarebbe furiosa per l'improvvisa vicinanza tra il suo mentore e la nuova stagista. Questione di gerarchie.

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...