eva henger francesco monte

A LUME DI CANDELA - FRANCESCO MONTE IL ‘SUPER RACCOMANDATO’? IL RETROSCENA - MEDIASET PENSA DI RINVIARE IL ‘GF NIP’, E PER LA D’URSO ANTICIPARE ‘LA FATTORIA’? - DOPO MORANDI, LA LUX VIDE RADDOPPIA CON MEDIASET - LA STORIA CHE IMPAZZA IN UNA NOTA EMITTENTE TV - L’ASCESA DI PATRIZIA MARROCCO IN FORZA ITALIA - LA CHIRICO VUOLE UN PROGRAMMA - I PRIMI OSPITI DI ‘C’È POSTA PER TE’

patrizia marrocco

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

L'ASCESA DI PATRIZIA MARROCCO IN FORZA ITALIA

 

Dalle parti di Forza Italia gli occhi sono puntati su Patrizia Marrocco, le quotazioni della deputata, con un passato da produttrice delle fiction pop-trash Ares, sarebbero salite a dismisura. La Marrocco fa coppia fissa con la collega Matilde Siracusano, stimata da Sestino Giacomoni, nome di peso del partito di Berlusconi.

 

MONTE "SUPER RACCOMANDATO"? IL RETROSCENA

 

PAOLO BERLUSCONI PATRIZIA MARROCCO

"Il super raccomandato Monte", aveva attaccato Striscia la notizia lunedì scorso. Il tg satirico è tornato sull'argomento lanciando nuove accuse: "Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?", ha detto Iacchetti. Diverse voci lo darebbero in pole per la vittoria finale. Quello che pochi sanno è che l'ex tronista è assistito da Notoria, vale a dire la stessa agenzia della conduttrice Ilary Blasi e dell'autore del reality Max Novaresi.

doccia hot giulia salemi francesco monte 7

 

LUX VIDE E IL BIS A MEDIASET: ARRIVA LA NUOVA FICTION "GESUS"

 

Gianni Morandi con L'Isola di Pietro ha aperto la collaborazione tra Mediaset e Lux Vide. Il direttore di Canale 5 con un comunicato stampa, dopo aver esultato per i buoni ascolti, ha annunciato l'arrivo della terza stagione. Dagospia può però anticipare che la società dei Bernabei porterà sul set per Mediaset anche "Jesus", una serie ambiziosa che racconterà la vita di Gesù.

matilde bernabei

 

C'E' POSTA PER TE, GIORGIO CHIELLINI E ALBANO E ROMINA TRA GLI OSPITI

 

Tornerà in onda a gennaio (probabilmente da sabato 19) una nuova edizione di C'è posta per te. L'emotainment condotto da Maria De Filippi come d'abitudine inizia le registrazioni con grande anticipo. Tra gli ospiti troveremo il calciatore della Juventus Giorgio Chiellini, la coppia alza share Al Bano e Romina e, come già anticipato da Dagospia, Ricky Martin.

 

cr7 bellanova chiellini

GRANDE FRATELLO NIP A RISCHIO, AL SUO POSTO LA FATTORIA CON BARBARA D'URSO?

 

La terza edizione del Grande Fratello Vip ha ottenuto finora una media del 20% di share, numeri che starebbero portando nuove riflessioni a Cologno Monzese. I vertici del Biscione starebbero decidendo se trasmettere in primavera inoltrata l'edizione nip condotta da Barbara D'Urso o porre uno stop per evitare di usurare ulteriormente il format. Nel caso Carmelita, ovviamente incolpevole, non rimarrebbe, a mani vuote: si anticiperebbe la messa in onda de La Fattoria. Si tratterebbe però del quarto reality con concorrenti vip in soli nove mesi: Temptation Island Vip, il Grande Fratello Vip, L'Isola dei Famosi e appunto La Fattoria.

barbara d urso finale gf

 

D'ANGELO E D'ALESSIO, GLI EX "NEMICI" IN COPPIA A DOMENICA IN

 

Da molti anni si parla della rivalità tra Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo. I due cantanti napoletani in realtà sarebbero in buoni rapporti, recentemente hanno pubblicato sui social un video insieme. Nelle prossime settimane saranno ospiti insieme di Mara Venier a Domenica In, cosa annunceranno?

 

GIRA VOCE

 

ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO

1) Gira voce che l'intervista "sfogo" di Casimiro Lieto al Messaggero non sia passata inosservata a Viale Mazzini. Dove raccontano anche che l'autore della Isoardi sia molto contento dell'eventuale nomina della sua amica Teresa De Santis, tanto che sarebbe già stato ribattezzato il "direttore ombra di Rai1". Le solite malelingue?

 

2) Gira voce che la prezzemolina Annalisa Chirico si sarebbe stancata di presenziare in tv come ospite e che sognerebbe un programma tutto suo su Rai2 in seconda serata oppure nella nuova Rete 4. Ci riuscirà?

 

INDOVINELLI

 

1) E' la storia più chiacchierata nella nota emittente tv. C'entrano un vox populi, un'inviata e un personaggio inquadrato per sbaglio...

 

nino d angelo prima del concerto

2) "Adesso torno io!", avrebbe esclamato la showgirl dopo aver letto i nomi che circolano per le direzioni Rai. La conduttrice aveva avuto una lunga relazione (segreta mica tanto) con una alta carica dello Stato. Chi è?

 

3) A Cologno Monzese tutti parlano della bella giornalista di Rete4, molti assicurano che presto sarà valorizzata. Come mai?

CASIMIRO LIETO

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…