eva henger francesco monte

A LUME DI CANDELA - FRANCESCO MONTE IL ‘SUPER RACCOMANDATO’? IL RETROSCENA - MEDIASET PENSA DI RINVIARE IL ‘GF NIP’, E PER LA D’URSO ANTICIPARE ‘LA FATTORIA’? - DOPO MORANDI, LA LUX VIDE RADDOPPIA CON MEDIASET - LA STORIA CHE IMPAZZA IN UNA NOTA EMITTENTE TV - L’ASCESA DI PATRIZIA MARROCCO IN FORZA ITALIA - LA CHIRICO VUOLE UN PROGRAMMA - I PRIMI OSPITI DI ‘C’È POSTA PER TE’

patrizia marrocco

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

L'ASCESA DI PATRIZIA MARROCCO IN FORZA ITALIA

 

Dalle parti di Forza Italia gli occhi sono puntati su Patrizia Marrocco, le quotazioni della deputata, con un passato da produttrice delle fiction pop-trash Ares, sarebbero salite a dismisura. La Marrocco fa coppia fissa con la collega Matilde Siracusano, stimata da Sestino Giacomoni, nome di peso del partito di Berlusconi.

 

MONTE "SUPER RACCOMANDATO"? IL RETROSCENA

 

PAOLO BERLUSCONI PATRIZIA MARROCCO

"Il super raccomandato Monte", aveva attaccato Striscia la notizia lunedì scorso. Il tg satirico è tornato sull'argomento lanciando nuove accuse: "Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?", ha detto Iacchetti. Diverse voci lo darebbero in pole per la vittoria finale. Quello che pochi sanno è che l'ex tronista è assistito da Notoria, vale a dire la stessa agenzia della conduttrice Ilary Blasi e dell'autore del reality Max Novaresi.

doccia hot giulia salemi francesco monte 7

 

LUX VIDE E IL BIS A MEDIASET: ARRIVA LA NUOVA FICTION "GESUS"

 

Gianni Morandi con L'Isola di Pietro ha aperto la collaborazione tra Mediaset e Lux Vide. Il direttore di Canale 5 con un comunicato stampa, dopo aver esultato per i buoni ascolti, ha annunciato l'arrivo della terza stagione. Dagospia può però anticipare che la società dei Bernabei porterà sul set per Mediaset anche "Jesus", una serie ambiziosa che racconterà la vita di Gesù.

matilde bernabei

 

C'E' POSTA PER TE, GIORGIO CHIELLINI E ALBANO E ROMINA TRA GLI OSPITI

 

Tornerà in onda a gennaio (probabilmente da sabato 19) una nuova edizione di C'è posta per te. L'emotainment condotto da Maria De Filippi come d'abitudine inizia le registrazioni con grande anticipo. Tra gli ospiti troveremo il calciatore della Juventus Giorgio Chiellini, la coppia alza share Al Bano e Romina e, come già anticipato da Dagospia, Ricky Martin.

 

cr7 bellanova chiellini

GRANDE FRATELLO NIP A RISCHIO, AL SUO POSTO LA FATTORIA CON BARBARA D'URSO?

 

La terza edizione del Grande Fratello Vip ha ottenuto finora una media del 20% di share, numeri che starebbero portando nuove riflessioni a Cologno Monzese. I vertici del Biscione starebbero decidendo se trasmettere in primavera inoltrata l'edizione nip condotta da Barbara D'Urso o porre uno stop per evitare di usurare ulteriormente il format. Nel caso Carmelita, ovviamente incolpevole, non rimarrebbe, a mani vuote: si anticiperebbe la messa in onda de La Fattoria. Si tratterebbe però del quarto reality con concorrenti vip in soli nove mesi: Temptation Island Vip, il Grande Fratello Vip, L'Isola dei Famosi e appunto La Fattoria.

barbara d urso finale gf

 

D'ANGELO E D'ALESSIO, GLI EX "NEMICI" IN COPPIA A DOMENICA IN

 

Da molti anni si parla della rivalità tra Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo. I due cantanti napoletani in realtà sarebbero in buoni rapporti, recentemente hanno pubblicato sui social un video insieme. Nelle prossime settimane saranno ospiti insieme di Mara Venier a Domenica In, cosa annunceranno?

 

GIRA VOCE

 

ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO

1) Gira voce che l'intervista "sfogo" di Casimiro Lieto al Messaggero non sia passata inosservata a Viale Mazzini. Dove raccontano anche che l'autore della Isoardi sia molto contento dell'eventuale nomina della sua amica Teresa De Santis, tanto che sarebbe già stato ribattezzato il "direttore ombra di Rai1". Le solite malelingue?

 

2) Gira voce che la prezzemolina Annalisa Chirico si sarebbe stancata di presenziare in tv come ospite e che sognerebbe un programma tutto suo su Rai2 in seconda serata oppure nella nuova Rete 4. Ci riuscirà?

 

INDOVINELLI

 

1) E' la storia più chiacchierata nella nota emittente tv. C'entrano un vox populi, un'inviata e un personaggio inquadrato per sbaglio...

 

nino d angelo prima del concerto

2) "Adesso torno io!", avrebbe esclamato la showgirl dopo aver letto i nomi che circolano per le direzioni Rai. La conduttrice aveva avuto una lunga relazione (segreta mica tanto) con una alta carica dello Stato. Chi è?

 

3) A Cologno Monzese tutti parlano della bella giornalista di Rete4, molti assicurano che presto sarà valorizzata. Come mai?

CASIMIRO LIETO

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI? A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELANTIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: ‘A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO! - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”