roberto parodi

A LUME DI CANDELA - IL TERZO PARODI CE L'HA FATTA: ROBERTO, IL FRATELLO PIACIONE DI ''TRISTINA'' E ''CROSTINA'' AVRÀ FINALMENTE IL SUO PROGRAMMA SU RAI2. LA STESSA TRASMISSIONE SULLE MOTO CHE AVEVA ANNUNCIATO OLTRE UN ANNO FA PER POI ESSERE SMENTITO DA VIALE MAZZINI? - SU FACEBOOK HA 250MILA SEGUACI AI QUALI INSEGNA COME RIMORCHIARE. L'INTERVISTA DI CONTI A ELTON JOHN LA COMMENTÒ COSÌ: ''UN NEGHER CHE INTERVISTA UN CULATTONE IN PRIMA SERATA. SIAMO AVANTISSIMO''

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

roberto parodi

“Rai2 da sabato 13 gennaio (2018,ndr), ore 16.30. DiarioDellaMotocicletta, ogni sabato per due mesi",  Roberto Parodi aveva annunciato via social il suo sbarco sulla seconda rete del servzio pubblico con tanto di foto dal set. La notizia aveva atto discutere perché arrivata nel pieno del flop delle sorelle Cristina e Benedetta a Domenica In. Il programma, raccontavano in quei giorni siti e quotidiani, aveva avuto l'ok dall'allora direttrice di Rai2 uscente Ilaria Dallatana, ex collaboratrice di Giorgio Gori, cognato di Roberto Parodi.

 

roberto parodi annuncia il programma sulla rai

A seguito delle polemiche la Rai, nonostante l'annuncio dello stesso conduttore, aveva negato l'impegno contrattuale con il motociclista alessandrino: “In merito ad indiscrezioni di stampa e siti web circolate nei giorni scorsi, Rai ribadisce che non esiste alcun impegno contrattuale con il giornalista Roberto Parodi e che nessun programma da lui condotto è previsto nel palinsesto di Rai2 per la stagione 2017-2018″.  Nei giorni scorsi stando alle nostre fonti il Parodino sarebbe stato nuovamente avvistato nei corridoi della seconda rete. 

roberto parodi annuncia il programma sulla rai

 

Il progetto sempre legato al mondo delle moto potrebbe andare in onda su Rai2 nei prossimi mesi con l'ok del direttore Freccero e per la gioia della famiglia Gori-Parodi. Sarà la volta buona? Un favore all'opposizione? Mica tanto, verrebbe da dire. "Elton e Conti: un negher che intervista un culattone in prima serata. Siamo avantissimo", twittò durante Sanremo 2016.

 

Sulla sua pagina Facebook, seguita da 250 mila persone, pubblica video dove con accento da cummenda dove fornisce consigli con minieditoriali. “Il politico: mestiere per cui non è chiesta alcuna qualifica, anzi sono persone che nei lavori normali non hanno avuto alcun successo”, aveva riportato Libero. Sarà contento il cognato Gori, sindaco di Bergamo.

ROBERTO PARODI TWEETROBERTO PARODI TWEETroberto parodi annuncia il programma sulla rai fratelli parodi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”