CECILIA CAPRIOTTI ZOMPA DA UN FLIRT ALL’ALTRO – BOSSI FA GLI AUGURI AL ROYAL BABY! - CAPALBIO “GALEOTTA” PER LIVIA AZZARITI E GREGORIO PAOLINI, SPOSATO CON SIMONETTA MARTONE

Da "Chi"

1 - BISIO NON STRISCIA
Antonio Ricci sta pensando di rivoluzionare Striscia la notizia, aggiungendo volti nuovi al tg satirico. In cima alla lista dei suoi desideri c'era Claudio Bisio, che, dopo una lunga riflessione, ha deciso, però, di declinare l'invito.

2 - BENNY SUONA PER LA PELLEGRINI
Grande festa per il compleanno di Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto sta pensando di assoldare il dj Benny Benassi, per farlo esibire durante la serata.

3 - LA LECCISO A DIETA
Sul cellulare del medico estetico Giacomo Urtis arriva un messaggio. Mittente: Loredana Lecciso. «Giacomo, mi mandi i braccialetti che si annusano e non ti fanno sentire la fame? Mi servono per dimagrire. Ne ho bisogno». Richiesta immediatamente esaudita.

4 - EN PLEIN PER LA CAPRIOTTI
Nello scorso numero di "Chi" avevamo pubblicato la foto di un bacio notturno tra Cecilia Capriotti e un imprenditore romano. Ma nemmeno il tempo di un clic e Cecilia è già volata tra le braccia di un altro, lo stilista Philipp Plein, con il quale sta trascorrendo le vacanze a Caen.

5 - TENEREZZE DI CAPALBIO
Sguardi, sorrisi e tenerezze galeotte a Capalbio tra la conduttrice Livia Azzariti, single storica della tv, e Gregorio Paolini, produttore televisivo sposato con Simonetta Martone e papà di un bimbo di 6 anni. Che fossero amici si sapeva, ma "così amici" non potevamo immaginarlo.

6 - VESPA SI IMPARENTA CON DE GIROLAMO
Da quando Alessandro Vespa, figlio del giornalista e conduttore tv Bruno, ha iniziato a frequentare Francesca De Girolamo, sorella del ministro (per le Politiche agricole, forestali e alimentari) Nunzia, i rapporti tra le due famiglie sono diventati decisamente più intimi.

7 - MEDIASET SFIDA SKY CON TOFFANIN-MARCUZZI
Per la prima volta sul satellite Mediaset sfida le produzioni di Sky. Fervono, infatti, i preparativi per Fashion style, il nuovo talent di moda di Silvia Toffanin con Alessia Marcuzzi, in onda su La5 in autunno. Otto puntate, in cui sedici concorrenti dovranno conquistare una giuria composta dalla coppia Marcuzzi-Toffanin, dal tagliente giornalista di moda Cesare Cunaccia e da un quarto giudice a rotazione. Conduce le danze Chiara Francini, la produzione è di Colorado film, il format è made in Italy.

8 - UN BERLUSCONI IN LOVE
Paolo Enrico Beretta, nipote di Silvio Berlusconi, ha una nuova compagna. Si chiama Veronica Esu ed è official booker del Billionaire.

9 - COLPO GALANTI
Claudia Galanti ha lasciato Ibiza per volare a Montreal, senza rivelare a nessuno il motivo della misteriosa partenza. Abbiamo scoperto che in Canada Claudia si è rinchiusa in sala d'incisione per una nuova avventura: un disco dance con Pharrell Williams, uno dei migliori cantanti e produttori al mondo.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

BOSSI FA GLI AUGURI AL PICCOLO GEORGE
Umberto Bossi è un leader dal cuore tenero. E così il giorno della nascita del Royal baby ha postato su Instagram le sue "congratulations to Kate and William", nello spazio di Clarence House messo a disposizione dalla coppia reale per gli auguri. Chissà che cosa avranno pensato il principe e la duchessa nel vedere il nome del Senatùr tra i loro fans.

ANVEDI LA POLVERINI
Continua la mutazione bon ton di Renata Polverini. L'ex presidente della Regione Lazio l'altro giorno sfoggiava una Kelly di Hermès azzurro polvere (come le scarpe décolletées) con iniziali di Swarovski.

LA CARFAGNA FA L'AMERICANA
Dopo un lungo inverno di lavoro e una brevissima fuga in Puglia, Mara Carfagna sta meditando di volare negli States.

L'ELEGANZA NON È ACQUA
La più elegante durante la cerimonia del Ventaglio? La senatrice Maria Ida Germontani, che si è presentata dal presidente Pietro Grasso con una casacca a quadretti azzurri, della collezione Prada 2014.

 

 

cecilia capriotti jpegbossi umberto Livia Azzariti GREGORIO PAOLINIBruno Vespa Nunzia De Girolamo PAOLO ENRICO BERETTAclaudia galanti

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO