hamburger

IL CARDIOLOGO RINGRAZIA – HABURGER CON CIAMBELLE, CON PIZZA O TRA DUE PEZZI DI POLLO FRITTO. PENSAVATE DI AVERE GIA’ VISTO IL PEGGIO? BURGER KING LANCIA L’HAMBURGER ROSSO - VIDEO

supersize mesupersize me

Anucyia Victor per http://www.dailymail.co.uk/

 

 

burger king   akaburger king aka

I giganti del fast food si danno battaglia per creare l’hamburger più strano del pianeta: pane grigio al carbone, formaggio al nero di seppia, panini a tre piani inseriti tra due fette di pizza, pollo fritto marinato nel formaggio. Ma il più bizzarro è senza dubbio l’hamburger rosso lanciato da Burger King in Giappone.

mcdonald   mashed potato beef burgermcdonald mashed potato beef burger

 

obama hamburgerobama hamburger

L’AKA Burger (AKA vuol dire rosso in giapponese) sarà servito tra due pezzi di pane scarlatto, guarnito con un ributtante formaggio rosso, salsa rossa di miso piccante e salsa al peperoncino. Il Wall Street Journal dice che il colore rosso acceso del pane si dovuto a polvere di pomodoro, il panino sarà in vendita dal 3 luglio al prezzo di 540 yen (3,80 euro).

 

Strani e orrendi allo stesso tempo, gli “hamburger mutanti” compaiono in quasi tutti i menu delle grandi catene: dai mix di carni di KFC al McGrillschnägg di McDonald, là fuori ci sono un sacco di abbinamenti disgustosi e panini che non immaginereste nemmeno essere commestibili.

 

In Canada Burger King ha modificato il puotine, le patatine fritte servite con salse e formaggio fuso, aggiungendovi un hamburger fatto a pezzi, mostarda, ketchup e sottaceti. Rendendo il piatto di partenza, già pesantuccio, ancora più indigesto.

 

Ugualmente terrificante è il McGrillschnägg di McDonald che accosta la salsiccia di maiale al bacon, sempre di maiale, ricoperto da rosti di patate, cipolla e una mostarda piccante.

 

Hamburger nero McDonald, edizione speciale Hong Kong:

 

 

Altri due panini “OGM” sono il Kuro Pearl e il Kuro Diamond, i due haburger neri che Burger King vende in Giappone, guarniti con formaggio al carbone di bambù, hamburger al pepe nero, cipolla, salsa all’aglio con nero di seppia e un pane nero luccicante.

 

kuro pearl e kuro diamond di burger kingkuro pearl e kuro diamond di burger king

Domino’s Pizza ha fatto un esperimento in India, provando a vendere il “Subwich”: un hamburger a tre strati con peperoni e formaggio servito tra due fette di pizza. Domino’s aveva anche una versione vegetariana, per provare a conquistare il mercato indiano delle pause-pranzo.

kfc double down king con baconkfc double down king con bacon

 

In Corea del Sud, Burger King propone un hamburger guarnito o con mirtilli o con un funghi compattati, con contorno di funghi freschi. Il famoso “Double Down” di KFC è un hamburger che al posto del pane ha due pezzi di pollo fritto, il vostro cuore vi ringrazierà.

 

KFC rilancia il double down:

 

 

Sempre KFC propose in Brasile un hamburger di pollo guarnito con formaggio Philadelphia e crema di mais, mentre nelle Filippine vennero lanciate le cosce di pollo marinate nel formaggio con contorno di risotto allo zafferano.

 

kfc brasilekfc brasileburger king funghi e mirtilli burger king funghi e mirtilli bambini obesi fast foodbambini obesi fast foodcrocchette di granchiocrocchette di granchiodomino's   subwichdomino's subwichmcdonald   mega tamagomcdonald mega tamagofondue burger kingfondue burger kingaka con polloaka con pollohungry horse   double donut burgerhungry horse double donut burger

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…