napolispia 23 maggio 2016

L’ATTORE MARCO PALVETTI (IL SALVATORE CONTE DI DI “GOMORRA”) HA SMENTITO DISSIDI CON LA PRODUZIONE MA SULLA SUA FANPAGE UFFICIALE SU FACEBOOK HA POSTATO L’ARTICOLO DI GIANCARLO DOTTO PER DAGOSPIA CHE AZZANNA AUTORI, PRODUTTORI E SCENEGGIATORI...

cycelies zelies 2cycelies zelies 2

Carlo Tarallo per Dagospia

 

1. Cycelies Zelies, modella, attrice e ballerina cubana che ha fatto parte della “squadra” del Chiambretti Night (e che con ogni probabilità rivedremo anche l’anno prossimo) è innamorata di Napoli. Legata a un giovane avvocato partenopeo, Cycelies sotto al Vesuvio si sente a casa ed è tifosissima degli azzurri: non si perderebbe una partita per nessuna sfilata al mondo…

cycelies zelies 3cycelies zelies 3

 

2. La bella criminologa Rosaria Cataletto è stata avvistata frequentemente alla fondazione SUDD, quartier generale di nonno Antonio Bassolino? Che ci farà? ah saperlo...

 

3. Ha lasciato (temporaneamente) Napoli e si è trasferita in una regione del centro Italia, (forse) per amore. Dopo la parentesi politica (si è candidata alle regionali) la bellissima modella e attrice Stefania La Greca ha rifiutato molte proposte di candidatura al Comune di Napoli…

 

4. L’ambiziosa starlette dell’emittente locale, che sogna di fare il grande salto nella tv che conta, ha finalmente “agganciato” il famoso giornalista sportivo. I due si sarebbero incontrati a cena subito dopo la partita Napoli-Frosinone. Erano in un ristorante a Borgo Marinari. Lei era parecchio su di giri: chissà se, nel dopocena, ha poi messo in mostra il suo curriculum...  

rosaria cataletto 2rosaria cataletto 2

 

5. Denis Verdini si è divertito talmente tanto a Napoli, sabato scorso,  alla manifestazione pubblica insieme alla candidata del Pd Valeria Valente, che ha deciso di tornare in città venerdì prossimo. In tanti, tra gli ex di Forza Italia, hanno chiesto di incontrarlo. E lui non li deluderà…

 

6. Non dite a Matteo Renzi che il governatore Vincenzo De Luca sta facendo poco, ma davvero poco, per dare una mano al partito e alla Valente in vista delle comunali di Napoli. Almeno così dicono gli “addetti ai livori” del Pd, che stanno diffondendo una fotografia di ieri sera di Valeria e Vincenzo insieme sui social network manco fosse un’apparizione divina…

 

rosaria cataletto 3rosaria cataletto 3

7. Ma che è successo tra Marco Palvetti (l’attore che in Gomorra interpreta il boss salvatore Conte, ammazzato tra lo sconcerto dei fans) e la produzione della serie tv? Chi sa. Palvetti ha smentito dissidi e dissapori, ma sulla sua fanpage ufficiale su facebook è stato postato l’articolo di Giancarlo Dotto per Dagospia che azzanna autori e produttori per la decisione di far fuori dalla serie il capoclan più amato dai “Gomorroidi”. Articolo accompagnato da emoticon incazzati…

 

8. Napoli piange la scomparsa della giornalista del “Manifesto” Francesca Pilla. Aveva solo 40 anni ed era bellissima. Ciao Francesca.

 

 

 

 

 

palvetti dottopalvetti dottostefania la greca 2stefania la greca 2rosaria catalettorosaria catalettode luca valentede luca valentestefania la greca 1stefania la greca 1cycelies zeliescycelies zeliesbacio verdini valentebacio verdini valentefrancesca pilla 2francesca pilla 2

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…