RIFATEVI GLI OCCHI! CATHERINE SPAAK E STEFANIA SANDRELLI NUDE IN UNA VASCA DA BAGNO – LA STORIA DEL FILMATO TRATTO DA UNA PUNTATA DI "VIDEOSERA" IN CUI LA SPAAK DAVA PROVA DI SE’ COME GIORNALISTA E LA SANDRELLI CHE RACCONTA CHE QUELLA ERA VERAMENTE LA VASCA DI CASA SUA – LA SORELLA HA SPIEGATO LE CAUSE DELLA MORTE DELL’ATTRICE E CONDUTTRICE: “UN ICTUS A LUGLIO, POI UN LUNGO CALVARIO” – VIDEO
"IO SONO CURIOSA", PUNTATA DI "VIDEOSERA" - CATHERINE SPAAK E STEFANIA SANDRELLI - VIDEO
Da fanpage.it
stefania sandrelli e catherine spaak io sono curiosa
La morte di Catherine Spaak ha sconvolto Eleonora Daniele, che ha voluto dedicare grande spazio all'attrice e conduttrice nel corso della puntata di Storie Italiane trasmessa lunedì 18 aprile. Nel corso del programma, è intervenuta telefonicamente Agnès Spaak, sorella dell'artista, che ha spiegato le cause che hanno portato al decesso.
Proprio a Storie Italiane, Catherine Spaak aveva raccontato che nel 2020 aveva avuto un'emorragia cerebrale, che aveva compromesso la sua vista e anche la capacità di camminare. Poi, mentre ancora tentava di riprendersi, aveva avuto un secondo ictus. L'artista non si era data per vinta e aveva continuato a combattere per ristabilirsi. Pian piano, con un faticoso percorso di riabilitazione, era riuscita a riacquisire l'uso delle gambe e della vista, sebbene non completamente. Il 25 luglio 2021, purtroppo, c'è stata una ricaduta. Catherine Spaak è stata colpita da un altro ictus mentre si trovava a Sabaudia. Stavolta la situazione è apparsa grave sin da subito. I familiari sapevano che all'attrice restava poco da vivere. Nel giorno di Pasqua, il 17 aprile 2022, è arrivata la notizia della sua morte.
catherine spaak io sono curiosa 11
I funerali saranno in forma privata
I funerali, la cui data non è ancora stata fissata, saranno celebrati in forma strettamente privata. Catherine Spaak aveva espresso il desiderio di essere cremata. La sorella dell'attrice, Agnès Spaak, è intervenuta telefonicamente a Storie Italiane. Con la voce rotta dal pianto ha raccontato la coraggiosa lotta di Catherine:
catherine spaak stefania sandrelli io sono curiosa
"Il 25 di luglio ha avuto il terzo ictus e da allora purtroppo c'è stato un lunghissimo calvario. Posso dire, però, che se n'è andata tranquillamente, io le sono stata vicina fino all'ultimo momento. Voglio ricordarla sorridente. È stata una grande stella che brillerà per sempre".
stefania sandrelli io sono curiosa 4stefania sandrelli catherine spaak io sono curiosa 22stefania sandrelli 33stefania sandrelli io sono curiosacatherine spaak io sono curiosa