richkidsclub

SIAMO A CAVALLI! ANCHE ROBERT, IL RAMPOLLO DELLO STLISTA CAVALLI, SI ISCRIVE AL NUOVO CLUB ESCLUSIVO DEI 'RICH KIDS' - I MEMBRI DELLA APP PAGANO 1000 EURO AL MESE PER CARICARE FOTO E CONDIVIDERE LO STILE DI VITA OPULENTO. TRA LORO PRINCIPI TURCHI ED EREDITIERE UCRAINE, ''TROPPO BELLE PER LAVORARE''

Jay Akbar per “Mail On Line

 

robert cavalli figlio di robertorobert cavalli figlio di roberto

Per i “Rich Kids of Instagram” la vita è fatta di jet privati, yacht ai Caraibi, feste a base di champagne, tutto condiviso spudoratamente sui social media. Ora i giovani super-ricchi hanno una nuova piattaforma su cui esibirsi, un club esclusivo solo per loro, uno spazio privato.

 

ereditiera ucraina julia stakhivaereditiera ucraina julia stakhiva

La nuova app 'Rich Kids' separa i falsi miliardari da quelli veri e chiede ai membri oltre mille euro al mese per caricare le foto. Tra loro ci sono l’ucraina Julia Stakhiva, che per andare dal parrucchiere vola da Mosca a Londra, il principino turco Emir Bahadir, che in genere va ai party con il figlio di Roberto Cavalli, Naomi Campbell e Kendall Jenner, e l’israeliano Dor Bukobza, che compra scarpe più costose delle automobili.

robert cavalli star di instagramrobert cavalli star di instagram

 

Julia dice che è troppo bella per lavorare, preferisce fare festa. Spende oltre 30.000 euro l’anno in cosmetici, ha un guardaroba che vale oltre un milione e mezzo di euro, ed ora è felice di entrare in contatto con giovani imprenditori. Pensa che la gente “ordinaria” non resista al fascino dei miliardari. Lei viaggia sempre con uno staff di cinque persone, fra fotografi, stilisti, estetisti.

 

lo yacht di emirlo yacht di emirla piscina di emirla piscina di emir

Robert Cavalli, 24 anni, ha 236.000 follower sull’acount dove posta foto di nottate trascorse con le celebrità. L’impero della moda di suo padre è stimato intorno ai 440 milioni di euro. Manda foro da lussuosi resort, da St Moritz a Ibiza, sugli yacht, sempre in compagnia di bellissime donne. Progetta di trasferirsi a New York per seguire le orme di famiglia, intanto abita a Londra, per la precisione Sloane Square, dove una casa non costa meno di 2 milioni e mezzo di euro.

 

juliette lourdesjuliette lourdes

Emir Bahadir, 25 anni, si definisce un conoscitore del lusso. Nato a Istanbul, vive in Svizzera, studia a Lugano. E’ contento della nuova app, che “ispirerà gli altri a seguire i propri sogni e a puntare in alto”.Dor Bukobza gira in Lamporghini, ha sempre champagne e modelle a portata di mano, veste Gucci da capo a piedi e sostiene che i soldi non gli interessino poi così tanto.

 

julia stakhiva sempre in vacanzajulia stakhiva sempre in vacanza

Juliette Lourdes e il fratello Chris dicono che per schiacciare gli “haters”, devi seppellirli con sorrisi e successo. Sono lieti che la app sia esclusiva, mentre Rodrigo Alvares è lo stilista, giovane, fissato con la chirurgia estetica, che si è unito alla brigata miliardaria.

julia stakhiva in piscinajulia stakhiva in piscinai cavallii cavalliil principino turco emir bahadir il principino turco emir bahadir joey bissell rich kidjoey bissell rich kidjulia stakhiva in ferrarijulia stakhiva in ferrariemir studia a luganoemir studia a luganorobert con alessandra ambrosiorobert con alessandra ambrosiorobert cavalli in giardinorobert cavalli in giardinoroxie conrad gaut ai caraibiroxie conrad gaut ai caraibiroxie con le amicheroxie con le amicheemir e il suo elicotteroemir e il suo elicotterodor bukobzador bukobzaroxie ai tropiciroxie ai tropicirobert cavalli da st moritzrobert cavalli da st moritz rodrigo alves rodrigo alvescicciolina e naomi per robert cavallicicciolina e naomi per robert cavallidor bukobza a singaporedor bukobza a singaporedor bukobza e lo champagnedor bukobza e lo champagneroxie sul jet privatoroxie sul jet privato

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME