coda cani cinesi

LA CENA E’ SERVITA – PERFETTAMENTE ALLINEATI, CIASCUNO CON LA CIOTOLA IN BOCCA. UN LABRADOR E 5 PASTORI TEDESCHI ATTENDONO IL LORO TURNO DOPO UNA GIORNATA DI ADDESTRAMENTO IN UNA “CASERMA CINESE”

Emily Chan per http://www.dailymail.co.uk/

 

unita cinofilaunita cinofila

Non provate a saltare la coda. La fotografia, scattata a un’accademia per cani poliziotto cinesi, mostra sei futuri “agenti” in coda per la cena con la propria ciotola tra i denti. Un labrador nero sarà il primo a essere servito, seguito da sei pastori tedeschi perfettamente allineati in attesa del proprio turno.

cane poliziottocane poliziotto

 

Non si sa dove la foto sia stata scattata, ma altre immagini divulgate in passato dal centro di addestramento di Zhejiang lasciano intendere che, fare la coda per la cena, è una regola per i cani di quelle parti.

 

Concorso per cani poliziotto in Cina:

 

cane poliziotti cinesecane poliziotti cineseaddestramentoaddestramento

“Un buon cane poliziotto deve avere quattro requisiti – dice un addestratore della polizia di Hangzhou – deve essere bello, possessivo, avere un grande appetito e molto coraggio”. Altre fotografie pubblicate la settimana scorsa mostrano alcuni poliziotti cinesi addestrare i loro amici a quattro zampe nell’ambito di un programma di 4 mesi nella città di Harbin, nel nord est del paese.

dimostrazionedimostrazionecodacodacoccolecoccolecucciolicuccioli

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…