charlize theron

THERON DI NESSUNO – CHARLIZE THERON CONTINUA A NON TROVARE UOMINI NONOSTANTE SIA “SCANDALOSAMENTE DISPONIBILE”: “MI SONO LASCIATA ANDARE E HO APERTO IL VASO DI PANDORA. SO DI AVERE SOLO ME STESSA DA INCOLPARE” – “PREFERISCO ESSERE SINGLE CHE PRVARE RISENTIMENTO NEI CONFRONTI DI QUALCUNO CHE NON MI PERMETTE DI ESSERE QUELLA CHE SONO. IN QUESTI DIECI ANNI SONO USCITA CON UOMINI, MA…” – VIDEO! LO SPOT MARTINI E LE MIGLIORI SCENE HOT AL CINEMA: CHI È CHE NON SI FAREBBE AVANTI CON UNA COSI?

 

 

 

Lorenzo Soria per “la Stampa”

 

charlize theron

Quando Charlize Theron si è fatta scappare quella frase, pensava che sarebbe stata letta come una semplice battuta. Così, tanto per restare in tono con il tema del suo nuovo film, Long Shot , una commedia romantica di Jonathan Levinedove lei è un' avvenente segretario di Stato che mira a succedere a un Presidente degli Stati Uniti un po' tonto e vanesio e lui (interpretato da Seth Rogen) un giornalista rozzo e arrabbiato. «Sono single da dieci anni - è sbottata -.

E' ora che qualcuno abbia le p.... di farsi avanti perchè sono scandalosamente disponibile».

 

CHARLIZE THERON

Non lo avesse mai detto! L' attrice sudafricana è stata subito inondata da richieste attraverso ogni sorta di canale e se te la trovi davanti è facile capire il perchè. A 43 anni, Charlize è la prova vivente che per una donna contemporanea l' arrivo dei 40 non è l' inizio della fine ma è anzi entrare in uno dei periodi più interessanti della vita.

 

Un metro e 79, postura sinuosa, lineamenti perfetti e occhi penetranti e intelligenti, Charlize non è molto cambiata fisicamente da quando è arrivata a Hollywood senza un dollaro in tasca e un passato di modella e di ballerina.

charlize theron

 

Nel frattempo, ha confuso tutti provando che poteva essere un' attrice drammatica e da Oscar ( Monster ), una risoluta e implacabile eroina di film di azione con ruoli come quello di Imperator Furiosa nell' ultimo Mad Max , una produttrice di successo. Ora si è messa alla prova con un altro genere, la commedia, anche se Long Shot è pure una satira sulle assurdità e le incongruenze dell' era Trump.

 

Scusi, ma dopo quello che si è lasciata scappare capirà che questa è la prima domanda che viene in mente; è davvero su piazza?

«Chiariamo: in questi dieci anni sono uscita con altri uomini.Evidentemente ho imparato la lezione di Seth che una buona commedia vive e respira se esagera un po'. E così mi sono lasciata andare e senza accorgermene ho aperto il vaso di Pandora. So di avere solo me stessa da incolpare, ne prendo atto».

CHARLIZE THERON IN TULLY

 

Era un modo per dire che gli uomini si sentono intimiditi da lei? Dalla presenza di una donna bella, intelligente e di potere?

«Non di recente, ma nella vita ho sicuramente avuto la tentazione di dovermi mostrare un po' più piccola di quello che sono per potermi sentire più a mio agio dentro una relazione, che le cose avrebbero potuto funzionare meglio se solo avessi reso la mia vita, e me stessa, un po' più insignificante.

 

CHARLIZE THERON

Ma poi sono cresciuta e mi sono detta: "manco per sogno!" Perchè a un certo punto ti rendi conto che non stai esprimendo il tuo pieno potenziale e inizi a provare risentimento e questo è semplicemente orribile. Preferisco essere single che provare risentimento nei confronti di qualcuno che non mi permette di essere quella che sono».

 

Considererebbe un uomo come Seth Rogen, non proprio un simbolo di bellezza maschile? Nel film esibite una forte intesa....

«Non è che noi attori leggiamo le sceneggiature e diciamo sì, con quello potrei fare sesso. C' è un equivoco sul fatto che tu debba essere sessualmente attratto dalla tua co-star per avere intesa ma ho fatto molti film con uomini cui non ero sessualmente attratta e coi quali avevo intesa e anche con uomini coi quali non avevo intesa anche se il film alla fine ha funzionato perfettamente. L' importante è il rispetto, e ho il massimo rispetto per Seth».

 

charlize theron

Se lei diventasse la prima Presidente donna degli Stati Uniti cosa farebbe?

«Se iniziamo a parlare di politica reale, togliamo i il divertimento da questo film. Dirò solo che cercherei di essere un politico che lavora sodo e che non fa troppi compromessi. Questo è tutto ciò che ho da dire».

 

CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA

In ogni commedia l' ispirazione viene dal mondo reale. In che modo la Charlotte del suo film è una donna del nostro tempo?

«Quando stavamo sviluppando questo film mi sono battuta perchè fosse una persona reale, nella quale le donne potessero identificarsi. Penso che una donna moderna non è una donna dura, non è una che vuole essere indipendente a tutti i costi mandando al diavolo tutti gli uomini. Una donna moderna vuole essere rispettata e apprezzata per la sua femminilità, ma allo stesso tempo non vuole sentirsi percepita come un' incapace. Molti uomini temono che una donna forte in qualche modo diminuisca la loro virilità. Ma le cose stanno cambiando, entriamo in un' epoca in cui questo tipo di donna è ammirata e non più vissuta con paura».

charlize theron per monster

 

Senza invadere la sua e la loro privacy, vuole chiarire una volta per tutte il sesso dei suoi due figli adottivi?

«In realtà ho due figlie. Jackson mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: non sono un bambino. Sì, ovviamente lei è molto piccola e voglio proteggere la sua privacy, ma è così: ho due bellissime figlie. Ognuno nasce come è e non sta a me decidere dove dovranno andare nel mondo per ritrovare se stessi o chi vogliono essere da grandi».

CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA Charlize Theron Charlize Theron su Esquire charlize theron STREGA biancanevecharlize theron 1charlize theron in fury roadcharlize theron furiosacharlize theroncharlize theron 2charlize theron interpreta aeon fluxcharlize theron 3charlize theron in fury roadcharlize theron 1charlize theron eroina femministacharlize theron nel nuovo mad maxcharlize theron e sean pennVIN DIESEL CHARLIZE THERONcharlize theroncharlize theronsean penn charlize theron a cannescharlize theron a cinema for peacecharlize theron red carpet a berlinocharlize theron fabio faziocharlize theron fabio faziocharlize theron fabio faziocharlize theron per diorCHARLIZE THERONCharlize Theronanousheh ansari riceve oscarcharlize agli oscarcharlize coperta in iran copiacharlize coperta in irancharlize theron sul red carpetcharlize theron – aileen (monster)

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...