charlize theron

THERON DI NESSUNO – CHARLIZE THERON CONTINUA A NON TROVARE UOMINI NONOSTANTE SIA “SCANDALOSAMENTE DISPONIBILE”: “MI SONO LASCIATA ANDARE E HO APERTO IL VASO DI PANDORA. SO DI AVERE SOLO ME STESSA DA INCOLPARE” – “PREFERISCO ESSERE SINGLE CHE PRVARE RISENTIMENTO NEI CONFRONTI DI QUALCUNO CHE NON MI PERMETTE DI ESSERE QUELLA CHE SONO. IN QUESTI DIECI ANNI SONO USCITA CON UOMINI, MA…” – VIDEO! LO SPOT MARTINI E LE MIGLIORI SCENE HOT AL CINEMA: CHI È CHE NON SI FAREBBE AVANTI CON UNA COSI?

 

 

 

Lorenzo Soria per “la Stampa”

 

charlize theron

Quando Charlize Theron si è fatta scappare quella frase, pensava che sarebbe stata letta come una semplice battuta. Così, tanto per restare in tono con il tema del suo nuovo film, Long Shot , una commedia romantica di Jonathan Levinedove lei è un' avvenente segretario di Stato che mira a succedere a un Presidente degli Stati Uniti un po' tonto e vanesio e lui (interpretato da Seth Rogen) un giornalista rozzo e arrabbiato. «Sono single da dieci anni - è sbottata -.

E' ora che qualcuno abbia le p.... di farsi avanti perchè sono scandalosamente disponibile».

 

CHARLIZE THERON

Non lo avesse mai detto! L' attrice sudafricana è stata subito inondata da richieste attraverso ogni sorta di canale e se te la trovi davanti è facile capire il perchè. A 43 anni, Charlize è la prova vivente che per una donna contemporanea l' arrivo dei 40 non è l' inizio della fine ma è anzi entrare in uno dei periodi più interessanti della vita.

 

Un metro e 79, postura sinuosa, lineamenti perfetti e occhi penetranti e intelligenti, Charlize non è molto cambiata fisicamente da quando è arrivata a Hollywood senza un dollaro in tasca e un passato di modella e di ballerina.

charlize theron

 

Nel frattempo, ha confuso tutti provando che poteva essere un' attrice drammatica e da Oscar ( Monster ), una risoluta e implacabile eroina di film di azione con ruoli come quello di Imperator Furiosa nell' ultimo Mad Max , una produttrice di successo. Ora si è messa alla prova con un altro genere, la commedia, anche se Long Shot è pure una satira sulle assurdità e le incongruenze dell' era Trump.

 

Scusi, ma dopo quello che si è lasciata scappare capirà che questa è la prima domanda che viene in mente; è davvero su piazza?

«Chiariamo: in questi dieci anni sono uscita con altri uomini.Evidentemente ho imparato la lezione di Seth che una buona commedia vive e respira se esagera un po'. E così mi sono lasciata andare e senza accorgermene ho aperto il vaso di Pandora. So di avere solo me stessa da incolpare, ne prendo atto».

CHARLIZE THERON IN TULLY

 

Era un modo per dire che gli uomini si sentono intimiditi da lei? Dalla presenza di una donna bella, intelligente e di potere?

«Non di recente, ma nella vita ho sicuramente avuto la tentazione di dovermi mostrare un po' più piccola di quello che sono per potermi sentire più a mio agio dentro una relazione, che le cose avrebbero potuto funzionare meglio se solo avessi reso la mia vita, e me stessa, un po' più insignificante.

 

CHARLIZE THERON

Ma poi sono cresciuta e mi sono detta: "manco per sogno!" Perchè a un certo punto ti rendi conto che non stai esprimendo il tuo pieno potenziale e inizi a provare risentimento e questo è semplicemente orribile. Preferisco essere single che provare risentimento nei confronti di qualcuno che non mi permette di essere quella che sono».

 

Considererebbe un uomo come Seth Rogen, non proprio un simbolo di bellezza maschile? Nel film esibite una forte intesa....

«Non è che noi attori leggiamo le sceneggiature e diciamo sì, con quello potrei fare sesso. C' è un equivoco sul fatto che tu debba essere sessualmente attratto dalla tua co-star per avere intesa ma ho fatto molti film con uomini cui non ero sessualmente attratta e coi quali avevo intesa e anche con uomini coi quali non avevo intesa anche se il film alla fine ha funzionato perfettamente. L' importante è il rispetto, e ho il massimo rispetto per Seth».

 

charlize theron

Se lei diventasse la prima Presidente donna degli Stati Uniti cosa farebbe?

«Se iniziamo a parlare di politica reale, togliamo i il divertimento da questo film. Dirò solo che cercherei di essere un politico che lavora sodo e che non fa troppi compromessi. Questo è tutto ciò che ho da dire».

 

CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA

In ogni commedia l' ispirazione viene dal mondo reale. In che modo la Charlotte del suo film è una donna del nostro tempo?

«Quando stavamo sviluppando questo film mi sono battuta perchè fosse una persona reale, nella quale le donne potessero identificarsi. Penso che una donna moderna non è una donna dura, non è una che vuole essere indipendente a tutti i costi mandando al diavolo tutti gli uomini. Una donna moderna vuole essere rispettata e apprezzata per la sua femminilità, ma allo stesso tempo non vuole sentirsi percepita come un' incapace. Molti uomini temono che una donna forte in qualche modo diminuisca la loro virilità. Ma le cose stanno cambiando, entriamo in un' epoca in cui questo tipo di donna è ammirata e non più vissuta con paura».

charlize theron per monster

 

Senza invadere la sua e la loro privacy, vuole chiarire una volta per tutte il sesso dei suoi due figli adottivi?

«In realtà ho due figlie. Jackson mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: non sono un bambino. Sì, ovviamente lei è molto piccola e voglio proteggere la sua privacy, ma è così: ho due bellissime figlie. Ognuno nasce come è e non sta a me decidere dove dovranno andare nel mondo per ritrovare se stessi o chi vogliono essere da grandi».

CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA Charlize Theron Charlize Theron su Esquire charlize theron STREGA biancanevecharlize theron 1charlize theron in fury roadcharlize theron furiosacharlize theroncharlize theron 2charlize theron interpreta aeon fluxcharlize theron 3charlize theron in fury roadcharlize theron 1charlize theron eroina femministacharlize theron nel nuovo mad maxcharlize theron e sean pennVIN DIESEL CHARLIZE THERONcharlize theroncharlize theronsean penn charlize theron a cannescharlize theron a cinema for peacecharlize theron red carpet a berlinocharlize theron fabio faziocharlize theron fabio faziocharlize theron fabio faziocharlize theron per diorCHARLIZE THERONCharlize Theronanousheh ansari riceve oscarcharlize agli oscarcharlize coperta in iran copiacharlize coperta in irancharlize theron sul red carpetcharlize theron – aileen (monster)

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...