“CHE BRUTTA PERSONA LA ANNUNZIATA, REPELLENTE A TUTTI I LIVELLI” - SUL CORRIERE.IT VIOLENTISSIMO ATTACCO DI LUZZATTO FEGIZ: “IL TIRAR FUORI LA STORIA DELLA SUA OMOSESSUALITÀ È UNA COSA VERGOGNOSA. LA GENTE DEVE FARE OUTING? SOLO GLI OMOSESSUALI O ANCHE CHI SI MASTURBA?” - E GIÙ BOTTE: “MA IL SUO VERO LIMITE È SEMPRE STATA LA SINTASSI, LA SCARSA CONOSCENZA DELL'ITALIANO. E IL CARISMA TELEVISIVO DI UNA VERZA. UN EQUIVOCO STORICO COME GIORNALISTA”…
Mario Luzzatto Fegiz per http://forum.corriere.it/fegiz_files/
Non ho mai amato Lucia Annunziata, un equivoco storico come giornalista. Quando dirigeva il TG 3 andava in bagno scalza, perchè lasciava le scarpe sotto la scrivania. Una vera signora. Con i giornalisti maschi usava un linguaggio da caserma. Ma il suo vero limite è sempre stata la sintassi, la scarsa conoscenza dell'italiano. E il carisma televisivo di una verza.
Quando Berlusconi la mandò a quel paese per la sua arroganza formale, fu una delle rare occasioni in cui tifai per il cavaliere. La sua polemica sull'ipocrisia dei funerali a Dalla (premiato secondo lei perchè non aveva mai fatto outing) e il tirar fuori la storia della sua omosessualità è una cosa vergognosa. Chiunque ha diritto, finchè non viola la legge, di fare quello che vuole.
La gente deve fare outing? Solo gli omosessuali o anche chi si masturba? Ma per favore! Che brutta persona la Annunziata, repellente a tutti i livelli. Bene ha fatto Bernardo Boschi, il confessore di Dalla a dichiarare: «La Chiesa condanna il peccato, non il peccatore quando questi fa un certo cammino. Questi soloni che imperversano, dicendo che la Chiesa è ipocrita non sanno niente della Chiesa».
h ing48 lucia annunziata1 luzzatto fegiz lapMARCO ALEMANNO E LUCIO DALLA