ANCHE CHECCO ZALONE, IN COMPAGNIA DELLA MOGLIE INCINTA, SBARCA A IBIZA, OSPITE DEL PRODUTTORE PIETRO VALSECCHI - MICHELLE HUNZIKER, L’ARTISTA CHE HA SUBITO LA PIÙ FORTE RIDUZIONE DEL RICCO CACHET IN MEDIASET – LELE MORA IN PELLEGRINAGGIO DALLA VERGINE - LA GUERRA DEGLI ORFEI - IL BUEN RETIRO DI SARKOZY SENIOR - AFEF BODYGUARD PER NAOMI - UNA VECCHIA CONOSCENZA DELLO SPETTACOLO È DIVENTATA FAMOSA, QUEST’ESTATE, PER I SUOI CONTI NON SALDATI….

Da Chi

IL GERÃ’ FURIOSO
Gian Gerolamo Carraro e la compagna Simona Ventura hanno trascorso un lungo weekend alle Baleari. La coppia è partita da Milano con volo di linea. Ma, quando sono arrivati all'aeroporto di Malpensa, il loro aereo faceva registrare oltre un'ora e mezzo di ritardo. Carraro è andato su tutte le furie, tant'è che ha chiesto e preteso di compilare il modulo di gradimento, che le compagnie aeree offrono ai clienti per esprimere un parere nei confronti del loro operato. Ovviamente, il giudizio di Gerò era totalmente negativo e Simona concordava.

CINECITTÀ? NO, CASA VALSECCHI
La casa del produttore Pietro Valsecchi, a Cala Conta (Ibiza), in questi giorni sembra una succursale di Cinecittà. Si alternano gli attori Checco Zalone, in compagnia della moglie, che è in dolce attesa, Fabio Troiano e poi tanti volti noti delle fiction firmate TaoDue. Unici assenti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, che stanno ultimando le riprese de I soliti idioti 2, prodotto proprio da Valsecchi.

MEDIASET TAGLIA MICHELLE
In molti si sono chiesti chi fosse l'artista che ha subito la più forte riduzione del ricco cachet in Mediaset, per venire incontro al nuovo corso finanziario imposto dal Biscione. La risposta? Michelle Hunziker.

LA GUERRA DEGLI ORFEI
Svolta epocale nel circo di Moira Orfei. La regina di tigri e leoni ha deciso che il marchio Circo Orfei sarà destinato a morire. Nascerà, invece, un nuovo logo. Si chiamerà "Il circo di Moira". Pare che questa scelta derivi da alcuni parenti serpenti che rivendicano diritti... d'autore.

IL BUEN RETIRO DI SARKOZY SENIOR
Pochi lo sanno, ma Paul Sarkozy, padre dell'ex presidente francese Nicolas, da maggio a ottobre lascia la casa parigina per trasferirsi a Ibiza. Frequenta per la maggior parte locali con cucina francese e, ogni tanto, si concede anche qualche salto nelle discoteche più famose dell'isola.

AFEF BODYGUARD PER NAOMI
Mercoledì 8 agosto, serata Flower Power a Ibiza. A un certo punto si bloccano le porte dell'ingresso del locale. La security ferma i clienti in fila e cerca di creare uno spazio, perché si sussurra che stia arrivando un ospite importante. Improvvisamente una voce femminile: «Go Naomi, go!». Era Afef, che faceva da apripista per la supertop Naomi Campbell.

LA PROMESSA DI LELE
Come "Chi" aveva anticipato nello scorso numero, Gabriele (da ora si fa chiamare così e non più Lele) Mora, in carcere, ha conosciuto la storia della Madonna di Lendinara, in provincia di Rovigo, e l'ex agente delle star aveva fatto "voto" che, una volta liberato, sarebbe andato in pellegrinaggio dalla Vergine. Promessa mantenuta. Gabriele lo ha fatto con le persone più care della sua vita: i suoi genitori.

AFFARI DI FAMIGLIA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, uniti nella vita e nel lavoro. La coppia ha da poco firmato un contratto di esclusiva con un nuovo agente, Luca Casadei, che rappresenta i concorrenti del Grande Fratello delle ultime due edizioni ed è specializzato nella gestione di serate in discoteca.

ANONYMOUS
Una vecchia conoscenza dello spettacolo è diventata famosa, quest'estate, per i suoi conti non saldati nell'esclusivo posto di mare dove tutti fanno a gara per avere un ombrellone. Il passaparola è arrivato fino in Italia...

IL CASTELLO NON PORTA NÉ BENE, NÉ MALE
Dopo il servizio di "Chi" (v. n. 28/2012), in cui, a proposito del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes, si accennava a una sorta di "maledizione" del castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, dove i due e altre coppie celebri, poi "scoppiate", erano convolati a nozze, la famiglia proprietaria del maniero segnala come nel contempo altre migliaia di coppie si siano lì unite in matrimonio e continuino a convivere felicemente.

Non avevamo dubbi. L'idea di una "maledizione" era solo un modo per far notare alcune coincidenze singolari e nessuno, al giorno d'oggi, si sognerebbe di attribuire poteri sul futuro della vita coniugale a un edificio, per quanto ben fortificato. Benché nelle sue stanze pare si sia consumato in tempi lontani un delitto. Un marito che uccise la moglie, naturalmente.

POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

L'INFATICABILE NUNZIA
Approfittando del giardino di casa a Benevento, la neomamma Nunzia De Girolamo è già tornata al lavoro sul territorio. Da coordinatrice provinciale Pdl, alterna poppate alla piccola Gea e riunioni con i suoi collaboratori e i sindaci della zona.

IL COLORE DELLA GELMINI
Mariastella Gelmini ha cambiato colore di capelli. Via la chioma bruna da maestrina, ecco un caschetto rosso scuro, di moda, ma che la fa assomigliare troppo alla politologa di destra Sofia Ventura...

OH RENATA VESTITA DI NUOVO...
Renata Polverini prosegue il tour da governatrice più glamour della storia. Elegantissima, con maxibag di Hermès, è stata vista mentre provava un paio di scarpe per l'autunno da Eleonora, in via del Babuino, a Roma.

LA PELINO TORNA AGLI ANNI 60
In vista della villeggiatura con figli a Lignano Sabbiadoro, Paola Pelino (Pdl) impeccabile in Transatlantico in look Anni 60 bianco e nero stile Riviera: abito a righe trasversali, borsa, scarpe candide e "cofana". Mitica.

CADUTE DI STILE
Nonostante una temperatura che sfiorava i 41 gradi, Flavia Perina mostrava orgogliosa i suoi stivaletti di pelle stile biker. Pollice verso anche per la borsa verde fluo di Alessandra Mussolini, per il resto perfetta in completo prugna.

QUESTIONI DI CARISMA
Vivace botta e risposta al vetriolo tra i quarantenni Andrea Orlando del Pd e Laura Ravetto, Pdl. Tema: il carisma del leader. «Inequivocabile» quello di Berlusconi, per la Ravetto. Mentre Orlando insisteva che il Pd è decisamente «per il superamento del leader carismatico». «Per Bersani questo non è certo un problema: il carisma non l'ha mai avuto», concludeva la pidiellina. Risate da entrambe le parti.

LA SELEZIONE DELLA SPECIE
Invece della consueta conferenza nella sala stampa di Palazzo Chigi, a fine Consiglio dei ministri, il ministro dell'Ambiente Corrado Clini ha preferito rispondere ai giornalisti sotto il sole di piazza Colonna, con una temperatura di 40 gradi. Chissà se temeva di non abbronzarsi abbastanza o puntava a selezionare i giornalisti?

 

 

Simona VenturaZalone Vanzina Valsecchi WALTER NONES MOIRA ORFEI NAOMI CAMPBELL CON IL FIDANZATO DORONIN E AFEF Stefano e BelenbelenI NEUTRINI DELLA GELMINI RENATA POLVERINI CON LA PISTOLA jpegBaciamano alla Ravetto

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO