fabrizio corona chiara ferragni

CHIARA FERRAGNI CHIEDE UN MILIONE DI EURO A FABRIZIO CORONA (MA NON SMENTISCE LA LIAISON CON ACHILLE LAURO, RIVELATA DA “FURBIZIO”) – SECONDO L’INFLUENCER, L’EX FOTOGRAFO DEI VIP AVREBBE VIOLATO UNA SCRITTURA PRIVATA, SECONDO CUI SI SAREBBE DOVUTO IMPEGNARE A NON CITARE L’INFLUENCER PER DIECI ANNI – CORONA NON MOLLA E ANNUNCIA LA NUOVA PUNTATA DELL'INCHIESTA SUI FERRAGNEZ, IL 10 FEBBRAIO: “PER PRETENDERE TUTELA DELLA PROPRIA PRIVACY, BISOGNA PRIMA AVERLA, UNA PRIVACY. NON SARANNO LE AZIONI GIUDIZIARIE A FERMARCI…” – VIDEO: IL BACIO TRA CHIARA E ACHILLE LAURO REALIZZATO CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

 

 

 

Estratto da www.open.online

 

fabrizio corona

Fabrizio Corona è stato diffidato da Chiara Ferragni dopo le rivelazioni sui presunti tradimenti tra lei e Fedez. «Mi ha chiamato l’avvocato Chiesa, il mio grande avvocato, per dirmi che è arrivata la diffida dalla Ferragni. Secondo lui, non posso pubblicare nulla perché sarebbe una violazione della privacy», ha scritto il re del gossip su Instagram pubblicando l’atto di diffida da parte dell’avvocato Giuseppe Iannacone, legale dell’imprenditrice.

 

«Per pretendere tutela alla propria privacy, bisogna prima averla, una privacy. La Ferragni ha messo in piazza tutta la sua vita privata, comprese le ecografie dei suoi figli e lo ha fatto per profitto economico. Ora si risente perché viene raccontata la verità? Non saranno né le diffide né eventuali azioni giudiziarie a fermarci. Nessuno ci può censurare», insiste Corona.

 

«Sapete cosa faccio con la lettera di Iannacone? Mi ci pulisco quello che devo pulirmi – aggiunge l’ex paparazzo – Noi transazioni non ne facciamo, soldi non ne vogliamo. E soprattutto, non ci facciamo imporre censure».

 

achille lauro chiara ferragni fedez

[…]

 

Nella diffida il legale di Ferragni è netto: «Ha effettuato affermazioni gravissime, ha attribuito alla mia assistita relazioni extra-coniugali, comportamenti in generale contrari al rispetto del vincolo matrimoniale e dei valori familiari, Arrecando un grave pregiudizio alla mia assistita, la quale peraltro sta attraversando una fase molto delicata della propria vita».

 

E inizia specificando con l’importo chiesto a Corona, un milione e 100 mila euro, equivalenti alle undici volte in cui l’ex paparazzo avrebbe violato un accordo del 2023, stabilito con l’influencer.

 

Nella lettera è citata l’indicazione per cui alla fine Corona si sarebbe dovuto impegnare, per 10 anni, a non citare l’imprenditrice. Pena un pagamento di 100mila euro.

 

lettera dell avvocato di chiara ferragni pubblicata da fabrizio corona

E considerando le puntate di Falsissimo e la presentazione del libro (che Ferragni non vuole) ecco spiegata la cifra monstre.

 

Ma nonostante la diffida Corona va avanti e indica come garantita la puntata su Ferragni per il 10 febbraio prossimo. Non solo, pubblica anche un video generato con intelligenza artificiale, in cui si vede l’influencer ritratta mentre bacia il cantante Achille Lauro. […]

chiara ferragni bacia achille lauro video realizzato con l intelligenza artificiale pubblicato da fabrizio coronafabrizio corona risponde alla diffida di chiara ferragni chiara ferragni fedezfedez chiara ferragniil profilo instagram di fedezchiara ferragni fedezfedez perde follower dopo essere stato sputtanato da chiara ferragnifabrizio corona annuncia la nascita del secondo figlio 2chiara ferragni fedezfabrizio coronafabrizio corona e il vero amore di fedez. 4fabrizio corona e il vero amore di fedez. 1fabrizio corona e il vero amore di fedez. 2fabrizio corona e il vero amore di fedez. 3chiara ferragni fabrizio coronai post di fabrizio corona contro chiara ferragni 2fabrizio corona risponde alla diffida di chiara ferragni chiara ferragni bacia achille lauro video realizzato con l intelligenza artificiale pubblicato da fabrizio corona fabrizio coronalettera dell avvocato di chiara ferragni pubblicata da fabrizio corona

chiara ferragni bacia achille lauro video realizzato con l intelligenza artificiale pubblicato da fabrizio corona

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO