belen fedez aida

LA BUONA NOVELLA - CHIARA FERRAGNI GELOSA DI LEVANTE: TRA FEDEZ E LA CANTANTE C’E’ TROPPA SIMPATIA – ANA DE ARMAS HA PRESO UNA SBANDATA PER RYAN GOSLING – LO STRISCIONE DEL COMPAGNO (“PESTE OOH! TE QUIERO”) COMMUOVE AIDA YESPICA -  BELEN HA CAMBIATO IDEA SUL MATRIMONIO, CORONA POTREBBE SPOSARE SILVIA PROVVEDI APPENA USCIRÀ DAL CARCERE – LA CRISI TRA PENELOPE CRUZ E JAVIER BARDEM

Ivan Damiano Rota per Novella 2000

 

Anche Ryan è pazzo di Ana

aida yespica

Di lei sentirete parlare sempre di più: è ora sugli schermi come una dei protagonisti di Blade Runner 2049, seguito del film di culto di Ridley Scott. Stiamo parlando di Ana De Armas, bellissima scoperta della quale si era innamorato Leonardo DiCaprio, il quale però ha ricevuto da lei un clamoroso rifiuto. Si dice che l’attrice, considerata la donna più sexy del 2017 grazie alla sua bocca carnosa e al suo fisico atletico, abbia preso una sbandata per Ryan Gosling, con il quale ha condiviso il set del film.

 

Uno striscione per Aida

Pare che l’ex fidanzato Enrico Romeo le facesse regali esorbitanti e le offrisse vacanze da regina. Ma Aida Yespica non vuole cambiare stile di vita e allora si è dovuta rimboccare le maniche e per questo ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Fuori dalla casa l’aspetta il nuovo compagno, l’imprenditore Giuseppe Lama, innamorato a tal punto che le ha dedicato un messaggio aereo con la scritta: «Peste ooh! Ora mi vedi? Sono con te. Te quiero». Aida si è commossa sino alle lacrime.

ANA E RYAN GOSLING

 

Da Pechino al ...pachino

Lisa Fusco, detta la “subrettina” e diventata famosa grazie alla spaccata (finita male) in diretta tv che divenne virale, si è inventata un nuovo reality dal titolo Pachino Express, parodia di Pechino Express. Si tratta di un gioco in cui coppie di concorrenti sono spedite nelle campagne del Sud a raccogliere pomodori. La Fusco ha già chiesto a Cristiano Malgioglio di far coppia con lei.

 

Gerini, l’amore e l’ammore

CLAUDIA GERINI

L’amore va di pari passo con il successo? Per Claudia Gerini pare proprio di sì: da quando fa coppia con Andrea Preti, l’attrice è rinata in tutti i sensi. Ora è sugli schermi con ben due film: Ammore e Malavita, presentato alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, e Nove Lune e mezza di Michela Andreozzi. Fa anche parte del cast della serie di Netflix Suburra.

 

Ferragni gelosa di Levante

CHIARA FERRAGNI FEDEZ

Si dice che Chiara Ferragni non veda di buon occhio la nuova “compagna di banco” del fidanzato Fedez a X Factor, la cantante Levante. Tra Fedez e Levante pare ci sia tanta, forse troppa, simpatia.

 

Belen la voltagabbana

Belen Rodriguez ha detto di recente che nella vita ci si sposa una volta sola, ma in molti sono pronti a scommettere che tra due settimane le sue dichiarazioni saranno diverse. Nel frattempo l’ex marito Stefano De Martino, sempre schierato contro l’omofobia, ha pubblicato su Instagram la proposta di matrimonio di due amici, fatta proprio alla festa di compleanno del ballerino. Ecco, un matrimonio di sicuro ci sarà. E, a proposito degli ex della Rodriguez, si dice che Fabrizio Corona potrebbe sposare Silvia Provvedi appena uscirà dal carcere.

belen playboy

 

Crisi tra Penelope e Javier

Dalla Spagna arrivano voci di crisi tra Penelope Cruz e Javier Bardem. I due, sposati nel 2010, dopo aver recitato in Loving Pablo, film sul boss della droga Pablo Escobar, hanno iniziato a litigare. Pare che Bardem si sia calato troppo nella parte e, oltre ad aver preso dieci chili, abbia degli sbalzi d’umore.

aida yespicalevantepenelope cruzbelen al mareAIDA YESPICAlevantebelen playboylevante x factoraida yespicabelen playboy AIDA YESPICACHIARA FERRAGNI FEDEZAIDA YESPICACHIARA FERRAGNI FEDEZAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICABARDEM CRUZil culo di aida yespicaaida yespicaaida yespica

Ultimi Dagoreport

francesco milleri gaetano caltagirone philippe donnet andrea orcel unicredit generali

DAGOREPORT – GENERALI DELLE MIE BRAME: L’AGO DELLA CONTESA POTREBBE ESSERE ANDREA ORCEL, BANCHIERE IRRAGGIUNGIBILE NEL CAMPO DELLE ACQUISIZIONI E FUSIONI. L’AD DI UNICREDIT, CHE HA IN TASCA IL 5,2% DEL LEONE DI TRIESTE (UN ALTRO 5 SAREBBE NEL CASSETTO) ASPETTERÀ L’ULTIMO MINUTO PER DECIDERE CON CHI STARE, IN BASE A QUALI VANTAGGI OTTERREBBE UNICREDIT (BANCA GENERALI? BPM? MEDIOBANCA?) – ALTRO NODO: IL 4,82% DI BENETTON - IN CASO DI SCONFITTA DEL DUO FILOGOVERNATIVO CALTA-MILLERI SUL LEONE DI TRIESTE, DIPENDERÀ IL FUTURO DI MEDIOBANCA, SOTTO OPA DI MPS. POTREBBE ANCHE SUCCEDERE L’ARRIVO DI UN CAVALIERE BIANCO (BANCA INTESA? UNICREDIT?) CON UNA CONTRO OPA…

antonella antonia rosa costanzo - ex moglie di paolo berlusconi vittorio feltri

DAGOREPORT - ALLA VENERANDA ETÀ DI 81 ANNI, VITTORIO FELTRI ANCORA IGNORA CHE IL GALANTUOMO GODE E TACE. COME QUANDO HA SPIFFERATO IL MOTIVO DELLE SUE DIMISSIONI DALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE”: “ME LA FACEVO CON LA MOGLIE DELL’EDITORE”, ALIAS PAOLO BERLUSCONI - OVVIAMENTE LA REAZIONE DI ANTONELLA COSTANZO NON SI È FATTA ATTENDERE. E VITTORIONE HA PENOSAMENTE RINCULATO: “IL NOSTRO RAPPORTO ERA DI SIMPATIA E AMICIZIA” - DA PARTE SUA ANTONELLA COSTANZO CI TIENE A FAR SAPERE A DAGOSPIA LA SUA VERSIONE DEI FATTI… – VIDEO

milan gerry cardinale zlatan ibrahimovic marcella verini giorgio furlani pierdonato vercellone donato

DAGOREPORT – ALTA TENSIONE AL MILAN TRA IL SENIOR ADVISOR IBRAHIMOVIC E L’AD FURLANI. LA SOCIETA’ E’ SPACCATA IN DUE FAZIONI: DA UNA PARTE CARDINALE, IBRA E LA POTENTISSIMA COMUNICATRICE DI RED BIRD E ELLIOTT MARCELLA VERINI, DALL’ALTRA FURLANI E IL CAPO DELLA COMUNICAZIONE DEL CLUB PIERDONATO VERCELLONE. LE DUE ANIME SI RIMBALZANO LA RESPONSABILITA’ DEL MANCATO INGAGGIO IN ESTATE DI ANTONIO CONTE – FURLANI GODE DELLA FIDUCIA DI PAUL SINGER, CHE CON ELLIOTT È DI FATTO IL PADRONE OMBRA DEL MILAN. È PROBABILE CHE IN ESTATE QUALCUNO SALTERÀ, SE NON TUTTI…

maurizio gasparri simona agnes

FLASH! - MAI DIRE RAI: PER IL FORZISTA MAURIZIO GASPARRI, MEMBRO DELLA COMMISSIONE VIGILANZA, SIMONA AGNES NON ESISTE, FDI SE NE FOTTE E SONO INIZIATE LE PRESSIONI SU GIANNI LETTA PER CONVINCERE LA SUA PROTETTA, SIMONA AGNES, PLURI BOCCIATA PER LA PRESIDENZA DEL CDA RAI, A DIMETTERSI LIBERANDO COSI' UN POSTO A UN NOME CHE POSSA OTTENERE I VOTI ANCHE DELL'OPPOSIZIONE... – LA REPLICA DI GASPARRI A DAGOSPIA: “OVVIAMENTE LA NOTIZIA CHE AVETE PUBBLICATO SU ME E SULLA AGNES È L’ESATTO CONTRARIO DELLA VERITÀ”

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - LA "SPECIAL RELATIONSHIP" DI GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP ERA SOLO NELLA TESTOLINA BIONDA DELLA DUCETTA: QUANDO SI TRATTA DI COLPIRE L'EUROPA, IL TYCOON NON FA DISTINZIONI (LE TARIFFE AL 25% COLPIRANNO ANCHE L'ITALIA, MENTRE IL REGNO UNITO SARÀ ESENTATO) E LA PRESUNTA AMICIZIA CON LA "MERAVIGLIOSA LEADER" ITALIANA VA A RAMENGO - L'HANNO CAPITO ANCHE A DESTRA: BASTA SBIRCIARE IL TITOLONE DI PRIMA PAGINA DEL "GIORNALE" DI OGGI ("TRUMP, I PRIMI DUBBI DELLA LEGA") E ASCOLTARE LE PAROLE DEL MINISTRO URSO (FRATELLI D'ITALIA): "L'AMERICA PUNTA A DIVIDERE GLI ALLEATI EUROPEI" - LA "THATCHER DELLA GARBATELLA" E' INSOFFERENTE PER L'ATTIVISMO DI MACRON E STARMER MA I DUE SONO LEADER DI PAESI "PESANTI", CON ARMI NUCLEARI - PRIMA O POI L'UNDERDOG DOVRÀ ACCORGERSI CHE BACIARE LA PANTOFOLA DI "KING TRUMP" NON È STATA UNA BUONA IDEA...

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? ELLY, QUANDO LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTI SINISTRATI ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)