2019chicche

CHICCHE DI ''CHI'': IL BULLO E LA BELLA: ALLA CAMERA DICONO CHE LA SOAVE BOSCHI E IL RUDE MARATTIN… - IL CLIMA A 'TIKI TAKA' TRA PARDO E WANDA NARA E' SEMPRE PIÙ ROVENTE. NELLA SCORSA PUNTATA, DURANTE LE PAUSE PUBBLICITARIE, SONO VOLATE LE CARTELLINE PER IL NERVOSISMO - I 'THEGIORNALISTI' NON SI SONO SCIOLTI: È TOMMY PARADISE CHE SE L'È SQUAGLIATA! HA FIRMATO UN CONTRATTO DA UN MILIONE L'ANNO, E ORA I DUE EX COMPAGNI IN TRIBUNALE… - MARICA PELLEGRINELLI AL CINEMA - COSTANZO ESALTA IL 'GFVIP' - MARTIN CASTROGIOVANNI HA TROVATO L'AMORE - IL MINISTRO DELLO SPORT SPADAFORA ALLA FASHION WEEK

marica pellegrinelli

 

 

 

CHICCHE DI GOSSIP

Da ''Chi''

 

DOPO EROS... IL CINEMA

Gli sconvolgimenti nella vita di Marica Pellegrinelli continuano. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, ora volata tra le braccia dell’imprenditore piemontese Charley Vezza, sbarca al cinema. Il prossimo Natale debutterà su un set cinematografico. Il copione e l’offerta sono già sul tavolo, mancano soltanto le firme.

martin castrogiovanni e daniela marzulli

 

MARTIN HA TROVATO L’AMORE

Sorpresa. L’ex rugbista e concorrente di “Amici Celebrities” Martin Castrogiovanni ha trovato l’amore. Il nome della fortunata? Daniela Marzulli. I due, in gran segreto, hanno già iniziato a progettare una vita insieme.

pierluigi pardo wanda nara

 

TOMMASO VA IN PARADISO

Come avevamo anticipato su “Chi”, i TheGiornalisti si sono sciolti. La scelta è stata voluta e decretata dal frontman della band, Tommaso Paradiso. Il cantante e autore ha accettato la proposta di una major per un contratto triennale da un milione di euro annuo, che intascherà da solo: senza i soci, non dovrà più dividere per tre. Ora la partita non si giocherà sui palchi, ma nelle aule dei tribunali.

wanda nara copia

 

IL PARDO FURIOSO

Il clima a “Tiki Taka” tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara si fa sempre più rovente. Dopo avere messo nero su bianco la volontà di  non volere la compagna di Icardi in studio, e dopo avere sbattuto contro un “no” secco, oggi il conduttore si ritrova a lavorare con lei. Nelle pause pubblicitarie il giornalista è intrattabile. Durante la puntata di domenica 22 settembre sono addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo.

 

COSTANZO ESALTA IL “GFVIP”

Poco prima della partenza della nuova edizione del “Grande fratello Vip”, condotta dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini, il giornalista Maurizio Costanzo celebrerà i vent’anni dalla nascita del reality con uno speciale Maurizio Costanzo Show dedicato proprio alla trasmissione che in principio ha guidato Daria Bignardi. Uno show pieno di sorprese, tra lacrime ed emozioni.

 

 

luigi marattin

 

 

2. POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per ''Chi''

 

Vincenzo Spadafora alla Fashion Week

Lanciatissimo, il ministro dello sport Vincenzo Spadafora, già sottosegretario nel precedente governo Conte, ha presenziato alle sfilate milanesi. Era anche in prima fila a quella di Laura Biagiotti con Luisa Todini. Il ministro è al centro dell’attenzione per la disputa sul Coni.

 

Marattin, il bello vicino alla Boschi

Sempre più insistenti le voci di una liaison tra Maria Elena Boschi e il collega Luigi Marattin. I due deputati di Italia Viva, fedelissimi di Matteo Renzi, compaiono spesso insieme e sono una bella coppia.

luigi marattin maria elena boschi

 

Questori e scrittori a Montecitorio

Un altro scrittore alla Camera dei deputati. Stavolta è il Questore direttore dell’ispettorato di Polizia di Montecitorio Sandro Menichelli, che ha maturato grande esperienza all’estero. Infatti ha scritto “Galassia Islamica” per Intermedia Edizioni, libro che verrà presentato nell’Auletta della Camera dal capo della Polizia Franco Gabrielli il 16 ottobre.

luigi marattin maria elena boschidaniela marzullii tweet da bullo di marattin 5matteo renzi luigi marattin maria elena boschiwanda nara wanda nara wanda nara wanda nara i tweet da bullo di marattin i tweet da bullo di marattin i tweet da bullo di marattin 3marica pellegrinellimartin castrogiovanni e daniela marzullimarica pellegrinelli 3marica pellegrinelli 9marica pellegrinelli 8marica pellegrinelli 10marica pellegrinelli 6marica pellegrinelli 11marica pellegrinelli 13luigi marattin maria elena boschi

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...