meghan markle

CHICCHE DI "CHI" – CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SPOSI ALLA FINE DELL'ESTATE. E IL RAPPER VINCE LA CAUSA CONTRO FACCI – PER IL MONDIALE MEDIASET PENSA A UN PROGRAMMA AL POSTO DI "MATTINO 5" CON NUOVI CONDUTTORI (UN UOMO E UNA DONNA) ESPERTI DI PALLONE – GILETTI FESTEGGIA, LE POESIE DI VENDOLA, HARRY E MEGHAN AL MUSEO...

leone lucia fedez e chiara ferragni 8

Da Chi

 

Fedez manda al tappeto Facci

Fedez ha vinto la causa contro il giornalista e volto tv Filippo Facci reo, in passato, di aver scritto un articolo con linguaggio violento contro il rapper. Facci, condannato a pagare 8mila euro, si è appellato al “sovra-indebitamento”. La causa, dunque, continua…

 

Mondiali da mattina a sera

Mondiali? Mediaset, dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata, su Canale 5, sta pensando a un programma in onda anche al mattino, che sostituirebbe “Mattino Cinque”, con nuovi conduttori alla guida, un uomo e una donna, esperti, ovviamente, di pallone.

leone lucia fedez e chiara ferragni 3

 

Giletti promosso

Massimo Giletti festeggia. La sua trasmissione “Non è l’Arena”, visti i buoni risultati, continuerà ad andare in onda anche durante i Mondiali. Per ora la programmazione è prevista fino alla fine di giugno.

 

Il “sì” più social

meghan markle gioca alla principessa da bambina

Le nozze dell’anno, almeno in Italia, prendono forma. Chiara Ferragni e il rapper Fedez, neogenitori del piccolo Leone, stanno iniziando a organizzare il loro matrimonio che avverrà verso la fine dell’estate. Il primo passo è stato scegliere la wedding planner. I due hanno deciso di affidarsi alle sapienti idee di Alessandra Grillo, una tra le professioniste più amate dai vip che convolano a nozze.

meghan markle gioca alla principessa da bambina

 

Harry e Meghan al museo

Le statue di cera del principe Harry e di Meghan Markle sono quasi pronte: riprodurranno probabilmente una delle immagini della coppia tratte dal servizio fotografico nei giardini di Frogmore House, che ha illustrato l’annuncio del fidanzamento. Madame Tussaud, il museo delle cere londinese, inaugurerà le opere a inizio maggio.

 

 

 

 

meghan e harry

Politically (s)correct

 

Vendola papà modello e poeta

Amareggiato dai risultati disastrosi della sinistra, Nichi Vendola preferisce dedicarsi al figlio Tobia, portandolo a spasso per Campo de Fiori. Il piccolo è anche una delle fonti ispiratrici del suo nuovo libro di poesie, presto alle stampe.

 

Marco Villani console a Londra

Il nuovo console generale a Londra Marco Villani ha salutato gli amici con un ricevimento al Circolo degli Esteri. C’erano gli ex ministri Nitto Palma, e Annamaria Cancellieri, il sottosegretario Domenico Manzione e il segretario generale della Farnesina Elisabetta Belloni, apprezzata anche dai M5S.

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 22

La rivoluzione rosa è l’unica novità

In questo nuovo Parlamento della Terza Repubblica, che conta meno donne del precedente, soltanto Forza Italia ha dato un segnale netto di modernità e adeguamento agli standard europei, piazzando le donne ai vertici. Dalla presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati alla vice di Roberto Fico, Mara Carfagna.

meghan e harry 2meghan e harry 1meghan markle con l ex marito trevor engelsonleone lucia fedez e chiara ferragni 2leone lucia fedez e chiara ferragni 21leone lucia fedez e chiara ferragni 7MASSIMO GILETTIMASSIMO GILETTInicola savino a verissimofilippo facci meghan markle

 

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…