chicche chi

CHICCHE DI ‘CHI’ - FEDEZ DOPO ‘XFACTOR’ SI OCCUPERÀ SOLO DI MUSICA E NOZZE CON CHIARA FERRAGNI - HIGUAIN DOPO MOLTE SCORRIBANDE SI ARRENDE: PORTA LA STORICA (E CORNUTISSIMA) COMPAGNA A TORINO - STEFANO DE MARTINO FA L’IMMOBILIARISTA - LA NUOVA FIDANZATA DI DAVID GUETTA HA DUE CHIAPPE DA STURBO - VACCHI HA UN PATRIMONIO DA 565 MILIONI DI EURO. E I DEBITI… - AZZURRA CALTAGIRONE A PANAREA, PIERFURBY CON UNA BRUNA A CAPALBIO

Da ‘Chi’        

jessica ledon jessica ledon

 

HIGUAÍN RITROVA L’AMORE

Dopo un tira e molla durato anni, Gonzalo Higuaín, l’acclamato bomber della Nazionale argentina e della Juventus, ha deciso di mettere la testa a posto e farà trasferire a Torino la sua storica compagna Lara, con la quale ha intenzione di convolare a nozze e mettere su famiglia. Anzi, pare proprio che la cicogna sia già in volo verso la Mole.

 

higuain e larahiguain e lara

DE MARTINO IMMOBILIARISTA

Stefano De Martino per un attimo lascia i panni di ballerino e si trasforma in immobiliarista. Quest’estate ha infatti venduto il suo appartamento ibizenco al cestista della nazionale Daniel Hackett, concludendo un ottimo affare.

 

GUETTA IN LOVE

Il deejay numero uno al mondo David Guetta, dopo la rottura con l’ex moglie Cathy, torna ad amare. La fortunata, rivela “Chi”, si chiama Jessica Ledon, ed è una sexy ed esplosiva modella cubana che, in gran segreto e con molta discrezione, segue il suo uomo in giro per il mondo durante le esibizioni alla consolle.

higuain e lara higuain e lara

 

FEDEZ DICE STOP

Il cantante e imprenditore Fedez ha deciso che, dopo la sua quarta e ultima esperienza come giudice di X Factor, si prenderà due anni di pausa lontano dalle scene. Due i motivi. Il primo è per dedicarsi al suo nuovo album da solista. Il secondo (più dolce)  per pensare alle nozze con la sua Chiara Ferragni.

 

565 MILIONI DI MOTIVI PER BALLARE...

gianluca vacchi con ariadna gutierrezgianluca vacchi con ariadna gutierrez

Affari&Finanza, il supplemento economico di Repubblica, ha eletto Gianluca Vacchi quarantanovesimo uomo più ricco d’Italia, con un patrimonio netto di 565 milioni di euro. Il debito di una delle sue società (che ha fatto clamore in queste settimane) ammonta “a malapena” a 10 milioni di euro. Bazzecole per il deejay e blogger italiano più famoso al mondo.

 

PANICUCCI COTTA D’AMORE

fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

Federica Panicucci, ha trascorso un’estate tra le Maldive e la Versilia,  insieme con i figli e il compagno Marco Bacini. L’unione tra i due è ormai fortissima e Federica, che ora ha ottenuto la separazione dal suo ex, il deejay Mario Fargetta, vorrebbe suggellarla con il matrimonio.

 

fedez chiara ferragni  fedez chiara ferragni

 

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

AZZURRA A PANAREA, PIER IN MAREMMA

Mare siciliano per Azzurra Caltagirone, che ha trascorso una vacanza alle Eolie con amici tra Vulcano e Panarea, mentre il suo ex Pier Ferdinando Casini è stato visto spesso con una ragazza bruna tra Orbetello e l’esclusivo club La Macchia.

 

federica panicucci marco bacini federica panicucci marco bacini

MICHEL TRA CAPALBIO E PALO LAZIALE

Ha un bimbo piccolo e quindi non si è allontanato troppo dalla costa laziale l’ex viceministro Michel Martone, che però ha trovato il tempo per una fuga capalbiese per salutare gli amici (tra cui Giulio Napolitano) e ballare tutta la sera.

 

PESCE E RELAX PER CATIA POLIDORI

federica panicucci marco bacini  federica panicucci marco bacini

Vacanze italiane per molti parlamentari di Forza Italia, come per Catia Polidori, che da anni frequenta ad agosto Riva degli Etruschi, a San Vincenzo, garanzia di relax e buona cucina con il più celebre chef della zona Marcello Rossi, specializzato nel pesce.

federica panicucci   federica panicucci david guetta con l ex moglie cathydavid guetta con l ex moglie cathydavid  guetta   jessica ledondavid guetta jessica ledondavid guetta  jessica ledondavid guetta jessica ledongianluca vacchi gianluca vacchi david guetta   jessica ledondavid guetta jessica ledonjessica ledonjessica ledondavid   guetta   jessica ledondavid guetta jessica ledonPIERFERDINANDO CASINI AZZURRA CALTAGIRONE PIERFERDINANDO CASINI AZZURRA CALTAGIRONE david guetta jessica ledondavid guetta jessica ledon

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI