chicche chi

CHICCHE DI ‘CHI’ - FEDEZ DOPO ‘XFACTOR’ SI OCCUPERÀ SOLO DI MUSICA E NOZZE CON CHIARA FERRAGNI - HIGUAIN DOPO MOLTE SCORRIBANDE SI ARRENDE: PORTA LA STORICA (E CORNUTISSIMA) COMPAGNA A TORINO - STEFANO DE MARTINO FA L’IMMOBILIARISTA - LA NUOVA FIDANZATA DI DAVID GUETTA HA DUE CHIAPPE DA STURBO - VACCHI HA UN PATRIMONIO DA 565 MILIONI DI EURO. E I DEBITI… - AZZURRA CALTAGIRONE A PANAREA, PIERFURBY CON UNA BRUNA A CAPALBIO

Da ‘Chi’        

jessica ledon jessica ledon

 

HIGUAÍN RITROVA L’AMORE

Dopo un tira e molla durato anni, Gonzalo Higuaín, l’acclamato bomber della Nazionale argentina e della Juventus, ha deciso di mettere la testa a posto e farà trasferire a Torino la sua storica compagna Lara, con la quale ha intenzione di convolare a nozze e mettere su famiglia. Anzi, pare proprio che la cicogna sia già in volo verso la Mole.

 

higuain e larahiguain e lara

DE MARTINO IMMOBILIARISTA

Stefano De Martino per un attimo lascia i panni di ballerino e si trasforma in immobiliarista. Quest’estate ha infatti venduto il suo appartamento ibizenco al cestista della nazionale Daniel Hackett, concludendo un ottimo affare.

 

GUETTA IN LOVE

Il deejay numero uno al mondo David Guetta, dopo la rottura con l’ex moglie Cathy, torna ad amare. La fortunata, rivela “Chi”, si chiama Jessica Ledon, ed è una sexy ed esplosiva modella cubana che, in gran segreto e con molta discrezione, segue il suo uomo in giro per il mondo durante le esibizioni alla consolle.

higuain e lara higuain e lara

 

FEDEZ DICE STOP

Il cantante e imprenditore Fedez ha deciso che, dopo la sua quarta e ultima esperienza come giudice di X Factor, si prenderà due anni di pausa lontano dalle scene. Due i motivi. Il primo è per dedicarsi al suo nuovo album da solista. Il secondo (più dolce)  per pensare alle nozze con la sua Chiara Ferragni.

 

565 MILIONI DI MOTIVI PER BALLARE...

gianluca vacchi con ariadna gutierrezgianluca vacchi con ariadna gutierrez

Affari&Finanza, il supplemento economico di Repubblica, ha eletto Gianluca Vacchi quarantanovesimo uomo più ricco d’Italia, con un patrimonio netto di 565 milioni di euro. Il debito di una delle sue società (che ha fatto clamore in queste settimane) ammonta “a malapena” a 10 milioni di euro. Bazzecole per il deejay e blogger italiano più famoso al mondo.

 

PANICUCCI COTTA D’AMORE

fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

Federica Panicucci, ha trascorso un’estate tra le Maldive e la Versilia,  insieme con i figli e il compagno Marco Bacini. L’unione tra i due è ormai fortissima e Federica, che ora ha ottenuto la separazione dal suo ex, il deejay Mario Fargetta, vorrebbe suggellarla con il matrimonio.

 

fedez chiara ferragni  fedez chiara ferragni

 

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

AZZURRA A PANAREA, PIER IN MAREMMA

Mare siciliano per Azzurra Caltagirone, che ha trascorso una vacanza alle Eolie con amici tra Vulcano e Panarea, mentre il suo ex Pier Ferdinando Casini è stato visto spesso con una ragazza bruna tra Orbetello e l’esclusivo club La Macchia.

 

federica panicucci marco bacini federica panicucci marco bacini

MICHEL TRA CAPALBIO E PALO LAZIALE

Ha un bimbo piccolo e quindi non si è allontanato troppo dalla costa laziale l’ex viceministro Michel Martone, che però ha trovato il tempo per una fuga capalbiese per salutare gli amici (tra cui Giulio Napolitano) e ballare tutta la sera.

 

PESCE E RELAX PER CATIA POLIDORI

federica panicucci marco bacini  federica panicucci marco bacini

Vacanze italiane per molti parlamentari di Forza Italia, come per Catia Polidori, che da anni frequenta ad agosto Riva degli Etruschi, a San Vincenzo, garanzia di relax e buona cucina con il più celebre chef della zona Marcello Rossi, specializzato nel pesce.

federica panicucci   federica panicucci david guetta con l ex moglie cathydavid guetta con l ex moglie cathydavid  guetta   jessica ledondavid guetta jessica ledondavid guetta  jessica ledondavid guetta jessica ledongianluca vacchi gianluca vacchi david guetta   jessica ledondavid guetta jessica ledonjessica ledonjessica ledondavid   guetta   jessica ledondavid guetta jessica ledonPIERFERDINANDO CASINI AZZURRA CALTAGIRONE PIERFERDINANDO CASINI AZZURRA CALTAGIRONE david guetta jessica ledondavid guetta jessica ledon

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...