rusic marcuzzi blasi

CHICCHE DI GOSSIP - PER LA PROSSIMA “ISOLA DEI FAMOSI” ALESSIA MARCUZZI SOGNA IL COLPACCIO RITA RUSIC (IVA ZANICCHI HA GIA’ DETTO NO) – GLI STARNUTI DI ILARY E IL GELATO PORTAFORTUNA DI TOTTI – ASIA VOLA A BERLINO, BUTI IN LOVE CON MORAN ATIAS? - ECCO PERCHE’ IMPASTATO E’ RIMASTO FREGATO 

marcuzzi maldive

Da Chi

 

Impastato è rimasto fregato

Prima di iniziare l’avventura come concorrente del “Grande Fratello Vip”, il comico Gianluca Impastato aveva già deciso di lasciare la strada vecchia per la nuova, scegliendo il reality invece di “Colorado” (dove era presenza fissa da anno). Ma, dopo l’eliminazione per imprecazione dal “GfVip”, è rimasto con il cerino in mano.

 

Asia vola a Berlino

L’attrice Asia Argento, per scappare dal caos mediatico che l’ha vista coinvolta dopo aver ammesso di essere stata molestata dal produttore americano Harvey Weinstein, si è rifugiata a Berlino. Unica voce amica italiana con la quale si confida è la giornalista Bianca Berlinguer. Come mai?

RITA RUSIC 12

 

Buti torna in pista

All’hotel Mandarin, a Milano, non sono passati inosservati l’imprenditore Tommaso Buti (sotto processo per una serie di reati fiscali) e l’attrice e modella Moran Atias. I due sono stati avvistati da “Chi” mentre entravano di notte e uscivano il giorno dopo insieme e per tutto il weekend è stato così. Nuovi amori in vista o in pista?

 

Le influenze di Ilary

rita rusic

Prima delle prove per il “Grande Fratello Vip” la conduttrice Ilary Blasi ha un nemico da abbattere: la rinite. Ogni battuta della Blasi è scandita da uno starnuto e un fazzolettino a portata di mano. Ma lei serena procede come se nulla fosse. «Sono abituata», dice a tutti sorridendo (e starnutendo!).

 

Il gusto di Totti per il gelato

Portafortuna di questa seconda edizione del “Grande fratello Vip” è il gelato, gusto pistacchio e stracciatella, che a metà trasmissione Francesco Totti va a comprare per la moglie e per i suoi amici dal solito gelataio di fiducia. Ormai il gelato di Totti è un vero e proprio cult dietro le quinte del programma.

 

E ora Alessia sogna la Rusic

totti

Il colpaccio che Alessia Marcuzzi sogna per la prossima “Isola dei famosi” si chiama Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori oggi vive tra Miami e Roma e fa la produttrice. Inoltre è tra le poche “vergini” rimaste, così vengono chiamate in gergo televisivo le pochissime fra quelle che non hanno mai partecipato a un reality. Lo stesso discorso vale per Iva Zanicchi, che però ha già rispedito l’offerta al mittente.

 

Giorgia in volo per amore

Lo scorso weekend sulla tratta Milano-Roma Giorgia Meloni, con la figlia Ginevra, volava nella capitale per ragioni di cuore. Ad attenderla il suo compagno Andrea Giambruno, che aspettava mamma e figlia per riempirle di coccole.

 

 

Politically (s)correct

ilary blasi

 

Del Rio: in bici dopo il digiuno

«Io vado in bicicletta», il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Graziano Delrio, terminato il digiuno per lo “Ius Soli” ha inforcato la bicletta con la quale gira per Roma con scorta motorizzata, attaccando sulla ruota posteriore un cartello esplicativo per guidatori distratti...

 

Lorenzin e Malagò per Letta presidente

Serata di gala a Palazzo Farnese per il premio letterario Zanibelli presieduto da Gianni Letta. Tra Paola Binetti, Giovanni Malagò e Antonio Polito, tradiva l’emozione la ministra Beatrice Lorenzin. 

 

Renzi e Fassino alla festa Pd

Bagno di folla trasversale per Matteo Renzi che ha presentato il libro di Piero Fassino “Pd davvero, quale futuro per il partito democratico” in via Margutta a Roma, tra Pier Ferdinando Casini, Andrea Romano e Claudio Cappon.

RITA RUSIC VITTORIO CECCHI GORI

 

 

BELEN ILARYmoran atiasalessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi asia argentoASIA ARGENTO CARTABIANCAasia argento in bmonkey alessia marcuzzi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…