elisabetta gregoraci

“CHICCHE” DI GOSSIP - COSA AVRA’ PENSATO ELISABETTA GREGORACI DEL MESSAGGIO SU INSTAGRAM DEL SUO (EX?) FIDANZATO FRANCESCO BETTUZZI: “ARRIVA UN MOMENTO NELLA VITA IN CUI PRENDI COSCIENZA CHE LO SCHIFO NEL COMPORTAMENTO ALTRUI…” - COME DAGO-ANTICIPATO, ILARY IN POLE PER IL RILANCIO DI 'GIOCHI SENZA FRONTIERE' (E ORA PURE PER 'TEMPTATION ISLAND VIP') - MAMMUCCARI TORNA IN TV - NUOVO FILM PER PIO & AMEDEO - IL RAPPER SFERA EBBASTA HA UNA NUOVA FIDANZATA: L’EX METEORINA MARTINA HAMDY

DAGOSPIA, 29 APRILE: ILARY BLASI IN LIZZA PER ''GIOCHI SENZA FRONTIERE''

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/candela-flash-non-si-vive-soli-reality-voci-cologno-monzese-202133.htm

 

 

Da “Chi”

 

LA GREGORACI BALLA DA SOLA

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

Dopo aver lasciato la scuderia di Lucio Presta, manager e amico per molti anni, Elisabetta Gregoraci si rappresenta da sola. O meglio: a farle da spalla adesso c’è Marco Durante, titolare di LaPresse. Nel frattempo, lei e il fidanzato Francesco Bettuzzi non si seguono più su Instagram; e lui  ha pubblicato sul proprio profilo, dopo il servizio apparso su “Chi” la scorsa settimana, un messaggio inquietante che recita: “Buondì. Arriva un momento nella vita in cui prendi coscienza che lo schifo nel comportamento altrui può raggiungere livelli infiniti. In quel momento i tuoi nervi sono intrecciati in un groviglio da guerriglia, ma poi riflettendoci ti rendi conto che una vittoria in tasca ce l’hai già: non sei come loro!”.

TOTTI NAINGGOLAN

 

NAINGGOLAN TORNA A CASA

A Roma grande party per il calciatore dell’Inter Radja Nainggolan, che ha festeggiato i suoi trentun anni. La festa è stata organizzata dalla moglie Claudia. Pace fatta e amore ritrovato per la coppia. Inoltre, a sorpresa, a Nainggolan sono arrivati gli auguri dell’amico Francesco Totti.

 

RITORNA MAMMUCARI

Nuovo progetto top secret per il conduttore Teo Mammucari, che a breve tornerà a sedere tra le poltrone di “Tú sí que vales” come giudice. Presto potrebbe infatti partire con una trasmissione (in prima serata, su Italia Uno) che è un progetto completamente nuovo.

teo mammuccari (2)

 

PIO E AMEDEO AL CINEMA

Dopo “Amici”, i comici foggiani Pio e Amedeo si dedicheranno alla stesura del loro secondo film da protagonisti. L’uscita è prevista per il 2020 e conferma il momento d’oro o dorato che i due stanno vivendo.

 

SFERA IN LOVE CON LA GIEFFINA

Il rapper Sfera Ebbasta ha una nuova fidanzata. Lei è l’ex meteorina e concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” Martina Hamdy. I due fanno coppia fissa da un mese e lei, dopo aver conosciuto la popolarità e Sfera, ha lasciato lo storico fidanzato con cui parlava di nozze.

 

martina hamdy

ILARY SENZA FRONTIERE

Dopo aver chiuso la porta ai reality, Ilary Blasi è in pole position per due programmi: il primo è una versione rinnovata di “Giochi senza frontiere”, che avrà anche un nome nuovo, il secondo potrebbe essere “Temptation Island Vip”. Al momento è lei la favorita per guidare il racconto della trasmissione dei sentimenti.

 

“THE APPRENTICE” IN CORSA PER LA RAI

Trattative in corso in viale Mazzini per portare “The Apprentice”, il talent guidato dal boss Flavio Briatore (andato in onda su Sky), in Rai. Infatti, ora è sul tavolo del direttore di Raidue Carlo Freccero.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Brigitte Macron allunga l’orlo

EMMANUEL E BRIGITTE MACRON A SAINT TROPEZ

E' una notizia delle ultime settimane e sta rivoluzionando la politica transalpina: Brigitte Macron, sposa del presidente francese, ha finalmente allungato gli orli delle sue gonne. Bandite le minigonne fuori luogo anche se griffate Louis Vuitton, largo a splendide longuette da vera première dame.

 

Vittorio Sgarbi tiene banco nel Pd

Che ci faceva l’altro giorno l’onorevole Vittorio Sgarbi al centro di un capannello del Partito Democratico capitanato da Maria Elena Boschi in Transatlantico? Il critico parlava e tutti lo ascoltavano rapiti e divertiti. Che stia meditando di attrarre qualche deputato decisivo nel centrodestra?

massimo popolizio

 

Buy e Popolizio interpreti al Senato

Grande successo dell’iniziativa della Presidente Maria Elisabetta Casellati che ha ospitato nell’aula del Senato le performance dei ragazzi dell’Accademia Silvio D’Amico e degli attori Margherita Buy e Massimo Popolizio. Applausi scroscianti e grande emozione per tutti.

 

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…