belen bertè michelle hunziker

CHICCHE DI GOSSIP – TELENOVELA BELEN: MOLLA IANNONE MA STAVOLTA CONFIDA AGLI AMICI CHE NON SARA’ LA SOLITA CRISI PASSEGGERA – DALLA BERTE’ A D'ALESSIO: ECCO I PRIMI NOMI DEL BAGLIONI BIS A SANREMO – MICHELLE E LA FIGLIA AURORA VITTIME DI 'SCHERZI A PARTE' – PIOVONO ALTRI SOLDI SULLA TESTA DI FEDEZ: ECCO PERCHE’…

michelle hunziker aurora ramazzotti

Da Chi

 

Michelle e Aurora vittime

La macchina di “Scherzi a parte” si è messa in movimento. Tra le prime vittime due nomi illustri, quelli di Michelle Hunziker e di sua figlia Aurora Ramazzotti. Durante lo scherzo una delle due ha versato torrenti di calde lacrime: chi sarà la vittima e chi la carnefice?

 

Belen lascia Andrea, ma...

Ci risiamo. Finita l’estate, si spegne l’amore. Dopo l’interminabile tira e molla estivo, Belen Rodriguez, che ovviamente non è incinta, ha lasciato Andrea Iannone. Agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera. Vedremo… Nel frattempo ha trovato di nuovo l’affetto e l’abbraccio di suo papà Gustavo che è tornato all’ovile, in famiglia in Italia, dopo un lungo periodo di assenza.

 

Fedez testimonial di uno smartphone

iannone belen

Sorpresona! Piovono soldi sulla testa del cantante Fedez, scelto da uno dei più noti brand di telefonini, la Samsung, come nuovo testimonial. D’altronde, con il profluvio di selfie, post, dirette e quant’altro, chi meglio di lui?

iannone belen

 

Le stelle di Sanremo

Inizia a prendere forma la lista dei cantanti che si esibiranno al prossimo Festival di Sanremo, targato ancora Claudio Baglioni. Dopo essere stato costretto a dire addio (a causa di una discussa eliminazione), potrebbe tornare Gigi D’Alessio, ma in coppia. Poi si fanno i nomi di Loredana Bertè, Giusy Ferreri e del vincitore dello scorso anno di Amici, Riki, idolo delle teenager. Non mancherà un artista rap o trap, benché la scelta del nome non sia ancora stata fatta. E questo perché i nomi della nuova corrente musicale italiana sono tanti.

belen

 

Corona dice subito basta

È durata il tempo di una notte di mezza estate la storia tra Fabrizio Corona e la bella influencer Zoe Cristofoli, 22 anni ancora da compiere e 270mila follower su Instagram. Fabrizio ha deciso di dedicarsi a suo figlio Carlos Maria.

 

Asia Argento fa dietrofront

Era tutto pronto per annunciare il ritorno di Asia Argento a “X Factor” con in prima linea la squadra dei suoi ragazzi, che l’attrice ed esperta di musica aveva formato durante le puntate registrate. Il gruppo avrebbe più volte espresso il desiderio di riavere la coach. Ma all’ultimo è stata proprio Asia, al centro di uno scandalo per la sua presunta relazione con l’attore Usa Jimmy Bennett (minorenne all’epoca dei fatti), a rinunciare. Si cerca, dunque, un sostituto. Da escludere il trapper Sfera Ebbasta: il provino non ha convinto la produzione.

belen

 

 

 

Politically (s)correct

 

Conte, snobbato sul lago, si sgancia

Il premier Giuseppe Conte dopo l’esperienza insufficiente di Cernobbio, dove non è stato trattato con il decoro istituzionale dovuto e ha dovuto ingoiare alcune dichiarazioni pesanti, tornato a Roma, ha cominciato a mostrare i muscoli, sganciandosi dai dioscuri Salvini e Di Maio, nel confezionare un decreto senza avvertire nessuno.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

Jill Morris pazza di Karen Millen

L’ambasciatore inglese Jill Morris non soltanto è una donna in gamba attualmente impegnata sul tema della Brexit e dei rapporti con il nostro Paese, ma è bella ed elegante. Ultimamente, tornata dimagrita da un giro tutto italiano, veste Karen Millen, noto brand britannico di media importanza, di abiti bon ton e borsette.

 

Il Ceo di Ferrovie sceglie Marinella

Gianfranco Battisti, nuovo amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, è un uomo tosto, ma affabile, che indossa soltanto cravatte Marinella...

MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTImichelle hunziker aurora ramazzottiriki e aurora ramazzottirikibertèfabrizio coronaloredana bertèfedezloredana berte nel videoclip del brano non ti dico no aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikerpanatta bertèbertè borgpanatta bertèbelen e iannonebelen e iannone 2belen e innanone 3andrea iannone dopo il trattamento belenandrea iannone prima e dopo belenBELEN IANNONEANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZbelen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati BELEN IANNONE CHIbelen rodriguez al gp d austria con iannone ducatiBELEN IANNONEandrea iannone belen rodriguezBELEN E IANNONEbelen rodriguez andrea iannonebelen aurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti e michelle hunzicher 2aurora ramazzotti michelle hunzikerAURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1tomaso trussardi - aurora ramazzotti - michelle hunziker e mamma inekematrimonio michelle hunziker aurora ramazzottiMICHELLE HUNZIKERMICHELLE HUNZIKERla doccia di belen 1belenla doccia di belen 2belenla doccia di belen 3belenaurora ramazzotti michelle hunzikerbelenMICHELLE HUNZIKERiannone belenMICHELLE HUNZIKERmatrimonio michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker e aurora ramazzottimichelle hunziker aurora ramazzotti aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

fedez bertèbertèaurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI