daniele scardina king toretto diletta leotta

“CHICCHE" DI GOSSIP - DILETTA LEOTTA HA PORTATO ANCHE A SANREMO I GUANTONI DELL’AMATO KING TORETTO – CICOGNA IN ARRIVO PER BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: L’EX BOMBER ASPETTA UN’ALTRA FEMMINUCCIA – LA JUVENTUS HA SCELTO UN IMPORTANTE STYLIST PER RIMETTERE IN SESTO IL LOOK DI SARRI – COME MAI È SALTATA LA TRATTATIVA TRA TV8 E BIANCA GUACCERO?

Da “Chi”

 

zequila

I segreti di Zequila

Antonio Zequila ha attaccato duramente l’ingresso di Serena Enardu nella “Casa” del “Gf”; ma Elga, sorella della Enardu, ci fa sapere che «Zequila, parla, parla… intanto quando ero a “Uomini e donne” voleva venire a corteggiarmi. Lo sfiderei faccia a faccia!».

diletta leotta king toretto

 

Diletta conserva i guantoni

diletta leotta king toretto

In casa di Diletta Leotta, poco oltre l’ingresso, ci sono i guantoni del suo compagno, il pugile Daniele Scardina. Un segno d’amore che la showgirl ha voluto portare anche al Festival di Sanremo: i guantoni portafortuna del suo uomo.

 

Per Sarri uno stylist bianconero

MAURIZIO SARRI

L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri nelle sue uscite è apparso con un look meno “informale”, più vicino allo stile Juventus. Opera della società bianconera che ha scelto un importante stylist di cinema e musica per riposizionare la figura del suo allenatore, troppo sgarrupata.

LA DISPERAZIONE DI MAURIZIO SARRI DURANTE NAPOLI TORINO

 

BIANCA GUACCERO

Bianca che fa?

Colpo di scena. Al momento della firma del contratto, la conduttrice Bianca Guaccero ha fatto saltare la trattativa per il passaggio a Tv8 che le avrebbe permesso di condurre un programma in onda al mattino per provare a fare concorrenza a “Mattino Cinque”. Il motivo? Questioni economiche che la Guaccero non ha accettato.

bianca guaccero

 

Federico fa orecchie da mercante

federico rossi paola di benedetto

Nonostante i ripetuti “richiami d’amore” della fidanzata Paola Di Benedetto, rinchiusa nella casa del “GfVip”, il cantante Federico Rossi, del duo Benji&Fede, continua a non dare segni di vita... E non ci sarà nessuna sorpresa per Paola all’interno del reality. Come mai questa sordità ai suo appelli?

 

vieri costanza caracciolo

Per Vieri un’altra donna

Cicogna in arrivo per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. L’ex velina è al settimo mese di gravidanza e, come rivela “Chi”, aspetta un’altra femminuccia dopo Stella nata nel novembre 2018.

 

 

 

Politically (s)correct

 

I fan del presidente Mattarella

l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 15paola di benedetto

Il presidente Sergio Mattarella è un vero influencer di Stato e ha persino una sorta di fan club. L’account “lebimbedisergiomattarella” propone episodi di questi cinque anni con parodie  e commenti sulle varie uscite del presidente. E c’è persino l’immagine di una bambina in lacrime al pensiero che tra due anni il suo mandato scadrà.

 

Casini papà all’Adriano

il sedere di paola di benedetto

La première organizzata da Medusa in ricordo di Carlo Bernasconi per il debutto del film “Odio l’estate” di Aldo Giovanni e Giacomo ha raccolto una folla di vip. Avvistati tra i tanti Massimo Boldi, Fausto Brizzi, Pierferdinando Casini con il figlio Francesco, Gianni e Maddalena Letta.

COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERIil sedere di paola di benedetto

 

Senato agitato, si cerca la grillina

Mentre procede la caccia alla grillina di Palazzo Madama che avrebbe una liaison con due senatori leghisti (ancora non appalesati), sul fronte più strettamente istituzionale è sempre più in ascesa Paola Taverna: sono in molti a darla in pole position come nuovo capo politico pentastellato.

 

vieri caracciolodiletta leotta king torettofederico rossi paola di benedettodiletta leotta king toretto

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…