CHICCHE DI GOSSIP - DOPO NOVE MESI, STEFANO RICUCCI HA LASCIATO IL CARCERE DI REBIBBIA - RAOUL BOVA SCARICA IL SUO STORICO AGENTE. MA ANCHE CON ROCIO CI SONO PROBLEMI - AMORE FINITO TRA ELEONORA PEDRON E IL FRATELLO DI ANTONIO CONTE - I NUOVI AFFARI DANIELE SANTANCHE’ E CANIO MAZZARO - DYBALA RESTA SINGLE?

ELEONORA PEDRONELEONORA PEDRON

Da “Chi”

 

PEDRON CRAC

è finita dopo quasi un anno di relazione la storia tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, agente e fratello di Antonio, allenatore del Chelsea. Ora lei si prepara a un’estate da single. E i corteggiatori non mancano.

raoul bova e rocioraoul bova e rocio

 

BOVA SI SEPARA

Dopo un ventennio di collaborazione, Raoul Bova ha deciso di camminare da solo, lasciando il suo storico agente Cristiano Cucchini. Tra i due l’ultimo periodo è stato caratterizzato da forti nervosismi e l’attore, che ha messo in discussione anche il suo rapporto con Rocío, ha scelto di ripartire dalla famiglia e non dal lavoro. Per ora.

canio mazzaro santanchet canio mazzaro santanchet

 

SANTANCHÈ SPA

Quasi tutta Milano parla della nuova struttura – uffici a quattro piani, in centro e così extra lusso che chi li ha visti li ha paragonati a una Spa – che Daniela Santanchè e il suo ex marito Canio Mazzaro hanno deciso di aprire, insieme con una nuova società. L’amore tra loro è finito, la fiducia e il fiuto per gli affari evidentemente no.

roby e francesco facchinettiroby e francesco facchinetti

 

FACCHINETTI CI TENTA

Francesco Facchinetti, bizzarro figlio di Roby Facchinetti, ex componente dei Pooh, si è autoproposto alla segreteria per seguire i social per la campagna politica di Silvio Berlusconi. Dopo un primo approccio, Francesco è tornato a casa per godersi le vacanze lontano dalla politica. Insomma, rispedito al mittente…

 Stefano Ricucci Stefano Ricucci

 

E INTANTO ROBY...

Il papà di Francesco, Roby Facchinetti, ripartirà invece con un nuovo progetto musicale. Insieme con lui un altro ex Pooh: Riccardo Fogli.

 

RICUCCI LIBERO

In silenzio, lontano dai media, dai giornalisti e dalle tv, Stefano Ricucci dopo nove mesi ha lasciato il carcere di Rebibbia, dove era per una serie di reati fiscali. Ora è in attesa di processo e occupa il tempo organizzando le sue prossime vacanze a Mykonos.

gianluca vacchi djgianluca vacchi dj

 

CINQUANTA SFUMATURE DI VACCHI

Il dj e blogger multimilionario Gianluca Vacchi, dopo essersi trovato una nuova fidanzata, Ariadna Gutierrez, seconda a Miss Universo, ha chiuso un importante contratto economico con Flavio Briatore che ha affidato a suon di (tanti) euro la consolle di tutti i suoi locali all’amico Gianluca, che suonerà nei vari Billionaire e Twiga di tutto il mondo. E non è finita qui, perché “Chi” Rivela che Vacchi a settembre, dopo un’estate super impegnata, debutterà come scrittore di un romanzo... porno!

dybaladybala

 

DYBALA RESTA AL PALO

La prima domenica di luglio ha visto uno scoop “social” che “Chi” ha prontamente colto. Antonella Cavalieri, modella e compagna dell’attaccante della Juventus e della Nazionale argentina Paulo Dybala, ha cancellato tutte le foto del calciatore dal proprio profilo Instagram. E dopo aver trascorso qualche giorno a Miami, Antonella è tornata nella sua città d’origine, Buenos Aires, dove posta foto sexy. Lontano dal bomber, lontano dal cuore...

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

La Raggi al Premio Strega

ANZALDIANZALDI

Elegante borsa blu abbinata al tailleur nero d’ordinanza, la sindaca Virginia Raggi pare essersi divertita al Ninfeo di Valle Giulia per la serata conclusiva del Premio Strega. Molto ammirata Oleandra, la figlia che Paolo Mieli ha avuto dall’ex moglie Bambi Parodi.

 

Anzaldi per uno spot politically correct

Michele Anzaldi del Pd, dopo il filmato su Palermo di Dolce & Gabbana, ha scritto su Facebook che avrebbe apprezzato un passaggio anche sul monumento ai caduti della mafia di Piazza XIII Vittime. «Perché non sdoganare quel pezzo di storia della città?», si è chiesto scatenando una rovente polemica. Ma la storia è storia, o no?

 

Ambasciata Usa in festa

In attesa del nuovo ambasciatore Usa, si è svolta a Villa Taverna la festa dell’Indipendenza. Oltre a Maria Elena Boschi e al ministro Galletti, anche Monti e Dini. 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…