fico gregoraci belen

CHICCHE DI GOSSIP – ANCHE RAFFAELLA FICO E ELISABETTA GREGORACI NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP? MA PRIMA DEVONO CONVINCERE ALESSANDRO MOGGI E BRIATORE – BELEN FA PACE CON IANNONE, DE MARTINO NON SARÀ L’INVIATO DELLA PROSSIMA EDIZIONE DE “L’ISOLA DEI FAMOSI” – IL NO DI MALGIOGLIO ALLA ZIA MARA - EZIO GREGGIO TORNA SINGLE. O FORSE…

Da Chi

raffaella fico

 

Fico o Gregoraci?

Chi sarà la showgirl che con le sue docce bollenti infiammerà la Casa del “Grande Fratello Vip 3”, in partenza nei prossimi mesi su Canale 5? La scelta è ricaduta su Elisabetta Gregoraci e, new entry, Raffaella Fico, già concorrente del reality nel 2008. Ma entrambe devono superare uno scoglio: i loro cari. Sia Falvio Briatore, ex della Gregoraci e padre del figlio Nathan Falco, sia Alessandro Moggi, fidanzato della Fico, hanno posto il veto assoluto sulla partecipazione delle due. Chi la spunterà?

 

Candreva diventa papà

Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Antonio Candreva a Milano ha trovato una nuova linfa e anche una nuova compagna. Lei si chiama Allegra, ex storica di Davide Bombardini, ed è pronta a dare un figlio al calciatore: è infatti in dolce attesa. Candreva ha già un matrimonio, una figlia e una separazione alle spalle. Ora l’amore è tornato protagonista.

 

Greggio torna single (forse)

raffaella fico

È finita la storia d’amore, dopo cinque anni, tra Ezio Greggio e la sua compagna storica Simona. Il conduttore di “Striscia la notizia” ha deciso di troncare la relazione e dividersi tra il lavoro e la sua nuova vita. Forse con una dolce e nuova compagna...

 

Thais ha lasciato “la Iena”

Dopo proclami di matrimoni e un amore di tre anni, l’ex velina Thais Wiggers (ex compagna del conduttore Teo Mammucari) ha lasciato l’inviato de “Le Iene” e imprenditore Paul Baccaglini. Lui ha già trovato (e piuttosto velocemente) un nuovo amore tra le braccia di una giovane ragazza brianzola.

 

CANDREVA

Malgioglio dice no a Mara

Dopo un lungo corteggiamento Cristiano Malgioglio ha detto no all’amica Mara Venier per partecipare a “Domenica In”. Malgioglio, quindi, resta in Mediaset. Per lui è previsto il ritorno nel programma di Piero Chiambretti, su Rete 4, e sta valutando un altro progetto.

 

Belen unisce le case

GREGGIO RICCI

Dopo aver provato a trascorrere le vacanze scegliendo due case separate per lei e il compagno Andrea Iannone, la showgirl argentina Belén Rodríguez ha superato il proprio momento di crisi e ha scelto di continuare le sue vacanze a Ibiza, dividendo la stessa abitazione con il motociclista. Pace ritrovata e, novità, voglia di maternità per la Rodríguez, che non ha intenzione di lasciare il figlio Santiago, nato dalla storia con Stefano De Martino, da solo…

stefano de martino

 

De Martino ai saluti

È ufficiale: Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad “Amici”, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente.

elisabetta gregoraci 4

 

 

Politically (s)correct

 

Il presidente Fico non ama la tv

È stato presidente della Commissione Parlamentare di Vigilanza della Rai, ma al suo primo “Ventaglio” ha dichiarato senza mezzi termini che non ama andare in televisione: preferisce la carta stampata e la radio al piccolo schermo. Roberto Fico, presidente della Camera, è un uomo concreto ma non ama i confronti urlati dei talk televisivi. Meglio una sana intervista scritta. 

 

Andrea Romano testimone di Chiara

Il dem Andrea Romano è stato l’unico testimone alle nozze di Chiara Calace, addetta stampa del Pd, con lo spagnolo David Lara Galiana, celebrate il 10 luglio. Minivacanza in Sardegna per gli sposi. ma brillocco da 3 carati al dito della bella Chiara.

 

Bolle a Caracalla: super parterre

Ospiti del sovrintendente dell’Opera di Roma Carlo Fuortes, Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti erano  al centro del parterre istituzionale del “Roberto Bolle and friends”.

belen hostalet 3raffaella ficoRAFFAELLA FICO belen a ibiza domenica 15 luglio belen hostalet 2belen rodriguez smagliatureRAFFAELLA FICO cristiano malgiogliomalgiogliobelen con mano nel costume per sollevare il tangastefano de martinostefano de martinoFRANCESCO MONTE E STEFANO DE MARTINOsexy belen stefano de martino stefano de martino si spogliabelen sensualbelen in denimselfie di belende martino e mara venierbelen in costumemara venierbelen versione nerdbelen hostalet 1mara venier domenica incristiano ronaldo malgioglio memeraffaella fico e roberta allegrettiGREGGIOraffaella fico 3raffaella fico 4raffaella fico 5raffaella ficoraffaella fico (8)raffaella fico e balottelliraffaella fico (2)elisabetta gregoraci 5raffaella fico (21)raffaella fico (16)elisabetta gregoraci 1elisabetta gregoraci 2elisabetta gregoraci 3ELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoraci e il figlio nathan falco 2elisabetta gregoracielisabetta gregoraci e il figlio nathan falco 1raffaella fico (17)raffaella fico (14)raffaella fico (15)raffaella fico 6raffaella fico 5raffaella fico 2barbara d'urso e raffaella ficofidanzate di mario balotelli tutte le conquiste raffaella fico raffaella fico mario balotelli x FICORAFFAELLA FICO

 

Ultimi Dagoreport

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…