2017chicche (1)

CHICCHE DI GOSSIP - LUCA TONI DOPO 20 ANNI SPOSERÀ MARTA CECCHETTO: IL RICEVIMENTO CON LA NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO 2006 - CHE FINE HANNO FATTO BORRIELLO E LARISSA? - LIGRESTINA AL PALO - BOCELLI CANTA, IL ROBOT DIRIGE L’ORCHESTRA - IL ‘GF VIP’ PERDE QUALCHE PEZZO - LA TORTA DI WILLIAM & KATE VA ALL’ASTA DOPO 6 ANNI - LA ‘MUSER’ HACKERATA

1. CHICCHE DI GOSSIP

marta  cecchetto luca tonimarta cecchetto luca toni

Da ‘Chi’

 

“GFVIP 2” PERDE PEZZI

Defezioni improvvise nel cast del Grande Fratello Vip 2. La prima è quella di Ivan Cattaneo, ufficialmente per motivi legati agli spazi chiusi che creerebbero dei problemi al cantante. La seconda è quella della ricca ereditiera Elettra Miura Lamborghini. Ma qui il mistero si infittisce. Chi non ha voluto la provocatrice Lamborghini e per quale motivo?

marco borriello larissa schmidtmarco borriello larissa schmidt

 

RICATTO SOCIAL

La giovane star italiana del web Elisa Maino, professione “muser” (sono chiamati così gli utenti dell’app musical.ly), è stata hackerata ed è finita sotto scacco dei ricattatori social, che per ridarle il profilo Instagram hanno chiesto una somma ingente di denaro alla famiglia. Il tempestivo intervento della polizia postale ha riportato la situazione alla normalità. 

 

yumi robot umanoideyumi robot umanoide

TORTA REGALE ALL’ASTA

Una fetta della torta nuziale a otto piani servita alle nozze tra William e Kate sarà aggiudicata al miglior offerente nel corso di un’asta benefica in programma a Londra, tra un mese. E a sei anni e mezzo dal consumo del pranzo delle nozze principesche. La fetta è accompagnata dal biglietto con i migliori auguri agli sposi, da parte di Carlo d’Inghilterra e Camilla.

luca toni marta  cecchettoluca toni marta cecchetto

 

BOCELLI CANTA, YUMI IL ROBOT DIRIGE

Il 12 settembre a Pisa Andrea Bocelli, con l’Orchestra Filarmonica di Lucca, si esibirà nel concerto lirico dal titolo “A Breath of Hope: dallo Stradivario al Robot” al Festival Internazionale della Robotica, evento organizzato dalla scuola Normale di Pisa e dalla Fondazione ARPA. Il protagonista, oltre al tenore, sarà un piccolo robot chiamato YuMi, sofisticato  automa che riesce a dirigere l’orchestra, usando entrambe le braccia. L’aria scelta per celebrare l’evento non poteva essere che “La donna è mobile” dal “Rigoletto” di Giuseppe Verdi.

ivan cattaneoivan cattaneo

 

 

UNA LIGRESTI AL PALO

È già arrivata al capolinea la storia d’amore tra il modello spagnolo Andrés Velencoso e la bella Ginevra Ligresti Rossini (ex fidanzata di Luigi Berlusconi). I due stavano insieme da sei mesi, lui diceva «Stiamo molto bene e lei è meravigliosa», erano state fatte le presentazioni in famiglia. Ma poi...

 

TONI E CECCHETTO (FINALMENTE) SPOSI

ginevra rossini ligresti  14ginevra rossini ligresti 14

L’ex bomber Luca Toni farà finalmente il grande passo: il prossimo 10 settembre sposerà la fidanzata storica, Marta Cecchetto dopo quasi vent’anni di fidanzamento e due figli, Leonardo e Bianca. Luogo top secret (unica certezza: sarà sulle colline toscane). Tra gli invitati, gli ex colleghi con cui ha festeggiato il titolo mondiale nel 2006.

 

BORRIELLO SENZA LARISSA?

Sono passate poche settimane da quando Marco Borriello appariva innamoratissimo della bombastica modella brasiliana Larissa Schmidt. Ma adesso i due non vengono più avvistati insieme. È stato un fuoco di paglia?

andrea bocelli andrea bocelli

 

 

2. POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per ‘Chi’

 

RECCHI E OCCHETTO IN MAREMMA

Farmacia di Fonteblanda, in provincia di Grosseto. Giuseppe Recchi, vicepresidente di Telecom Italia, entra e cerca tra gli scaffali. Subito dopo fa il suo ingresso Achille Occhetto, in tenuta balneare. Non si salutano nemmeno.

 

MONICA FAENZI APRE UN RISTORANTE

borriello larissa schmidtborriello larissa schmidt

Si chiama la “Stanzetta”, a Sticciano, che si trova in provincia di Grosseto in Toscana, ed è il nuovo ristorante aperto da Monica Faenzi, deputata di Forza Italia ed ex sindaco di Castiglione della Pescaia.

 

BALDELLI E IL TEST ANTICASTA

Il vicepresidente della Camera Simone Baldelli, parlamentare di Forza Italia con grandi doti di creatività, dopo aver lanciato la provocazione sul vitalizio “come reato”, ha deciso di inserire nel suo prossimo libro sulla Camera dei Deputati una sorta di test in dieci domande per scoprire se si è contro la Casta oppure no.

 

ginevra rossini ligresti e fabrizio coronaginevra rossini ligresti e fabrizio coronayumi  robot umanoideyumi robot umanoidemarta cecchetto luca tonimarta cecchetto luca toniivan  cattaneo ivan cattaneo ginevra rossini ligresti  13ginevra rossini ligresti 13marco  borriello larissa schmidtmarco borriello larissa schmidtivan cattaneo ivan cattaneo ginevra rossini ligresti  10ginevra rossini ligresti 10la torta di  kate e williamla torta di kate e williamluca toni marta cecchettoluca toni marta cecchettoginevra ligresti rossini e andres velencosoginevra ligresti rossini e andres velencosoginevra ligresti e velencosoginevra ligresti e velencosoginevra rossini ligresti  12ginevra rossini ligresti 12

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?