giletti ferragni belen

CHICCHE DI GOSSIP – C’E’ UN NUOVO PRETENDENTE PER BELEN: ECCO CHI E’ – AD 'AMICI' ESCE PAOLA TURCI, ARRIVA ALEX BRITTI? -GILETTI PERDE 8 CHILI DOPO UN’ESTATE PASSATA CON UNA DONNA MISTERIOSA – STEFANO DE MARTINO SBARCA SU NETFLIX. E LA FERRAGNI… - INDOVINELLO: C’È UN POLITICO DEL GOVERNO GIALLOVERDE SEMPRE SULLA BOCCA DI TUTTI. SI PARLA SOLO DEI SUOI IPOTETICI FIDANZATI. CHI SARÀ?

Da "Chi"

 

Giletti perde 8 chili

belen

L’estate di Massimo Giletti è stata silenziosa e dedita allo sport su un’isola sperduta e accanto a una donna misteriosa. Il risultato? Massimo è ritornato dalle vacanze con 8 kg in meno e non ha svelato a nessuno i segreti della sua dieta.

 

Cremona in tilt per la Ferragni

All’improvviso nel centro di Cremona sono apparsi: van, telecamere, bodyguard, autori con carta e penna, e... “lei”, Chiara Ferragni, seguita dalle troupe, che hanno bloccato il centro della città. Chiara ha portato in giro i cameraman e gli autori per un docufilm sulla sua vita, realizzato da un’importante società di produzioni televisive americana. E la prima tappa aveva l’intento di raccontare Cremona, la città in cui la Ferragni è nata. Le riprese proseguiranno nei prossimi giorni in America, dove la blogger volerà insieme con il figlio Leone e il marito Fedez.

 

De Martino punta Netflix

ferragni

Nuova missione lavorativa in vista per Stefano De Martino. L’ex ballerino di “Amici”, ed ex marito di Belen Rodriguez, avrebbe individuato nella piattaforma Netflix il luogo ideale dove poter produrre una serie o un docufilm il cui protagonista potrebbe essere lui, con l’avvincente storia della sua vita. Lavori in corso.

 

Un pretendente per Belen

Ha un nome il motivo dell’allontanamento tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ed è quello del procuratore sportivo nonché ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza Gabriele Giuffrida. Giuffrida, insieme con altri amici di Parma (città dove è nato), è stato visto a cena con la Rodriguez alla Langosteria nei giorni del suo compleanno.

stefano de martino

 

“Amici”: entra Alex esce Paola

Inizia a formarsi la nuova classe dei professori di “Amici” di Maria De Filippi. Tra i nuovi innesti si sta valutando l’ingresso di Alex Britti, musicista apprezzato dalla conduttrice. Non ci sarà invece Paola Turci presente lo scorso anno.

 

 

 

Politically (s)correct

belen

 

Fico ad Atreju leader di sinistra

Si è presentato in maglietta e collanina di cuoio al collo, il presidente della Camera Roberto Fico ospite ad Atreju, la convention dei giovani di destra di Giorgia Meloni, che invitava il pubblico riottoso ad applaudire al suo passaggio. Dopo il bagno di folla di Matteo Salvini, mentre Guido Crosetto si defilava, il Cinquestelle istituzionale è riuscito a cavarsela nei panni di un “compagno” dotato di coraggio.

 

Fico Due: il presidente in via Margutta

Ancora il presidente di Montecitorio Roberto Fico ha inaugurato la sua stagione mondana partecipando al vernissage della mostra pauperistica “Less is more” di Thomas Borrely in via Margutta. Accolto dalle padrone di casa di Margutta Home, ha mostrato un vivo interesse per le opere.

alex britti

 

Un fidanzato troppo indeciso

C’è un politico del governo gialloverde che è sempre sulla bocca di tutti ma di cui ancora non si è sentita alcuna proposta. Si parla solo dei suoi ipotetici fidanzati. Chi sarà?

 

belenpaola turcibelenbelenla doccia di belen 2la doccia di belen 1chiara ferragni 1chiara ferragni 2chiara ferragni 8chiara ferragni 6chiara ferragni 7fedez ferragnichiara ferragni e emily ratajkowski 1PAOLA TURCIchiara ferragni 3chiara ferragni 4PAOLA TURCISTEFANO DE MARTINO FABRIZIO CORONAchiara ferragnie e fedez 1selfie di belenchiara ferragni 4belen nina moric tribunale 29chiara ferragni 5de martino bresciabelenbelenPAOLA TURCIde martino e alessia marcuzzi de martino e mara venierferragniferragnichiara ferragni selfiePAOLA TURCIbelenfrancesca cipriani valeria marini stefano de martinochiara ferragni 3FRANCESCO MONTE E STEFANO DE MARTINOALEX BRITTI jpegmeme su stefano de martinostefano de martino fedez ferragniPAOLA TURCI COVERbelenchiara ferragnibelenbelenbelenPAOLA TURCIPAOLA TURCIBELEN RODRIGUEZbelencorona belenil sedere di belen rodriguezChi Corona belen 2PAOLA TURCIPAOLA TURCIil sedere di belen rodriguezbelenChi Corona belen 1belen rodriguez belen rodriguez 2belenbelen nina moric tribunale 30belen a balalaika belen in costumebelen in denimbelen sensualsexy belen la doccia di belen 3la doccia di belen 5la doccia di belen 4belenbelenbelen ferrobelen

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…