fedez rovazzi

“CHICCHE” DI GOSSIP - ROVAZZI SNOBBA IL CONCERTO DEI SUOI TALENT SCOUT FEDEZ E J-AX - IL PADRE DI CHIARA FERRAGNI CHIEDE UN SELFIE A BELEN - CHE MAL DI PANCIA! E TOMASO TRUSSARDI SALTA LE NOZZE BOSSARI-LAGERBACK - CARACCIOLO-VIERI: FIGLI SÌ, NOZZE NO - CHI È MATTIA DESSÌ, QUINTO MARITO DELLA NEO-INCINTA BRIGITTE NIELSEN

rovazzi

Da “Chi”

 

ROVAZZI? ASSENTE

Non una dedica, un like o un video postato. In occasione del concerto degli ex amici e colleghi Fedez e J-Ax, a San Siro, Fabio Rovazzi si è mostrato sempre più lontano dai suoi talent scout. Come avevamo anticipato su “Chi”, la rottura è netta. Rovazzi, inoltre, ha smesso di seguire Fedez sui social, ma sulla sua pagina Facebook c’è ancora il nome dell’etichetta dei due rapper, la Newtopia. Una disputa che troverà soluzione, presto, nelle aule legali.

 

BELEN RODRIGUEZ

BELEN? PRESENTE

La showgirl argentina, invece, ha preferito presenziare al concerto di San Siro e non volare al Mugello, come aveva fatto negli anni passati, per sostenere il pilota Andrea Iannone (i due sarebbero ancora in crisi). Tra i fan di Belen nel backstage si è palesato Marco Ferragni, padre della blogger Chiara, compagna di Fedez, che ha chiesto un selfie alla Rodriguez.

 

IL “NON CASO” TRUSSARDI

hunzikr e tomaso trussardi

Al matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, l’amica e collega Michelle Hunziker si è presentata da single, senza il suo Tomaso Trussardi. Subito sono partiti tra siti e media illazioni di crisi tra i due. In realtà Tomaso è rimasto a casa, a causa di problemi fisici causati da un crostaceo non freschissimo mangiato la sera prima, in un ristorante milanese.

 

CARACCIOLO-VIERI: FIGLI SÌ, NOZZE NO

L’ex velina Costanza Caracciolo, insieme con il compagno Bobo Vieri, è al settimo cielo per la dolce attesa (quinto mese di gravidanza) che i due avevano nascosto anche ai più cari amici. Oggi però lei vorrebbe progettare e realizzare il prossimo passo per la costruzione di una famiglia: le nozze. Ma Bobo è allergico al tema…

 

“NOTTI MAGICHE”: ECCO IL CAST

vieri costanza caracciolo

Dopo trattative travagliate, defezioni ed errori di gestione, ecco il cast ufficiale di “Notti Magiche”, il programma che, su Canale 5, racconterà i mondiali per quattordici puntate. Alla guida ci saranno la Gialappa’s, Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez con un ruolo speciale: l’argentina affiancherà Diego Abatantuono e il Mago Forest, tra interviste surreali, gag con tifosi stranieri, musica e risate. Inviato della trasmissione l’autore Max Novaresi, che in passato aveva già lavorato per Savino. La Blasi condurrà con Rudy Zerbi anche il “Wind Summer Festival”, al posto di Alessia Marcuzzi.

 

CHI È MATTIA DESSÌ (IN NIELSEN)

brigitte nielsen e mattia dessi' 3

I puntini sulle “i” a proposito di Mattia Dessì, il quinto marito di Brigitte Nielsen che sta per diventare padre a 40 anni: sono 15 gli anni e 17 centimetri in meno rispetto alla compagna danese. Ha fatto l’operaio nel bellunese, poi il cameriere sul lago di Lugano. Brigitte se ne è innamorata al ristorante e l’ha aiutato a esordire in un reality della tv americana. Da una decina d’anni a questa parte la coppia risiede e lavora in California.

 

“TIKITAKA RUSSIA” SENZA…

Pardo

Su Italia 1 i Mondiali di calcio saranno seguiti e raccontati per otto puntate da un programma spin-off che verrà chiamato “Tikitaka Russia”. Alla conduzione Pierluigi Pardo. Non ci sarà invece Melissa Satta.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Dove si pettinano i nuovi potenti

Dall’hair stylist Roberto D’Antonio vanno da Daniela Santanchè a Marianna Madia e ora anche la sindaca Virginia Raggi si è fatta acconciare per le serate importanti. Insieme con lui, da qualche anno pettina i famosi Alessia Solidani, nella sede di Prati, da Ilary Blasi a Sabrina Ferilli e ora pure gruppi di portavoce e sottosegratarie delle ministre grilline.

elisabetta trenta e mattarella

 

San Mattarella proteggici tu

Il presidente Sergio Mattarella ha dimostrato di essere il vero difensore degli italiani e dei loro risparmi, tanto da diventare il protagonista di una infinita serie di vignette sul web, sempre in un ruolo positivo.

 

Il Premio Agnes  a Sorrento

Si svolgerà dal 22 al 24 giugno il premio Biagio Agnes di giornalismo, con dibattiti su giustizia ed imprenditoria. Ospite il sostituto procuratore generale Simonetta Matone, presidente onorario Monica Maggioni, in qualità di presidente della Rai, e presidente della giuria Gianni Letta.

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...