fedez rovazzi

“CHICCHE” DI GOSSIP - ROVAZZI SNOBBA IL CONCERTO DEI SUOI TALENT SCOUT FEDEZ E J-AX - IL PADRE DI CHIARA FERRAGNI CHIEDE UN SELFIE A BELEN - CHE MAL DI PANCIA! E TOMASO TRUSSARDI SALTA LE NOZZE BOSSARI-LAGERBACK - CARACCIOLO-VIERI: FIGLI SÌ, NOZZE NO - CHI È MATTIA DESSÌ, QUINTO MARITO DELLA NEO-INCINTA BRIGITTE NIELSEN

rovazzi

Da “Chi”

 

ROVAZZI? ASSENTE

Non una dedica, un like o un video postato. In occasione del concerto degli ex amici e colleghi Fedez e J-Ax, a San Siro, Fabio Rovazzi si è mostrato sempre più lontano dai suoi talent scout. Come avevamo anticipato su “Chi”, la rottura è netta. Rovazzi, inoltre, ha smesso di seguire Fedez sui social, ma sulla sua pagina Facebook c’è ancora il nome dell’etichetta dei due rapper, la Newtopia. Una disputa che troverà soluzione, presto, nelle aule legali.

 

BELEN RODRIGUEZ

BELEN? PRESENTE

La showgirl argentina, invece, ha preferito presenziare al concerto di San Siro e non volare al Mugello, come aveva fatto negli anni passati, per sostenere il pilota Andrea Iannone (i due sarebbero ancora in crisi). Tra i fan di Belen nel backstage si è palesato Marco Ferragni, padre della blogger Chiara, compagna di Fedez, che ha chiesto un selfie alla Rodriguez.

 

IL “NON CASO” TRUSSARDI

hunzikr e tomaso trussardi

Al matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, l’amica e collega Michelle Hunziker si è presentata da single, senza il suo Tomaso Trussardi. Subito sono partiti tra siti e media illazioni di crisi tra i due. In realtà Tomaso è rimasto a casa, a causa di problemi fisici causati da un crostaceo non freschissimo mangiato la sera prima, in un ristorante milanese.

 

CARACCIOLO-VIERI: FIGLI SÌ, NOZZE NO

L’ex velina Costanza Caracciolo, insieme con il compagno Bobo Vieri, è al settimo cielo per la dolce attesa (quinto mese di gravidanza) che i due avevano nascosto anche ai più cari amici. Oggi però lei vorrebbe progettare e realizzare il prossimo passo per la costruzione di una famiglia: le nozze. Ma Bobo è allergico al tema…

 

“NOTTI MAGICHE”: ECCO IL CAST

vieri costanza caracciolo

Dopo trattative travagliate, defezioni ed errori di gestione, ecco il cast ufficiale di “Notti Magiche”, il programma che, su Canale 5, racconterà i mondiali per quattordici puntate. Alla guida ci saranno la Gialappa’s, Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez con un ruolo speciale: l’argentina affiancherà Diego Abatantuono e il Mago Forest, tra interviste surreali, gag con tifosi stranieri, musica e risate. Inviato della trasmissione l’autore Max Novaresi, che in passato aveva già lavorato per Savino. La Blasi condurrà con Rudy Zerbi anche il “Wind Summer Festival”, al posto di Alessia Marcuzzi.

 

CHI È MATTIA DESSÌ (IN NIELSEN)

brigitte nielsen e mattia dessi' 3

I puntini sulle “i” a proposito di Mattia Dessì, il quinto marito di Brigitte Nielsen che sta per diventare padre a 40 anni: sono 15 gli anni e 17 centimetri in meno rispetto alla compagna danese. Ha fatto l’operaio nel bellunese, poi il cameriere sul lago di Lugano. Brigitte se ne è innamorata al ristorante e l’ha aiutato a esordire in un reality della tv americana. Da una decina d’anni a questa parte la coppia risiede e lavora in California.

 

“TIKITAKA RUSSIA” SENZA…

Pardo

Su Italia 1 i Mondiali di calcio saranno seguiti e raccontati per otto puntate da un programma spin-off che verrà chiamato “Tikitaka Russia”. Alla conduzione Pierluigi Pardo. Non ci sarà invece Melissa Satta.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Dove si pettinano i nuovi potenti

Dall’hair stylist Roberto D’Antonio vanno da Daniela Santanchè a Marianna Madia e ora anche la sindaca Virginia Raggi si è fatta acconciare per le serate importanti. Insieme con lui, da qualche anno pettina i famosi Alessia Solidani, nella sede di Prati, da Ilary Blasi a Sabrina Ferilli e ora pure gruppi di portavoce e sottosegratarie delle ministre grilline.

elisabetta trenta e mattarella

 

San Mattarella proteggici tu

Il presidente Sergio Mattarella ha dimostrato di essere il vero difensore degli italiani e dei loro risparmi, tanto da diventare il protagonista di una infinita serie di vignette sul web, sempre in un ruolo positivo.

 

Il Premio Agnes  a Sorrento

Si svolgerà dal 22 al 24 giugno il premio Biagio Agnes di giornalismo, con dibattiti su giustizia ed imprenditoria. Ospite il sostituto procuratore generale Simonetta Matone, presidente onorario Monica Maggioni, in qualità di presidente della Rai, e presidente della giuria Gianni Letta.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...