ladybirds americane in topless

CHIEDI CHI ERANO LE LADYBIRDS! NEGLI ANNI '60 ESISTEVANO BEN TRE BAND AL FEMMINILE CON QUESTO NOME MA SOLO DUE SUONAVANO IN TOPLESS, UNA NEGLI STATI UNITI E UNA IN DANIMARCA: ECCO LE LORO PERFORMANCE SFRENATE TUTTE FRANGE E TETTE - VIDEO

Richard Metzger per ‘Dangerous Minds’

 

VIDEO LADYBIRDS STATUNITENSI IN TOPLESS’

 

 

VIDEO LADYBIRDS DANESI IN TOPLESS’

 

 

ladybirds americane in toplessladybirds americane in topless

Le Ladybirds erano un gruppo tutto al femminile degli anni ’60. Anzi due. Alcune suonavano vestite, altre nude. Quelle più pudiche aprirono per i Rolling Stones nel loro tour statunitense del 1965 e apparvero spesso in tv al “Benny Hill Show”, quelle in topless erano una garage band di showgirl in topless di San Francisco.

ladybirds americane in topless copia 4ladybirds americane in topless copia 4

 

ladybirds americane in topless copia 5ladybirds americane in topless copia 5

Iniziarono con questa trovata, scuotendo frange e tette e mimando su basi registrate in posti come ‘Aladdin Hotel’ di Las Vegas o il ‘Blue Bunny Club’ o al ‘Tipsy s’, cabaret di San Francisco dove rimasero solidamente in cartellone per 14 mesi. Come i Monkees, alla fine impararono davvero a suonare i propri strumenti. Il manager era il famoso golfista Raymond Floyd.

 

ladybirds danesi in toplessladybirds danesi in toplessladybirds danesi in topless copia 2ladybirds danesi in topless copia 2ladybirds danesi in topless copialadybirds danesi in topless copialadybirds americane in topless copia 3ladybirds americane in topless copia 3ladybirds americane in topless copia 2ladybirds americane in topless copia 2ladybirds americane in topless copialadybirds americane in topless copia

Abbiamo scoperto che esiste un terzo gruppo di nome Ladybirds: danesi, con base a Copenhagen, suonavano anche loro in topless. La variante scandinava fece un doppio spettacolo a Roskilde con i Led Zeppelin. Si sciolsero nel 1986.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"