CHIUDETE IN CASA I VOSTRI FIGLI: KIM KARDASHIAN HA IMPARATO A TWERKARE! - LA STAR FAMOSA PER ESSERE FORMOSA IMPERVERSA SUI SOCIAL NETWORK CON FILMATI IN CUI AGITA QUEL CAPODOGLIO CHE PORTA ATTACCATO SUL FONDOSCHIENA E CHE GLI SCIENZIATI ORMAI SI RIFIUTANO DI CHIAMARE SOLAMENTE ''CULO'' - ECCO TUTTI I VIDEO
VIDEO - KIM KARDASHIAN SU SNAPCHAT TWERKA IL SUO CULONE OLIATO
Kim Kardashian si tiene stretto lo scettro di social-star: dopo aver imperversato su Twitter e dominato Instagram, nelle ultime settimane ha iniziato a usare in modo compulsivo Snapchat (senza nessun 'incentivo' da parte della società proprietaria dell'app, siamo sicuri). Il picco lo ha toccato con la pubblicazione di una serie di micro-video in cui appare oliata come una carota in pinzimonio e, senza parlare, mostra i suoi veri asset. Prima il suo seno prorompente, ''anche se ho perso 35 chili da quando ho avuto il mio secondo figlio'', ha rivelato recentemente.
Poi passa al suo bene più prezioso, quell'entità che chiamare culo è riduttivo, perché vive di vita propria e ha un'estensione maggiore di alcune province italiane. E' un esperimento di anatomia, da tenere costantemente allenato, idratato (ritoccato?), e che porta alla sua proprietaria decine di milioni di visualizzazioni, app e contratti milionari. E' diventato un'emoji, una di quelle icone da cellulare, e perfino una pignatta messicana, donata a Kim per il suo compleanno (vedere video della stessa Kardashian).
kim kardashian twerka in piscina
Rivela la stessa Kim di aver imparato a twerkare (agitare le chiappe in modo forsennato a ritmo di musica possibilmente reggaeton) solo un mese fa. E per questo i suoi profili si sono riempiti di questa Moby Dick sotto anabolizzanti, la sua natica da porto d'armi.
kim kardashian oliatala pignatta a forma di culo di kim kardashianla pignatta a forma di culo di kim kardashian