COSA CI FACEVA AZZURRA CALTAGIRONE IN CASINI A VIA DELLA CROCE A METÀ POMERIGGIO, IN TOTAL LOOK NERO? ASPETTAVA QUALCUNO FUMANDO UNA SIGARETTA DIETRO L’ALTRA...

Da "Chi"

1 - IL GRANDE FRATELLO DIVENTA SOCIAL
Si è messa in moto la macchina per cercare i nuovi concorrenti del GF13. Parte di questi sarà scelta tra blogger professionisti, pescati attraverso i loro profili social di Twitter, Facebook e Instagram. Lunghissimo l'elenco di blogger donne preselezionate , ma solo in due alla fine varcheranno la poeta rossa.

2 - GARKO TORNA ALLE ORIGINI
Asia Argento dirige Gabriel Garko sul set di Incompresa. Si gira tra Roma e Torino, la Torni di quando Garko era Dario Oliviero. La regista, che ha fama di "cattiva ragazza" riporta l'attore nei luoghi della sua adolescenza. Il bravo ragazzo di Settimo frequentava i parchi della collina nei pomeriggi di sole, in tenera compagnia e invece una compagnia più allargata il sabato sera in città. Con qualche amico e perfino con un'ex fidanzatina, è rimasto in contatto.

3 - PICCOLE CORISTE CRESCONO
Momento d'oro davvero per Bianca Atzei. Ex corista di Domenica Cinque con Barbara D'Urso, oggi è richiestissima dai big della canzone. Per primo, Gianni Morandi, che le ha dedicato il disco con tanto di sigla nel Cd e l'ha voluta sul palco insieme con lui all'Arena di Verona. Duetterà con Gigi D'Alessio nello show in due puntate, che il cantante napoletano sta preparando per Mediaset per fine novembre (come anticipato da "Chi") e, infine, Kekko dei Modà le ha affidato l'apertura dei suoi concerti. Piccole Pausini crescono.

4 - GUERRIERI COME BALOTELLI
Non bastavano i bad boy del Milan da tenere in riga, Barbara Berlusconi un calciatore ribelle ce l'ha in casa! Il suo compagno Lorenzo Guerrieri, infatti, ha da poco finito di scontare una squalifica di 11 giornate per aver "litigato" con un arbitro (il referto parla di una testata). Lorenzo è tesserato per la Concorezzese, ma per ora non si è ancora visto agli allenamenti e non si sa se tornerà a giocare. Una curiosità: il suo ruolo è quello di difensore centrale, il tasto dolente della retroguardia del Milan in questo difficile inizio di stagione.

5 - CHE FINE HA FATTO LADY CAVANI
Vi ricordate di Maria Rosaria Ventrone? Bene. La giovane cassiera nata in provincia di Napoli che ha rubato il cuore a Edinson Cavani, non ha mai messo piede a Parigi per andare a trovare il compagno. Storia dunque ufficialmente finita?

6 - D'URSO... "FELICE" E SCONTENTA
Dietro le quinte infuocato nell'ultima puntata di Domenica Live. Dopo un servizio contro le showgirl che si mostrano nude sui social, Barbara Guerra (una delle ragazze legata allo scandalo delle Olgettine) ha sparato via social contro la conduttrice, mostrando le foto di Barbara D'Urso con commenti pesanti. Immediata la replica della conduttrice, che ha dato mandato ai suoi legali di querelare la Guerra. A mantenere calma la D'Urso ci ha pensato Felice, fidanzato di Barbara, presenza ormai fissa dietro le quinte del programma. In serata l'ex olgettina ha poi rimosso le immagini e i commenti, ma ormai era troppo tardi.

7 - COLPACCIO DELLE "IENE"
Davide Parenti li ha cercati e li ha trovati. Bombastica intervista per Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Le Iene, su Italia 1, in cui non hanno risparmiato nessuno. Nessuno... E noi la vedremo prossimamente.

8 - MATRIMONIO APERTO
La giornalista di Studio Aperto Silvia Carrera lo scorso sabato ha sposato lo storico fidanzato alla Capannina, a Forte dei Marmi, che la coppia ha affittato in esclusiva per le nozze. Al party presente il direttore del Tg Giovanni Toti con la moglie Siria Magri (vicedirettore di Videonews e curatrice di Quarto Grado) e Claudio Brachino (direttore di Sport Mediaset) con la moglie Barbara Benedettelli.

9 - IBIZA È SEMPRE VIP
Ultimi giorni per le discoteche ibizenche e i vip hanno risposto: «Presente!». Valentino Rossi e la fidanzata Linda hanno scelto la storica discoteca Dc-10, il difensore della capolista Roma Federico Balzaretti e la moglie Eleonora Abbagnato hanno optato per il Pacha e ne hanno approfittato per acquistare casa nella loro isola preferita. All'Amnesia presenze fisse, invece, Raffaella Zardo, Nicole Minetti e Victoria Silvstedt.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT

I NUOVI "VERDI"
Michela Vittoria Brambilla è vegana, Daniela Santanchè mangia soltanto biologico, Rosy Bindi è sempre a dieta, mentre Giovanna Melandri ama il cibo esotico. Ma la nuova meta dei parlamentari più cool è Molto, ristorante pariolino a base di colture idroponiche (ovvero coltivazione fuori suolo). La mensa della Camera si dovrà aggiornare.

L'ATTESA DI AZZURRA
Che cosa ci faceva Azzurra Caltagirone Casini in via della Croce a metà pomeriggio, in total look nero (compresa la piccola Kelly di Hermès). Aspettava qualcuno fumando una sigaretta dietro l'altra...

IN TIGHT AL POMERIGGIO
Il sottosegretario piddino Roberta Pinotti, capello biondo corto e falcata sicura, azzarda a Montecitorio una curiosa giacca bianca con baschina e coda lunga tipo tight alle tre del pomeriggio.

LA SPENDING REVIEW dI PAPA FRANCESCO
Altro che spending review. Papa Francesco con le sue parole pronunciate ad Assisi davanti a tutti i presidenti delle Regioni italiane, ha spiazzato i politici cancellando i loro privilegi: "Spogliatevi di tutto".

 

Azzurra Caltagirone Gabriel Garko Gabriel Garko Asia Argento ASIA ARGENTO A CANNES AJAX MILAN BALOTELLI MARIA ROSARIA VENTRONEsexy e sensuali anche oltreoceano barbara guerra ed alessandra sorcinelli b c belen rodriguez hot Lo sposo Stefano De Martino - beleVANITY FAIR VANITY FAIR EMILIO FEDE RAFFAELLA ZARDO NICOLE MINETTI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…