elisa isoardi gianfranco vissani

CHE CI FANNO ELISA ISOARDI E GIANFRANCO VISSANI A PRANZO INSIEME IN UN GIAPPONESE ALL YOU CAN EAT? - “CHI” HA BECCATO I DUE MENTRE SI COCCOLANO, SI ABBRACCIANO, GIOCANO E RIDONO - USCITI DAL LOCALE, SI SALUTANO ED ELISA, NELLA FOGA DEL TRASPORTO, COMPLICE ANCHE UN COLPO DI VENTO, HA MOSTRATO LE BELLE GAMBE SOTTO LA SVOLAZZANTE GONNELLINA LEOPARDATA…

ELISA ISOARDI E GIANFRANCO VISSANI

Giulia Cerasoli per “Chi”

 

Che la conduttrice de La prova del cuoco, ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini, e uno degli chef italiani più noti, Gianfranco Vissani, vadano a pranzo insieme in un ristorante giapponese a prezzo fisso, di quelli dove con 15 euro e 90 centesimi si può mangiare tutto quello che si vuole dal buffet, è quanto meno curioso.

 

elisa isoardi e gianfranco vissani chi 5

Se poi si coccolano tutto il tempo e si abbracciano con trasporto, come se non si vedessero da anni, mentre invece spesso lui è ospite nel programma di lei, può suscitare qualche sospetto. Ma d’altra parte Elisa Isoardi, ex fidanzata ufficiale del ministro dell’Interno Matteo Salvini, al quale è ancora attaccatissima e con il quale continua a sentirsi con una certa frequenza, è una donna molto affettuosa.

 

elisa isoardi e gianfranco vissani chi 4

Abituata a condividere sui social molti suoi stati d’animo, sia positivi sia negativi, nelle ultime settimane era apparsa più ombrosa del solito, quasi malinconica in una serie di post su Instagram. Questo fino all’altro giorno, in cui con uno scatto fatto nel corso della trasmissione, ha dichiarato di essere pazzamente innamorata del giornalista grillino di Raiuno Alberto Matano. Uno scherzo? Ovvio. Sarebbe un amore impossibile. La frase, però, è rimbalzata sui siti. Adesso ecco un altro colpo di scena. Stesso entusiasmo travolgente nei confronti di Gianfranco Vissani, con cui è amica da tempo.

 

elisa isoardi e gianfranco vissani chi 2

Vissani, dal canto suo, è andato a prenderla negli studi del programma sulla Nomentana. Insieme si sono recati nel vicino ristorante giapponese Neko Sushi. Un locale decisamente low cost, dove si può mangiare quello che si vuole dal buffet, senza limiti. Insolito, potrebbe sembrare, se non fosse invece perfettamente in linea con quanto dichiarato recentemente dal burbero, e poco galante, chef.

 

«Con le donne faccio un passo indietro. Quando vai al ristorante con gli amici paghi ciò che hai consumato e non le hai sempre a carico. Costano troppo». Dopo il pranzo esotico, con - dito con baci e carezze, si sono separati dopo altri abbracci affettuosi. Anzi Elisa, nella foga del trasporto, complice anche un colpo di vento, ha mostrato le belle gambe sotto la svolazzante gonnellina leopardata.

 

elisa isoardi e gianfranco vissani chi 3

In ogni caso, Elisa è sembrata felice dell’incontro. Meno felice, invece, l’hanno resa le voci circolate subito dopo il weekend durante il quale ha visto il produttore Alessandro Di Paolo, che i poco informati hanno indicato subito come il nuovo fidanzato senza sapere, invece, che in realtà è un amico di lunga data. Una donna giovane e bella come lei, anche talvolta apparentemente tormentata e pensierosa, non dovrebbe restare sola a lungo. Per adesso la rottura tra lei e il vicepremier leghista è troppo recente, ma è naturale che a 36 anni lei desideri un compagno che le offra la prospettiva di un rapporto serio.

elisa isoardi e gianfranco vissani chi 1

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO