asia argento

POSTA D’ARGENTO - CI INTERESSEREBBE SAPERE CHE COSA HA FATTO ASIA ARGENTO QUANDO L’ATTORE E REGISTA HA TIRATO FUORI IL PENE - DALLE POLEMICHE DI QUESTI GIORNI SI E’ CAPITO CHE UN MASCHIO PUO’ ESSERE SOLO CASTRATO - GIOVANNA REI NON SEMBRA WONDER WOMEN EPPURE AL SIGNOR WEINSTEIN HA DETTO "NO" - IL "COMPLOTTISMO" DI MASSIMILIANO PARENTE  

MICHELE PLACIDO ASIA ARGENTO

Riceviamo e pubblichiamo

 

Lettera 1

Caro Dago, lungi da me fare il complottista, e però: tutti sapevano e tutti tacevano per decenni, frequentando Weinstein anche alla Casa Bianca e ovunque e prendendosi donazioni a fiumi, e quando viene fuori lo scandalo dell’orco cattivo? Poco dopo la vittoria di Donald Trump. Se avesse vinto Hillary Clinton sarebbe successo lo stesso?

 

D’accordo, la Storia non si fa con i se, tuttavia chi si becca adesso la Weinstein Company, mettendo le mani su questa Hollywood così ipocritamente sdegnata? Tom Barrack, il potente finanziere amico e consigliere di Trump, il quale a suo tempo si era già pappato la Miramax e attendeva solo di completare l’opera. Una coincidenza, per carità, ma sembra proprio una puntata di House of cards. 

asia argento

Baci, Massimiliano Parente 

 

Lettera 2

Ci interesserebbe sapere che cosa ha fatto Asia Argento quando l’attore e regista ha tirato fuori il pene…

Margheritella

 

Lettera 3

Insomma Dago, non ne va mai bene una: se sei maschio etero, sei sicuramente un molestatore seriale. Se sei maschio omo, gli etero ti prendono per il culo, legge permettendo; ma cosa devi essere per avere un po' di pace, un maschio castrato?

Mah...

Candide

ASIA ARGENTO DITO MEDIO

 

Lettera 4

Dago puritano, te pareva che non fosse colpa di Berlusconi la violenza e le critiche piovute sull'Argento che invece di andare a meditare in Asia si è recata a Berlino.

Da comiche finali.

Cordialità Pic

 

Lettera 5

Dagovski, Asia Argento e’ meglio del padre. Un horror anche senza il film.

Aigor

I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN

 

Lettera 6

Caro Dago, notiziona di oggi! Asia Argento lascia l'Italia. Almeno la smetteranno di parlare di "cervelli in fuga" dall'Italia!

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, dato l'emergente profluvio di denunce muliebri contro Weinstein, si faccia avanti chi l'ha scampata, che facciamo prima.

Giorgio Colomba

 

Lettera 8

asia argento harvey weinstein

Caro Dago, Asia Argento: "Anni di visione berlusconiana della femmina hanno portato all'umiliazione della donna". Invece i film del suo babbo hanno insegnato agli italiani a trattare le donne con rispetto e gentilezza...

Gian Morassi

 

Lettera 9

Caro Dago, Giovanna Rei non sembra Wonder Women rispetto ad Asia Argento, eppure al signor Weinstein ha detto "No", pur non avendo nemmeno una porta da cui fuggire. Questione di carattere.

Berto

 

Lettera 10

Caro Dago, io sto con Asia anche se penso ed ho sempre pensato che tutte quelle che scelgono il cinema sono delle grandi mignotte che la danno ai potenti per raggiungere il loro scopo. Ciao Cleto

asia argento scarlet diva

 

Lettera 11

Caro Dago, il precedente di Maria Goretti induce a pensare che presto Asia Argento sarà fatta beata. Soltanto beata, non santa, visto che Maria Goretti oppose maggiore resistenza.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 12

Caro Dago, il numero delle attrici molestate da Weinstein si allunga sempre di più, ma definirlo un Orco mi sembra assurdo, si potrebbe definire un repellente porco bavoso, poiché non perdonava nessuna ragazza che ambiva a far carriera nel cinema. Dicono che ad Hollywood tutti sapevano del produttore, proprio perché sapevano, le ragazze ci sono andate soltanto per uno scopo: per emergere dal loro anonimato.

asia argento

 

A distanza di anni vengono fuori queste storie, che nel mondo cinematografico erano ben note. Pur condannando Weinstein, condanno senza ombra di dubbio tutte quelle che

ci sono state, al momento opportuno, e che si lamentano solo adesso che qualche notorietà hanno avuto. Spesso quando si è in discesa fa comodo passare per vittima per avere il proprio nome sulle prime pagine dei mass media.

 

A queste vittime vorrei suggerire di andare a vedere il film “North Country- Storia di Josey” con Charlyz  Theron, di qualche anno fa, e constatare quale debba essere il comportamento di una vittima di abusi maschili. Il resto sono solo chiacchiere.

Annibale Antonelli

 

Lettera 13

Caro Dago,

asia e i figli

Ok, moh basta con Asia Argento. Ti racconto una storia analoga e capirei perché da donna mi fanno orrore queste presunte vittime. Chi viene stuprata davvero o chi conosce chi è stata abusata davvero dovrebbero andare a dirgliene quattro a chi ha scelto il baratto f.../carriera (ovvero nel caso di Argento limonare un cane in un film di quarta categoria).

Una che conoscevo per vincere un posto in università decise di starci con un professore. Lo starci consisteva nell'andare a trovare il professore a casa sua e dormire da lui (sempre platonicamente, mi raccomando), tagliare i ponti e rapporti con eventuali fidanzati o corteggiatori, cenare con quello di sera.

 

ASIA ARGENTO

Così ha vinto un posto. Quando un mio amico le ha chiesto se non ci fosse da preoccuparsi lei rispose solo: “No, ma guarda lo fa anche con altre..”. Quando poi il professore decise che forse un'altra era migliore e più capace di quella, improvvisamente questa mia conoscente ha urlato allo stupro. Però solo con noi amici e conoscenti, mica alla polizia. Il tutto è successo in uno stato europeo, quindi non proprio uno di quei posti in cui prima di spezzano i pollici per sapere se stai dicendo la verità.

 

Così quando le si disse di andare a denunciare quel porco, la sua parola contro quella di un professorone schifoso, lei sa cosa rispose? “No, perché?” e poi via la tiritera della vergogna nonostante il nostro sostegno e i nostri incitamenti che semmai trai due il più schifoso era lui e non lei. Anche quando si è offerto un mio amico di andare lui, quella ha fatto una scenata che la sua carriera accademica sarebbe finita lì.

 

ASIA ARGENTO CONDUCE AMORE CRIMINALE

Alla fine sai come è andata a finire? Lei ha vinto il posticino, altrimenti a lei precluso, ma non ha fatto mai un passo oltre di carriera e ora, se probabilmente le chiedi, ti dirà che è una vittima di quel mostro che ha abusato di lei. La verità è probabilmente che gli schifosi si beccano: lui cercava ninfette, lei una carriera che non ha mai decollato.

 

Insomma gli stupri esistono e purtroppo ancora molte donne non vengono credute, in parte anche perché ci sono soggetti come Asia Argento che non denunciano (se non ai giornali e poi si lagnano in ogni luogo perché non credute) e che il dubbio ti viene cosa pensava di ottenere una sbarbatella di 20 anni andando ad una “festa privata di un produttore”? Perché sì, alle feste private si fanno colloqui... Certo, certo, certo.

ASIA ARGENTO

Lisa

 

P.S. La modella che un anno fa ha denunciato perché è finita nel dimenticatoio e perché nessuno le chiede nulla? Ah, certo perché Ambra Battilana è un' “amica di Berlusconi”, quindi mignotta, però ha denunciato subito. Asia Argento ha aspettato, invece, da vera paladina coraggiosa che il produttore maiale da 3° passasse a 200°, la modella figlia di nessuno ha denunciato subito. Trova le differenze.  

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...