SLURP! SLURP! - CI SIAMO PERSI CHISSA’ DOVE SNOWDEN (A MOSCA?), IN COMPENSO SIAMO SOMMERSI DI VIDEO (4) DELLA SUA MOROSA, SPETTACOLARE BALLERINA DI “POLE DANCING”

VIDEO DI MISS MILLS
- http://www.youtube.com/watch?v=O1yf3_L1wMQ

- http://www.youtube.com/watch?v=UhmYkyoBsBo

- http://www.youtube.com/watch?v=V5o3TqLIVsA

- http://www.youtube.com/watch?v=PUysoIT2d_k


Paolo Mastrolilli per "La Stampa"

Edward Snowden ha lasciato alle Hawaii una fidanzata spettacolare e un posto di lavoro da 122.000 dollari all'anno, ma forse ha trovato in Russia un alleato disposto a metterlo al sicuro. Mosca infatti è pronta a considerare la sua eventuale richiesta d'asilo, mentre Washington cerca di afferrare la talpa scappata dal suo rifugio a Hong Kong.

Il Cremlino ha preso posizione nello scandalo che fa tremare Obama attraverso il portavoce Dmitry Peskov. Parlando con il giornale Kommersant, Peskov ha detto che «se questo appello dovesse arrivare, sarebbe preso in considerazione. Noi agiremmo in base ai fatti». Subito in Russia si sono alzate voci di plauso, perché ogni occasione di rinverdire la rivalità con gli Stati Uniti viene accolta con favore.

Le dichiarazioni di Peskov però sono un segnale di Putin che vuole interferire nella vicenda, usandola come propaganda, o anche come strumento per mettere davvero in difficoltà Washington. Snowden è sparito dal suo albergo di Hong Kong, e al momento nessuno sa dove si trovi. È lecito pensare che stia trattando con qualche paese, interessato alle informazioni che ancora possiede.

Lui stesso aveva chiesto al «Washington Post» di pubblicare online una chiave crittografica, per dimostrare a un eventuale governo straniero che era la fonte delle rivelazioni: perché, se non aveva intenzione di negoziare il proprio futuro? La soluzione più ovvia sarebbe la Cina, visto che fino a ieri Edward si trovava sul suo territorio. Ma anche la Russia potrebbe rappresentare una destinazione.

Nel frattempo gli americani si stanno affannando per mettergli le mani addosso. La comunità dell'intelligence fa la valutazione dei danni, e intanto il dipartimento alla Giustizia sta elencando i capi d'accusa con cui incriminarlo e chiedere l'estradizione. Booz Hamilton, la compagnia per cui lavorava alle Hawaii con uno stipendio da 122.000 dollari, lo ha licenziato per violazione del codice etico interno.

Alle Hawaii Edward ha lasciato anche Lindsay Mills, la fidanzata con cui viveva in un bel villino azzurro di Waipahu. Lindsay, 28 anni, lo aveva conosciuto in Maryland e l'aveva seguito in mezzo al Pacifico, per continuare la relazione con quello che chiamava «il mio uomo del mistero».

Di mestiere la fidanzata faceva la ballerina, specializzata in «pole dancing», in sostanza un passo prima dello spogliarello. Lavorava per la Waikiki Acrobatic Troupe, e ogni venerdì si esibiva al Mercury Bar di Honolulu in uno spettacolo pubblicizzato come «Pamela and The Pole Kats».

A differenza di Edward, per natura riservatissimo anche con i vicini, Lindsay aveva un espansivo blog su Facebook intitolato «L's Journey», le «avventure di una super eroina della danza che gira il mondo». La Mills lo chiamava «il mio uomo del mistero». Sembravano sul punto di sposarsi, quando alla fine di maggio Snowden le ha detto che doveva andare via per lavoro.

«Il mio mondo - ha scritto Lindsay lunedì sul proprio blog - si è aperto e chiuso in un colpo, lasciandomi persa in mare senza una bussola». E ha continuato: «Mentre scrivo queste parole sulla mia tastiera bagnata dalle lacrime, rifletto su tutte le facce che mi hanno accompagnato nel mio cammino. Quelle con cui ho riso, quelle che ho amato di più, e quelle a cui non ho potuto dire addio. Ma la vita, alle volte, non consente di fare i saluti appropriati».

La vita si è fermata per lei, ma continua per tutti gli altri. Proprio ieri si è saputo che gli hacker americani hanno sabotato l'ultima edizione di «Inspire», la rivista online di Al Qaeda che aveva ispirato ed esaltato gli attentatori della maratona di Boston. La caccia digitale va avanti, insieme a quella per chi raggiungerà prima Snowden.

 

MILLSarticle A DC x MILLS article A B D DC x LINDSAY MILLS FIDANZATA DI SNOWDENLINDSAY MILLS FIDANZATA DI SNOWDEN LINDSAY MILLS FIDANZATA DI SNOWDEN LINDSAY MILLS FIDANZATA DI SNOWDEN LINDSAY MILLS FIDANZATA DI SNOWDEN LINDSAY MILLS FIDANZATA DI SNOWDEN MILLS article A FD DC x MILLS article A E DC x LINDSAY MILLS FIDANZATA DI SNOWDEN LINDSAY MILLS FIDANZATA DI SNOWDEN

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?