tina cipollari

AGENZIA MASTIKAZZI! - “ SI’, CI SIAMO SEPARATI MA ABBIAMO UN BUON RAPPORTO”: LA TRASHISTA TINA CIPOLLARI CONFESSA LA FINE DEL MATRIMONIO CON CHICCO NALLI - L’OPINIONISTA DI “UOMINI E DONNE”, CHE HA AVUTO TRE FIGLI CON IL PARRUCCHIERE, CONTINUAVA A SMENTIRE LA NOTIZIA FINO A POCO FA

Da Fanpage.it

 

tina cipollaritina cipollari

Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv arriva la conferma a una notizia che circolava nell’aria già da qualche tempo: Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati. A dichiararlo, e questa volta non sarà così semplice fare marcia indietro, è l’opinionista di Uomini e Donne che alla rivista di Cairo Editore dichiara: “Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto”. Tina non si addentra nei dettagli della notizia, limitandosi a lanciare la bomba che segna la fine del suo matrimonio.

 

tina cipollaritina cipollari

Sono anni che si susseguono di tanto in tanto notizie legate a una presunta separazione tra i due. Ad allontanarli potrebbe essere stato il diverso stile di vita condotto fino a oggi. La Cipollari è in video quasi tutti i giorni. Opinionista a Uomini e Donne, ha visto crescere la sua popolarità fino al punto da essere convocata nel ruolo di giurata e protagonista generica per altre svariate trasmissioni tv ed eventi in giro per l’Italia. Chicco, parrucchiere di professione, non ha la stessa visibilità di cui gode la moglie, né ha avuto la possibilità di prendere parte a tutte le trasmissioni tv che oggi recano impressa l’impronta di Tina.

 

tina cipollari e marito chicco nallitina cipollari e marito chicco nalli

C’era già stato un annuncio legato a una presunta separazione tra i due, diramato qualche mese fa sempre attraverso la rivista Nuovo. “Prendo una pausa di riflessione” aveva dichiarato Tina, salvo poi tornare sui suoi passi e smentire quel pettegolezzo, chiarendo che la pausa di cui parlava all’epoca era da intendersi come un periodo di distacco dal lavoro. Oggi, invece, le sue parole sembrerebbero essere inequivocabili, al punto da riscrivere quella stessa storia che la Cipollari si era affrettata a sistemare in corso d’opera, forse allo scopo di non arrecare dolore ai suoi figli.

 

Tina e Chicco sono genitori di tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. È probabile che ci siano proprio i ragazzi alla base della decisione dei due di procedere con i piedi di piombo nel rendere ufficiale la notizia della loro separazione. I bene informati sostengono che Tina e Chicco si siano già lasciati da tempo, ma che abbiano tenuto nascosta fino a oggi la notizia del loro allontanamento solo allo scopo di non trascinare i loro bambini in quello che avrebbe finito col rischiare di diventare il pettegolezzo del momento. Da qui la penuria di foto social dei due che compaiono vicini sempre meno frequentemente.

TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLITINA CIPOLLARI E CHICCO NALLItina cipollari  2tina cipollari 2tina cipollari  1tina cipollari 1travaglio come tina cipollari a uomini e donnetravaglio come tina cipollari a uomini e donnetina cipollari  3tina cipollari 3

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...