
CIAK, MI GIRA – POCO DA FARE. “UN FILM MINECRAFT” È SUPERPRIMO CON 310 MILA EURO ANCHE DI VENERDÌ SANTO, CON UN TOTALONE DI 9 MILIONI 136 MILA EURO. AL SECONDO POSTO SE LA BATTONO TRE FILM: LA COMMEDIA ITALIANA “30 NOTTI COL MIO EX” CON EDOARDO LEO E MICAELA RAMAZZOTTI, IL PIÙ DIFFICILE “QUEER” DI LUCA GUADAGNINO, E “PECCATORI”, FILMONE DI GENERE CON MICHAEL B. JORDAN NEL RUOLO DI DUE GEMELLI CHE SE LA VEDONO CON UNA BANDA DI VAMPIRI NEL MISSISSIPPI DEGLI ANNI ’30… - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Poco da fare. “Un film Minecraft” di Jared Hess con Jason Momoa e Jack Black anche a Pasqua è superprimo con 310 mila euro il venerdì Santo, 41 mila spettatori e un totalone di 9 milioni 136 mila euro.
Al secondo posto se la battono tre film, la commedia italiana “30 notti col mio ex” di Guido Chiesa con Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti, ieri che ieri incassa 77 mila euro con 11 mila spettatori e un totale di 125 mila euro, il più difficile “Queer” di Luca Guadagnino con Daniel Craig con 76 mila euro, 10 mila spettatori con un totale di 199 mila euro, e “Peccatori”, filmone di genere girato in 70 mm da Ryan Coogler con Michael B. Jordan nel ruolo di due gemelli che se la vedono con una banda di vampiri nel Mississippi degli anni ’30, ieri terzo con 75 mila euro, 9 mila spettatori e un totale di 135 mila euro.
MICAELA RAMAZZOTTI - EDOARDO LEO - 30 NOTTI CON IL MIO EX
Magari tra oggi e lunedì questi film cresceranno. “Operazione vendetta”, spy-revenge di James Hawes con Rami Malek e Laurence Fishburne è quinto con 50 mila euro, 6 mila spettatori e un totale di 679 mila euri. “Moon il panda”, film per tutta la famiglia di Gilles De Maistre è sesto con 46 mila euro, 7 mila spettatori e un totale di 82 mila euro.
Il thriller “Drop – Accetta o rifiuta” con Meghann Fahy, è settimo con 43 mila euro, 5 mila spettatori e un totale di 75 mila euro. Seguono “A Working Man” con Jason Statham con 40 mila euro, un totale di 533 mila euro, il documentario “Atalanta, una vita da dea” con 31 mila euro e un totale di 214 mila euro e “Le assaggiatrici” di Silvio Soldini, decimo con 31 mila euro e un totale di 2 milioni 397 mila euro. Magari domani avremo parecchi spettatori in più, in fondo ieri era Venerdì Santo, ma sembrano davvero incassucci.
a working man
DREW STARKEY DANIEL CRAIG QUEER
DANIEL CRAIG QUEER
DANIEL CRAIG DREW STARKEY QUEER
DREW STARKEY DANIEL CRAIG QUEER
Operazione vendetta
MICAELA RAMAZZOTTI -30 NOTTI CON IL MIO EX