terrifier 3 il ragazzo dai pantaloni rosa parthenope

CIAK, MI GIRA! - TUTTO CAMBIA O QUASI. "TERRIFIER3" VINCE NEL WEEKEND, 1 MILIONE 291 MILA EURO, MA PERDE NELLA GIORNATA DI IERI PRECIPITANDO AL QUINTO POSTO CON 271MILA EURO - VINCE IL FILM CONTRO IL BULLISMO E L'OMOFOBIA, "IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA" CON 396 MILA EURO, CHE È PERÒ QUARTO NEL FINE SETTIMANA CON 873 MILA EURO - "PARTHENOPE" È SECONDO NEL WEEKEND CON 1 MILIONE 106 MILA EURO E SECONDO IERI CON 371 MILA EURO - MA QUESTA SETTIMANA ARRIVA "GLADIATOR 2" DI RIDLEY SCOTT E LE COSE CAMBIERANNO… - VIDEO

terrifier 3 9

Marco Giusti per Dagospia

 

Tutto cambia o quasi. Il potente horror a basso costo "Terrifier3 " di Demian Leone con Art The Clown, il pagliaccio assassino, vince nel weekend, 1 milione 291 mila euro, ma perde nella giornata di ieri precipitando al quinto posto con 271mila euro e 32 mila euro, e un totale di 2 milioni 820 mila euro.

 

Ieri vince il film contro il bullismo e l'omofobia, "Il ragazzo dai pantaloni rosa" di Margherita Ferri con 396 mila euro, 54 mila spettatori, che è però quarto mel weekend con 873 mila euro e vanta un totale di 1 milione 137 mila euro.

parthenope

 

"Parthenope" di Paolo Sorrentino è secondo nel weekend con 1 milione 106 mila euro e secondo ieri con 371 mila euro, 49 mila spettatori incantati da Celeste Dalla Porta e dal Napoli dello scudetto, e un totalone di 6 milioni 236mila euro che lo avvicina sempre più a "Venom3 ". "Uno rosso" con Dwayne Johnson, commedia action natalizia è terzo con 951 mila euro alla sua prima settima e è terzo anche ieiri con 349 mila euro.

margaret qualley the substance

"Berlinguer La grande ambizione" di Andrea Segre con  Elio Germano è quinto nel weekend con 841 mila euro e quarto ieri con 331 mila euro con 46 ila euro. Il totale è di 2 milioni 340 mila euro. "Venom3 " finisce sesto sia nel weekend, 657 mila euro, si ieri con 197 mila euro con un totale di 6 milioni 803 mila euro. "The Substance" di Coralie Fargeat con Demi Moore e Margaret Qualley è settimo con 565 mila euro nel weekend con un totale di 1 milione 664 mila euro.

 

fabrizio bentivoglio in eterno visionario

 "Eterno visionario " di Michele Placido con Fabrizio Bentivoglio finisce decimo con 249 mila euro alla sua prima settimana. La Palma d'oro "Anora" di Sean Baker con Mikey Madison 11 °. Insomma... in America vedo che esempio in testa "Venom3" con 16, 2 milioni di dollari per un totale di 114 milioni e globale di 394 milioni grazie al noom del film in Cina. La commedia natalizia "The Best Christmas Pageant Ever" di Dallas Jenkins è seconda con 11,1 milioni, l'horror sofisticato "Heretic" con Hugh Grant che tormenta due ragazze mormoni, Sophie Thatcher e Chloe East, terzo con 11 milioni. Ma questa settimana arriva "Gladiator 2" di Ridley Scott e le cose cambieranno.

il ragazzo dai pantaloni rosa 7berlinguer. la grande ambizione 7demi moore the substance margaret qualley the substance fabrizio bentivoglio in eterno visionario berlinguer la grande ambizionedemi moore the substanceberlinguer la grande ambizione venom the last dance venom the last dance venom the last danceUno rossoUno rossoUno rossoUno rossoUno rossoil ragazzo dai pantaloni rosa 4Parthenope by Paolo Sorrentino_from left Celeste Dalla Porta, Daniele Rienzo and Dario Aita_photo by Gianni Fiorito 1Uno rossoparthenope - tesoro di san gennaro – peppe lanzetta celeste dalla portaparthenope - tesoro di san gennaro – celeste dalla portaparthenope - tesoro di san gennaro – celeste dalla portail ragazzo dai pantaloni rosa 6berlinguer. la grande ambizione 9berlinguer. la grande ambizione 8

terrifier 3 5terrifier 3 10terrifier 3 4

Ultimi Dagoreport

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…