cicciolina

LA BUONA “NOVELLA” - MA QUANTO ROSICA CICCIOLINA PER LO SCHERZO TELEFONICO DI RDS! - FILIPPO NARDI FA ARRABBIARE TUTTI I NAUFRAGHI DE "L'ISOLA" - LA FRECCIATINA DI MARA VENIER A FRANCESCO MONTE - LO SFOGO (CON MINACCIA) DEL TALENT SCOUT EUGENIO SCOTTO

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

filippo nardi

NARDI FA ARRABBIARE TUTTI I NAUFRAGHI

Cecilia Capriotti ha puntato il dito contro Filippo Nardi. Secondo la concorrente dell’Isola dei Famosi l’ex gieffino riferendosi a Francesca Cipriani, che inizialmente non faceva nulla per aiutare il gruppo di naufraghi, ha detto «Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle». E poi, continua la Capriotti «ha pure insultato gravemente mia figlia e la produzione non ha mandato in onda nulla. Io voglio smascherare Filippo. Perché non l’ho detto in diretta? Perché non sono cattiva fino a questo punto, ma ora non si scherza più.

filippo nardi

 

Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto. Io e Filippo non siamo compatibili. L’ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, non lo stimo e voglio starci il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva». L’attacco di Nardi alla Cipriani sarebbe dovuto al fatto che anni fa lui le avesse fatto la corte, ma che lei non avesse accettato le avances. Tutto questo per un “no”?

 

LA FRECCIATINA A MONTE DI MARA VENIER

francesco monte

Francesco Monte è stato solo due settimane sull’Isola dei Famosi, ma ha fatto in tempo a litigare con Eva Henger, a innamorarsi di Paola Di Benedetto e a dare della “vecchia” a Nadia Rinaldi. Quest’ultimo fatto non è proprio piaciuto a Mara Venier, opinionista del reality, che dopo l’esibizione al Festival di Sanremo del gruppo Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza, con tanto di ballo della vecchina, ha pubblicato il seguente post lanciando una frecciatina proprio a Monte: «La dolcissima signora inglese di 84 anni l’ho conosciuta a Tu si que vales, miticaaa! Qualcuno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ha detto “A 50 anni bisogna stare a casa...tiè!!”».

ROCCO SIFFREDI CICCIOLINA

 

CICCIOLINA NON SA STARE ALLO SCHERZO

Scherzo telefonico a Cicciolina: su Rds, l’imitatrice Francesca Manzini, ora attrice nel film Benedetta follia di Carlo Verdone, si è spacciata per Alessia Marcuzzi e ha chiamato l’ex pornostar per chiederle di partire per l’isola dopo l’eliminazione di Eva Henger. All’inizio ha detto che non sarebbe partita perché il programma non voleva darle un milione di euro. Poi parla con i finti autori, che dicono «non vogliamo la Staller, Eva Henger è molto più bella di lei!». Cicciolina sente tutto, offende tutti, ma soprattutto la Henger, e riattacca il telefono.

manuela arcuri antongiulio grande e le modelle

 

MANUELA ARCURI, MENO MALE CHE C’È MAMMA

Grande festa a Roma per lo stilista Anton Giulio Grande con Valeria Marini e Anna Falchi. C’era anche Manuela Arcuri che, da quando è mamma, centellina le serate e le uscite mondane. L’attrice anche ora che è grande ha sempre la mamma appresso: per paura che la figlia prenda freddo, la signora Lella porta sempre con sé un maglioncino per Manuela.

 

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

CRISTIANO MALGIOGLIO E PAOLO SASSI

- Grande inaugurazione di Mamè, locale gay friendly milanese con cucina siciliana: patron del locale è l'instancabile Paolo Sassi, anche proprietario dei Leccomilano, bar gettonatissimo. All'inaugurazione non poteva mancare Cristiano Malgioglio ormai icona "camp". Alla serata, il giorno di San Valentino, centinaia di persone tanto che in molti non sono riusciti a entrare.

 

EUGENIO SCOTTO

- Eugenio Scotto, brillante talent scout, ex braccio destro di Francesco Facchinetti, proprio non ci sta e con un lungo post su instagram e facebook svela tutta la (sua) verità sulle scoperte che molti agenti spacciano per proprie. Per anni ha lavorato al fianco di Francesco Facchinetti come personal assistant prima e come socio in seguito, segnalandogli e consegnandogli le sue intuizioni e i ragazzi che notava sul web.

 

Scotto è stato infatti il primo in Italia a sdoganare il mondo della rete scoprendo grazie al web personaggi del calibro di Frank Matano, il cantautore Nesli, la celebre blogger Chiara Biasi e Francesco Sole, presentatore insieme a Belén Rodriguez della prima e seconda edizione di “Tu si que vales”. Tutti talenti di cui per anni Francesco Facchinetti si è vantato di aver creato e portato al successo da solo. Dopo anni di silenzi, è lo stesso Eugenio Scotto a  prendersi i meriti

 

madonna lourdes

- Madonna è anche una "cool mom". Anni fa all' after party per Cinema Society dove era stato proiettato il suo EPIX documentario “Madonna: The MDNA Tour” era arrivata con i filgi Lourdes e Rocco. Al party la figlia della "material girl" era arrivata a sorpresa con il nuovo fidanzatino. E sapete chi era? Timothée Chalamet, il giovane attore candidato all'Oscar come miglior attore per il film "Chiamami col tuo nome" del regista italiano Luca Guadagnino. L'amore era durato poco, ma ora i due ex fidanzatini si sono ritrovati a un party e si dice si sia riaccesa la passione.

 

- All'unaminità si vorrebbe Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, concorrente all'Isola dei Famosi, come new entry del reality. Il ragazzo è diventato un idolo web da quando è apparso seduto in prima fila nello studio dove si registra il programma. Vladimir Luxuria ha iniziato a chiedere chi fosse quel "bonazzo" e poi lo si è scoperto. Ora appare già come opinionista in alcuni programmi. Nelle prossime settimane partirà per l'Isola? La produzione accontenterà gli internauti. E ora spopola il figlio di Nadia Rinaldi... 

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…