
CINDY CRAWFORD PRESENTA “ICON” - LA SUPERMODELLA STA LAVORANDO A UNA SERIE TV PER LA NBC ISPIRATA AL MONDO DELLA MODA DEGLI ANNI ’80 - SARA’ LA LOTTA TRA DUE AGENZIE SCENEGGIATA DA ROBIN BISSELL DI ''HUNGER GAMES''
Megan Friedman per http://www.cosmopolitan.com/
Gli anni ’80 hanno rappresentato per il mondo della moda un periodo così scandaloso e spietato che ora la NBC vuole portare quell’atmosfera sul piccolo schermo grazie a una serie tv dal titolo “Icon”. La fiction, prodotta da Cindy Crawford e scritta dal produttore esecutivo di “The Hunger Games” Robin Bissell, racconterà la lotta tra due agenzie si modelle: la “Elite Model Management” e la “Ford Modeling Agency”, per cui la scelta dello sceneggiatore di Hunger Games sembra decisamente appropriata.
Purtroppo, la Crawford non parteciperà come personaggio ma si limiterà al lavoro dietro le scene come produttore, insieme a Anne Heche e James Tupper. La storia sarà completamente inventata, quindi non aspettatevi di trovare Naomi Campbell o Brooke Shields che sfilano in passerella ma, vista l’esperienza di Cindy nell’ambiente, è quasi sicuro che qualche vicenda sarà presa prestito dalla realtà; ovviamente i riferimenti saranno del tutto casuali.