LA CURVACEA CLAUDIA GERINI NON SAPPIAMO SE È TETTORIFATTA, QUELLO CHE È CERTO È CHE LAURA CHIATTI SFOGGIA DUE MAMMELLE NUOVE DI ZECCA - MERKEL SBROCCA: ALL'ELISEO A BORDO DI UNA FRANCESISSIMA CITROEN - NO “ELLE” PER RICUCCI - QUIZ: UNA EX DA PREMIO OSCAR FA IL TIFO PER IL SUO EX FIDANZATO - A ROMA LA MITOLOGICA ANNIE LENNOX PER UNA CENA-CONFERENZA - IL SENSO DI GAD PER I SOLDI - SANREMO: CELENTANO GIA’ ROMPE - LA COCA-COLA LANCIA UNA NUOVA FESTA NAZIONALE: IL DOPO-SUPERBOWL..

1- Angela Merkel va a Parigi ad aiutare un perdente (cosciente di esserlo). Ma non basta: si reca all'Eliseo a bordo di una francesissima Citroen. E a Berlino ci si chiede se la donna venuta dall'Est stia sbroccando del tutto.

2- Caro Dago, leggo l'incipit della generosa - molto generosa - recensione di Marco Giusti a "Com'è bello far l'amore" di Fausto Brizzi. Non entro nel merito estetico del film, che trovo pessimo. Il tuo critico scrive: "Beh, la buona notizia è che il sedere di Claudia Gerini, anche ripreso in 3D, fa ancora la sua figura. E il cinema italiano non può che ringraziare". C'è del vero. Il lato B dell'attrice è ancora appetitoso e rotondo, al naturale, da feticismo callipigio. Poco o per nulla naturali risultano invece, a un'osservazione più attenta, le tette. Tu quoque, Claudia?
Saluti Bruno Cortona

3- La curvacea Gerini non sappiamo se è tettorifatta, quello che è certo è che Laura Chiatti sfoggia due mammelle nuove di zecca.

4- Tempi duri per gli ex furbetti del quartierino. Sere fa il buon Stefano Ricucci, con scia di fanciulle ridanciane, è approdato in via Veneto da Elle, il club di Luca Pavoni che va per la maggiore a Roma. Stefano voleva il solito tavolo, quello centrale che domina il locale a forma di anfiteatro. Quando se l'è visto rifiutare ha cominciato a fare storie, finchè Pavoni non l'ha educatamente invitato ad andarsene con le sue amiche. Come mai Stefano non è più ben accetto da Elle? I camerieri dicono che pretende molto e spende poco...

5- Da "Vanity Fair" - Dicono che da quando una ex da premio Oscar fa il tifo per il suo ex fidanzato la musica sia cambiata. Dicono che lei sia a caccia di consensi. Dicono che lui abbia abboccato. Peccato che lo show cigoli. Dicono.

6- Domani sera, a Roma atterra la mitologica Annie Lennox per una cena-conferenza, per sole donne, organizzata da Ilaria Venturini Fendi su bio e dintorni...

7- Carlo Rossella per "il Foglio" - Eccelso concerto di Evgeny Kissin. E dopo, cena in onore del grande pianista russo. Donatella Flick, Sandra Carraro e altre splendide, tutte con lui sul terrazzo dello Splendide Royal. Tetti romani ricoperti di neve. Villa Borghese bianca e gelata. Sembrava di essere a San Pietroburgo. Dasvidania!

8- Da "Libero" - Rassegna stampa di Radio radicale. C'è la prima pagina di Libero. Ma al lunedì Libero non esce. E infatti il conduttore legge l'edizione di due giorni prima. La trasmissione prosegue. C'è anche la prima pagina del Fatto. Ma al lunedì non esce neanche il Fatto. E infatti si tratta dell'edizione del giorno prima. È il bello della diretta. D'altra parte, certe notizie non invecchiano. A differenza di certi giornalisti...

9 - Da "Libero" - Sarà bene, dice Gad Lerner su Repubblica, «ricordare le indicibili motivazioni patrimoniali che suggerirono ai dirigenti della Margherita e della Quercia la scelta autolesionistica di presentarsi uniti alla Camera ma separati al Senato». Lo fecero, tuona il conduttore dell'Infedele, «per ragioni di cassa. L'unità del nascente Pd (...) fu sacrificata al vil denaro». Tutto giusto, tutto sottoscrivibile. Una sola domanda: come mai l'inflessibile Gad, non esattamente estraneo alle vicende politiche che portarono al Pd (era o non era portavoce dell'Ulivo?), se n'è accordo solo adesso?

10- (Adnkronos) - Adriano Celentano non ha fatto in 
tempo ad arrivare a Sanremo che un altro 'caso' si affaccia 
all'orizzonte festivaliero, quello di uno spot 'censurato'. Secondo 
quanto apprende l'Adnkronos, da ieri sera su Rai1 doveva iniziare la 
messa in onda di 3 spot a rotazione che annunciavano la partecipazione 
di Adriano Celentano al Festival di Sanremo e che fanno parte 
dell'accordo raggiunto tra Rai e 'Molleggiato'.

Si tratta di 3 spot 'della stessa linea artistica', ideata e 
realizzata dallo stesso Celentano ma uno non ha ancora visto la luce 
catodica e il sospetto e' che il ritardo non sia casuale ma che la Rai 
non abbia piacere a trasmetterlo: a quanto si apprende lo spot 
riprenderebbe la celebre scena di 'Fantastico' in cui Celentano 
invitava i telespettatori di Rai1 a cambiare canale e sintonizzarsi su 
Canale 5.

L'artista, appena arrivato a Sanremo, non ha commentato 
l'episodio. Dal suo entourage trapela "molta sorpresa perche' il 
contratto garantisce piena liberta' artistica, ideativa e realizzativa 
anche negli spot". Ma anche perche' la sequenza sarebbe palesemente 
ironica, oltre ad essere andata in onda gia' moltissime volte sulle 
reti Rai.

11- Sono stati selezionati i vincitori dell'edizione 2012 de Il Premiolino:
- Per la sezione quotidiani il Premio va a Marco Lillo e Sergio Rizzo;
- Premio congiunto ai 4 giornalisti rapiti in Libia: Claudio Monici, Domenico Quirico, Elisabetta Rosaspina e Giuseppe Sarcina;
- Lilli Gruber e Riccardo Iacona si aggiudicano la categoria TV. Jacopo Tondelli premiato per il Web. A Gloria Ciabattoni il Premio Birra Moretti per la diffusione della cultura alimentare.
Piero Colaprico e Beppe Severgnini fanno il loro ingresso nella Giuria del Premio.

12- Corriere.it - Alda D'Eusanio sta bene. Anzi, «è in ottime condizioni di salute». Lo spiegano i medici dell'Ospedale Gemelli di Roma, dove la giornalista è stata ricoverata per oltre due settimane dopo essere stata investita da un motorino il 24 gennaio scorso.

D'Eusanio era arrivata in ospedale, in codice rosso, «un importante trauma cranico. Dopo le prime cure, la nota giornalista televisiva è stata assistita fino alla sua guarigione nel reparto di Neurochirurgia del Gemelli. Lunedì l'uscita dall'ospedale «pienamente ristabilita», scrive in una nota il Gemelli.

13- Andrea Salvadore per "AmericanaTVblog.com" - Secondo la Coca Cola 7 milioni di americani non si sono presentati al lavoro ieri, lunedì dopo il Super Bowl. Altri 4.4 milioni sarebbero arrivati tardi in ufficio, in fabbrica, a scuola. Quindi che ideona hanno avuto alla Coca Cola ? Proporre una nuova giornata di festa nazionale il giorno dopo il Super Bowl. C'e' già' il nome della festa, "Magnificent Monday". Perché non rendere ufficiale quello che già' avviene, deve avere pensato qualche genietto della pubblicità', ebbro del successo degli spot della domenica. Naturalmente si invita a twittare #magmonday con idee per promuovere la festività' nazionale.

Idee in libertà in the country of freedom. Le feste federali valide per tutto il paese sono dieci : New Year's Day, Martin Luther King Day, Presidents Day, Memorial Day, Independence Day, Labor Day, Columbus Day, Veterans Day, Thanksgiving Day e Christmas Day.

Il paraculissimo video della Coca-Cola che spinge gli americani a chiedere una nuova festa nazionale per smaltire i postumi del Superbowl: http://bit.ly/zKNpiq

14- Leggo.it - Miracolo in Calabria, dove una bimba si è risvegliato dal come dopo aver sentito il messaggio del suo campione preferito. Non si tratta di una favola, ma della storia della piccola Giada Scalisa, bimba di 12 anni e grande tifosa della Juventus e di Del Piero. Giada era in coma dallo scorso 22 gennaio. I genitori avevano chiesto alla bandiera della Juve di inviare un video messaggio da far ascoltare alla bambina. Del Piero, sempre vicino alle problematiche dei suoi fan, non si è tirato indietro ed ha prontamente soddisfatto la richiesta dei genitori di Giada. Adesso la piccola si è svegliata dal coma grazie al suo campione ed ha iniziato le terapie di recupero.

15- Romacapitale.net - Col rinnovo annunciato ieri in conferenza stampa, Daniele De Rossi diventa il calciatore italiano più pagato in Serie A. Da luglio, infatti, il centrocampista della Roma, supererà Gigi Buffon, guadagnando una retribuzione media superiore ai 6,5 milioni annui sino al 2017. In Italia, solo qualche straniero percepisce di più: Ibrahimovic (9 milioni più 3 di bonus) e Sneijder (6 più bonus) per esempio. E gli altri connazionali? Pirlo è a quota 3,5 milioni (al Milan il suo ingaggio era a 7), Chiellini e Marchisio non vanno molto oltre i 3.

 

MERKEL SARKOZYCLAUDIA GERINI FABIO DE LUIGI NEL FILM DI FAUSTO BRIZZI CLAUDIA GERINI FABIO DE LUIGI IN COM e BELLO FAR L AMORE LAURA CHIATTI PRIMA DELLA "CURA"STEFANO RICUCCI E GIAMPI TARANTINI CHIAMATO IL TARANTOLA DA RICUCCI Gad Lerner CELENTANO MARCO LILLO E ANTONELLA MASCALIFurio Colombo Gian Antonio Stella e Sergio RizzoLILLI GRUBER MARCO TRAVAGLIO RICCARDO IACONA E SIGNORA SUPER BOWL 2012 - MADONNA ALDA DEUSANIO de rossi ha rinnovato foto mezzelani gmt Alessandro Del Piero

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)