IL 77ENNE CLAUDIO LIPPI VA “A RUOTA LIBERA” ED ESCE DI STRADA – INTERVISTATO DA FRANCESCA FIALDINI, LIPPI HA DATO DEL “PRIMATE” A UN RAGAZZO PER METÀ BRASILIANO: “AH, STA SEMPRE DAL LATO UMANO…” – FIALDINI HA PROVATO A SVIARE IMBARAZZATA MA DOPO POCO L'EX CONDUTTORE HA PESTATO UN ALTRO MERDONE DICENDO: “PERCHÉ SONO NATO UOMO? ME LO SONO SEMPRE CHIESTO. ALMENO NASCEVO MALGIOGLIO!” – CON “REPUBBLICA”, LIPPI SI ERA LAMENTATO DI NON AVER PIU' AVUTO NESSUNO RUOLO IN TV, CHISSÀ COME MAI…
Ma che sta succedendo oggi? #danoiaruotalibera pic.twitter.com/EEBKra8cBn
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) March 19, 2023
Estratto da www.today.it
claudio lippi a ruota libera 1
Claudio Lippi ha dato del primate a un ragazzo con i capelli ricci seduto nello studio del programma di Rai1 Da noi... A ruota libera. Ospite di Francesca Fialdini insieme alla figlia, il conduttore si è lasciato andare a un'osservazione che ha lasciato perplessi i presenti e suscitato anche un po' di imbarazzo che la conduttrice ha tentato di arginare proseguendo con la trasmissione senza soffermarsi troppo sulle sue affermazioni.
claudio lippi e sua figlia a ruota libera
"È italiano? Ah, è per metà brasiliano. Ecco perché. Diciamo, che sta sempre dal lato umano, cioè è un essere umano. Non è un primate..." ha detto al ragazzo che ha assistito sconcertato.
Ancora, poco dopo, a proposito della differenza tra maternità e paternità, Claudio Lippi ha affermato: "Perché sono nato uomo? Me lo sono sempre chiesto. Almeno nascevo Malgioglio! Ma niente, neanche quello", ha osservato il conduttore che qualche ora prima aveva rilasciato a Repubblica un'intervista in cui lamentava proprio il fatto di non avere mai capito come mai non aveva più avuto alcun ruolo in tv. […]
ragazzo italo brasiliano a ruota liberaclaudio lippi a ruota libera