kevin spacey con modello

CLIC! QUANDO KEVIN SPACEY FU BECCATO IN GINOCCHIO SU UN GIOVANE MODELLO NEL PARCO DI TOPANGA (VIDEO). ERA IL 2000, IL GIORNO DOPO SPACEY AVREBBE VINTO L'OSCAR PER 'AMERICAN BEAUTY'. LE FOTO USCIRONO SUI TABLOID (ALTRO CHE COMING OUT) - QUELLA 'CROCIERA' NEL GOLFO DI NAPOLI CON 11 MASCHIONI MENTRE GIRAVA IL BIOPIC SU GORE VIDAL

Foto da 'Gawker'

 

Daniel S. Levine per ‘Pop Culture’

 

VIDEO ‘KEVIN SPACEY IN INTIMITA’ CON IL MODELLO’

 

 

spacey e il giovane modello al parco

Le foto di Kevin Spacey in intimità con un altro uomo a Topanga, parco pubblico in California, sono state scattate 17 anni fa ma riemergono oggi, pubblicate dal “Daily, Mail”, alla luce dello scandalo sessuale che lo ha coinvolto. Erano comparse su un tabloid locale, riprese da ‘Gawker’ e poi sparite.

 

kevin spacey con amico al parcokevin spacey con amico modello

Era il 25 marzo del 2000 e l’attore, all’epoca 41enne, si trovava in compagnia di un 21enne non identificato, modello e aspirante attore. Salirono in collina, in pieno giorno. Nelle foto Kevin coccola il ragazzo, lo massaggia, gli poggia la testa sulla pancia e l’altro gli mette il braccio intorno (il resto si può immaginare).

 

Rimasero insieme per circa due ore. Il giorno dopo, Spacey avrebbe vinto l’Oscar per ‘American Beauty’. Attualmente si è sottoposto a un trattamento al ‘Meadows’, in Arizona, stesso centro dove è andato Harvey Weinstein.

KEVIN SPACEY DOPPIA VITA SU STAR DEL 2000 LE FOTO DELLA FELLATIO AL MODELLO

 

 

 

2. SPACEY E QUEL WEEKEND SULLO YACHT IN GIRO NEL GOLFO DI NAPOLI CON 11 RAGAZZI

Vanni Fondi per http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/

 

C’è un pezzo di Campania negli scandali sessuali che hanno coinvolto il mondo del cinema e del jet-set internazionale negli ultimi giorni, con particolare riferimento alla figura di Kevin Spacey. Il Premio Oscar, infatti, è stato un mese, fra agosto e settembre, fra Ravello, Capri, Cetara e pure a Napoli per girare il fim «Gore», biopic su Gore Vidal diretto dal regista Michael Hoffman che avrebbe dovuto far parte del bouquet di Netflix.

 

La notizia «bomba» è che proprio Netflix, dopo le rivelazioni scabrose sugli abusi che quotidianamente stanno coinvolgendo la star, ha deciso di bloccare il film in post-produzione. Uscita più che rimandata quindi per «Gore», che rimarrà fermo in attesa di tempi migliori, sempre che la sua uscita non venga addirittura cancellata. E dire che Spacey puntava molto su questo film, di cui era protagonista e produttore.

kevin spacey con amico modello

 

Lo stop alle riprese

A scrivere del blocco di «Gore» contestualmente alla «cacciata» di Spacey da Netflix è il «Sun» che, aggiungendo scandalo a scandalo, racconta dell’ennesima trasgressione dell’attore americano, sui mari della Costiera Amalfitana. Con più di un dettaglio. «Durante le riprese di “Gore”, sul set di Ravello - ha scritto Nick Pisa - Kevin Spacey approfittò di una pausa per fare una crociera su uno yacht di lusso con ben undici uomini a bordo, inclusi due massaggiatori».

 

Questa la premessa, seguita dal racconto di un amico del massaggiatore a bordo. «Spacey si era presentato totalmente nudo al mio amico, che, sconvolto, gli disse di rivestirsi. La risposta dell’attore fu che avrebbe pagato il doppio per toccarlo in varie parti del corpo, ma il mio amico gli rispose che non era interessato. Spacey voleva solo uomini a bordo e tutti avevano l’obbligo di mantenere il massimo riserbo».

 

Il party sul maxi yacht

coccole tra spacey e il ragazzo

Nel frattempo sono emersi altri racconti su quello che il «Sun» ha definito un «party selvaggio», sul weekend dell’attore in giro per i mari del Golfo. Spacey ha voluto infatti puntare la prua della barca su Capri dove si è diretto con i giovanotti che lo accompagnavano. L’attore è poi restato sull’isola azzurra dove si è fatto fotografare in giro fra locali e ristoranti.

 

E boutique, dove avrebbe comprato giubbotti da mille euro per i suoi accompagnatori. Lo yacht? Lo stesso «Highlander», che già aveva ospitato il Principe Carlo d’Inghilterra, che dispone di sette cabine, elicottero, solarium e vasca idromassaggio. L’attore avrebbe speso 50 mila sterline per noleggiarlo per un fine settimana. Un super yacht, quindi, una di quelle barche che vengono affittate a sceicchi e a star come Spacey ma pure Rihanna, Denzel Washington, Maria Carey, Beyonce, abituali frequentatori del Golfo in estate, ma, magari, con costumi certamente più morigerati.

kevin spacey al parco con un modellokevin spacey con amico al parcoil massaggio a spacey

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?