CHE CLIMAX CHE FA - SECONDO UNA NUOVA RICERCA LE DONNE GODONO MOLTO DI PIU' NELLE RELAZIONI LUNGHE CHE NEI RAPPORTI OCCASIONALI, SOLO L'11% RAGGIUNGE L'ORGASMO NEGLI INCONTRI FUGACI (CONTRO IL 64% DEGLI UOMINI)
Erin Coulehan per “Salon”
il sesso occasionale puo dare gioia o depressione
Nel 2014 il “Pew Research Center” ha riportato che il 27% delle coppie intervistate ammetteva una forte influenza di internet sulla loro relazione. Il nuovo studio condotto da ‘DrEd.com’ determina invece le tendenze e le preferenze sessuali attuali.
Non sciocca il risultato secondo cui, in una notte di sesso occasionale, il 64% degli uomini raggiunge l’orgasmo, contro l’11% delle donne. Le donne raggiungono l’orgasmo più spesso nelle relazioni lunghe.
I fattori che contribuiscono alla soddisfazione sessuale sono molti. Ad esempio il 48% degli uomini in una nuova relazione, preferisce il sesso brillo a quello sobrio. Man mano che le coppie passano il tempo insieme, c’è meno bisogno di alcol che tolga le inibizioni.
per quale motivo questo tipo sta qui
Dopo il primo anno insieme, la soddisfazione sessuale femminile diminuisce. Nei primi sei mesi del rapporto il 74% delle donne si è detto soddisfatto, dopo il primo anno solo il 47%. La diminuzione della soddisfazione sessuale è uno dei fattori principali che conducono all’infedeltà. Dalla ricerca emerge che gli uomini sono più portati a tradire più spesso delle donne, al principio di una relazione.
La buona notizia? Il 56% delle donne trova la maggior soddisfazione sessuale nei rapporti lunghi. Forse non in termini evoluzionistici, ma è comunque un progresso.
sesso occasionale 2sesso occasionale 42brutto risvegliovattene a casa please