nano bond villechaize

COLPI BASSI! HERVE VILLECHAIZE, IL NANO DI 'FANTASILANDIA' E CATTIVO DI JAMES BOND, ERA UN 'MANIACO SESSUALE, LUSSURIOSO IN MODO ANORMALE' RICORDA ROGER MOORE - DURANTE LE RIPRESE IN ORIENTE ANDO' A LETTO CON 35 DONNE, QUASI TUTTE PROSTITUTE

Tammy Hughes per “Daily Mail

moore aka james bondmoore aka james bond

 

In quanto spia più famosa al mondo, 007 ha successo con le donne e soprattutto sa mandare all’aria i piani malvagi dei nemici. Per il suo creatore Ian Flemming, James Bond era un dongiovanni, ma secondo Roger Moore, attore che lo portò sullo schermo, il vero puttaniere era Herve Villechaize, attore francese di origini filippine affetto da nanismo, noto anche per il ruolo di Tattoo nella serie televisiva ‘Fantasilandia’.

 

herve villechaize ossessionato dalle donneherve villechaize ossessionato dalle donne

Nel film “L'uomo dalla pistola d'oro”, Villechaize interpretava il cattivo Nick Nack e nella vita era “un maniaco sessuale, con una lussuria anormale verso le donne”. Moore ricorda che mentre giravano a Bangkok, Villechaize andò a letto con 35 donne, quasi tutte prostitute: «Gli dissi che non contavano, perché le aveva pagate e lui mi rispose che molte di loro alla fine non avevano voluto soldi. Quando eravamo ad Hong Kong, andava a cercare ragazze nei club, puntava una torcia e sceglieva: tu, tu no, tu»

herve villechaize cattivo in james bondherve villechaize cattivo in james bond

 

Prosegue Moore: «Poveraccio. In albergo stava sempre al primo piano, perché non avrebbe potuto premere i bottoni dell’ascensore per i piani più alti». Villechaize si sparò nel guardino di casa, a Hollywood, a soli 50 anni. Aveva problemi di salute, ma anche legali. Lasciò un biglietto d’addio: «Nessuno ha colpa per il mio gesto. Voglio bene a tutti».

herve villechaize dongiovanniherve villechaize dongiovanni

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…