cruise -0-image-a-20_1458575409956

COM’ERA TOM CRUISE PRIMA DELLA FAMA, DEI SOLDI, DI SCIENTOLOGY? UN ALBUM FOTOGRAFICO INEDITO CI MOSTRA LA STAR ADOLESCENTE, INSIEME ALLA SUA PRIMA FIDANZATINA CHE LO DESCRIVE “VULNERABILE, AMBIZIOSO E GELOSO” - “FACEVAMO SESSO OGNI VOLTA CHE SI POTEVA” - VIDEO

VIDEO - TOM CRUISE ALLA PRIMA LEZIONE DI ELICOTTERO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

tom cruisetom cruise

È una delle più grandi superstar del mondo. Lo abbiamo visto in miliardi di film, da Top Gun a Mission Impossible. Negli anni ha accumulato un patrimonio multi-milionario e matrimoni con bellissime celebrità come Nicole Kidman e Katie Holmes.

tom cruise 7tom cruise 7

 

Per quanto strano ci possa sembrare, anche Tom Cruise in passato è stato un bambino, e poi un adolescente, normale come tutti gli altri. A testimoniare l’incredibile ci pensa la sua prima fidanzatina Diane Cox, che di punto in bianco spunta fuori per rivelare al mondo un lato inedito di Tom, un vulnerabile, ambizioso e dolcissimo adolescente che sognava le luci di Hollywood.

 

Diane Cox ripesca dai vecchi scaffali lo sbiadito album di liceo e lo sfoglia davanti all’occhio curioso del mondo intero. Ecco che la vediamo abbracciata al giovane Tom Cruise Mapother, come si chiamava allora, che contornato dagli amici guardava la telecamera con un viso fresco e spensierato.

 

tom cruise 9tom cruise 9

I due si erano conosciuti a un ballo scolastico nel 1979, quando l’attore aveva 18 anni e lei uno in meno. “Era tutta la sera che mi guardava forse cercando il coraggio di venire a parlarmi. Poi sono uscita dal bagno e l’ho trovato lì ad aspettarmi con una bottiglia di alcol e un sorriso enorme. Ci baciammo proprio lì, fuori dal bagno. Non facemmo sesso quella notte, però incominciammo a frequentarci”.

 

tom cruise 4tom cruise 4

La donna, oggi sposata con tre figli, si lascia andare alle confessioni: “Facevamo sesso ogni volta che potevamo. Era un giovane sempre eccitato, come Austin Powers. Se i miei genitori non c’erano, usavamo l’auto di mio padre. Una volta l’abbiamo fatto nel garage dei suoi genitori”.

tom cruise 3tom cruise 3

 

tom cruise 5tom cruise 5

“Tom mi aveva raccontato che aveva lasciato delle cicatrici di graffi sulla schiena di una ex fidanzata”.

 

“Tom era maturo per la sua età e capiva le cose molto prima che il resto di noi. Credo fosse perché era cresciuto troppo in fretta, a stretto contatto con le sue tre sorelle. Una volta mi disse che erano state loro a insegnargli a baciare”.

 

tom cruise 2tom cruise 2ex fidanzata di tom cruiseex fidanzata di tom cruisetom cruise 6tom cruise 6

 Ma la donna rivela anche il lato più oscuro del suo primo amore. La loro storia durata due anni finì a causa di un tradimento della ragazza che non ce la faceva più della gelosia asfissiante di Tom. La giovane star aveva sempre avuto una forte inclinazione al “controllo” e  una forte “intensità”.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…