thornotn

MA COME FA BILLY BOB THORNTON, SESSANTENNE BRUTTINO E TRASANDATO COME UN MECCANICO, AD AVERE AI SUOI PIEDI LE DONNE PIU' BELLE DEL MONDO? CINQUE MATRIMONI ALLE SPALLE, COMPRESA LA CONIGLIETTA RUSSA DI 'PLAYBOY', LA JOLIE CHE GLI GIURO' AMORE ETERNO CON IL SANGUE, LA PRESUNTA RELAZIONE CON AMBER HEARD CHE HA FATTO IMPAZZIRE DI GELOSIA JOHNNY DEPP: E' L'ENIGMA PIU' GRANDE DI HOLLYWOOD

Tom Leonard per Daily Mail

 

billy bob improbabile seduttorebilly bob improbabile seduttore

Quale attore poteva far bruciare di gelosia Johnny Depp, che per la rabbia si è quasi amputato un dito? Un bellissimo giovane rampante di Hollywood? No di certo: un 61enne con cinque matrimoni falliti alle spalle, di nome Billy Bob Thornton.

 

Angelina Jolie, la quinta moglie, lo descrive come il più improbabile seduttore di Hollywood. Lui dice di baciare le donne con tanta veemenza da succhiare via il sangue e di essere la reincarnazione di un vampiro. I due arrivarono ad una premiazione e ammisero di aver appena fatto sesso in macchina. Jack Nicholson, Warren Beatty, Errol Flynn? Pivelli in confronto a Billy Bob.

insieme per tutta la vita ovvero due anniinsieme per tutta la vita ovvero due anni

 

Pazzo e dall’aspetto strano, è uno dei grandi enigmi del mondo dello spettacolo. Sembra un meccanico che non si fa la barba, ha le braccia tatuate, e un guardaroba di cappelletti da baseball e abiti in pelle nera. Parla lentamente, è cortese, e anche le intervistatrici più navigate diventano nervose per quanto a lungo riesce e tenere il contatto visivo.

 

Ha l’aspetto grezzo ma è erudito, figlio di un insegnante. E’ cresciuto in povertà, mangiando scoiattoli fritti, è stato batterista di una rock band, ha fatto qualsiasi lavoro prima di diventare attore. Ha un buon senso dell’umorismo e un sorriso vincente.

 

La prima moglie è Melissa Lee Gatlin, sposata nel 1978: «Mi ubriacai, andai al bowling e mi sposai», racconta Bob. Il quale ebbe una figlia, Amanda, che sta in prigione per aver ucciso una bimba di un anno. Nuove nozze nel 1986, con Toni Lawrence e quattro anni dopo con Cynthia Williams. La quarta moglie, nel 1993, fu la coniglietta russa di Playboy

jolie e billy bobjolie e billy bob

Pietra Cherniak, dalla quale ebbe due figli.

 

In seguito fu amore con la Jolie, vent’anni più giovane, che si presentò con ‘Billy Bob’ tatuato sulla spalla. Lei aveva la reputazione di ragazza terribile, bisex, sadomasochista e drogata. La coppia condivideva la passione per il sangue e si scambiò le fiale, ognuna contenente il sangue dell’altro, in segno di amore eterno. Che finì di lì a poco.

 

pietra coniglietta di playboypietra coniglietta di playboy

Ebbero il tempo di comprare una sedia elettrica per la casa di Los Angeles e di acchittare una stanza del sesso. Il primo anno di matrimonio lo hanno festeggiato comprando due posti vicini al cimitero in Arkansas. Erano inseparabili, tanto che lui portava le mutandine di lei in palestra. Con il sangue firmarono un contratto legale che li legava per sempre. Durarono un paio di anni. E la cos incredibile è che pare sia stato lui l’infedele.

amber e billy bob in london fieldsamber e billy bob in london fieldsamber heardamber heard

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…