MA COME FA BILLY BOB THORNTON, SESSANTENNE BRUTTINO E TRASANDATO COME UN MECCANICO, AD AVERE AI SUOI PIEDI LE DONNE PIU' BELLE DEL MONDO? CINQUE MATRIMONI ALLE SPALLE, COMPRESA LA CONIGLIETTA RUSSA DI 'PLAYBOY', LA JOLIE CHE GLI GIURO' AMORE ETERNO CON IL SANGUE, LA PRESUNTA RELAZIONE CON AMBER HEARD CHE HA FATTO IMPAZZIRE DI GELOSIA JOHNNY DEPP: E' L'ENIGMA PIU' GRANDE DI HOLLYWOOD
Tom Leonard per Daily Mail
billy bob improbabile seduttore
Quale attore poteva far bruciare di gelosia Johnny Depp, che per la rabbia si è quasi amputato un dito? Un bellissimo giovane rampante di Hollywood? No di certo: un 61enne con cinque matrimoni falliti alle spalle, di nome Billy Bob Thornton.
Angelina Jolie, la quinta moglie, lo descrive come il più improbabile seduttore di Hollywood. Lui dice di baciare le donne con tanta veemenza da succhiare via il sangue e di essere la reincarnazione di un vampiro. I due arrivarono ad una premiazione e ammisero di aver appena fatto sesso in macchina. Jack Nicholson, Warren Beatty, Errol Flynn? Pivelli in confronto a Billy Bob.
insieme per tutta la vita ovvero due anni
Pazzo e dall’aspetto strano, è uno dei grandi enigmi del mondo dello spettacolo. Sembra un meccanico che non si fa la barba, ha le braccia tatuate, e un guardaroba di cappelletti da baseball e abiti in pelle nera. Parla lentamente, è cortese, e anche le intervistatrici più navigate diventano nervose per quanto a lungo riesce e tenere il contatto visivo.
Ha l’aspetto grezzo ma è erudito, figlio di un insegnante. E’ cresciuto in povertà, mangiando scoiattoli fritti, è stato batterista di una rock band, ha fatto qualsiasi lavoro prima di diventare attore. Ha un buon senso dell’umorismo e un sorriso vincente.
La prima moglie è Melissa Lee Gatlin, sposata nel 1978: «Mi ubriacai, andai al bowling e mi sposai», racconta Bob. Il quale ebbe una figlia, Amanda, che sta in prigione per aver ucciso una bimba di un anno. Nuove nozze nel 1986, con Toni Lawrence e quattro anni dopo con Cynthia Williams. La quarta moglie, nel 1993, fu la coniglietta russa di Playboy
Pietra Cherniak, dalla quale ebbe due figli.
In seguito fu amore con la Jolie, vent’anni più giovane, che si presentò con ‘Billy Bob’ tatuato sulla spalla. Lei aveva la reputazione di ragazza terribile, bisex, sadomasochista e drogata. La coppia condivideva la passione per il sangue e si scambiò le fiale, ognuna contenente il sangue dell’altro, in segno di amore eterno. Che finì di lì a poco.
Ebbero il tempo di comprare una sedia elettrica per la casa di Los Angeles e di acchittare una stanza del sesso. Il primo anno di matrimonio lo hanno festeggiato comprando due posti vicini al cimitero in Arkansas. Erano inseparabili, tanto che lui portava le mutandine di lei in palestra. Con il sangue firmarono un contratto legale che li legava per sempre. Durarono un paio di anni. E la cos incredibile è che pare sia stato lui l’infedele.