COME TI RIDUCO UN HOTEL IN UN CESSO - MATERASSI SPORCHI, RIFIUTI OVUNQUE, SERVIZI IGIENICI INTASATI. TRA GLI OSPITI PIÙ ZOZZI TROVIAMO RAGAZZINI ESALTATI DELLE CONFRATERNITE E STAR COME JOHNNY DEPP E LINDSAY LOHAN (VIDEO)
VIDEO - DANNI DI UNA CONFRATERNITA
Letti sporchi, camere saccheggiate, servizi igienici intasati. E ancora, mobili rotti, soffitti distrutti, rifiuti sparsi per tutta la stanza. Ecco le peggiori camere d’albergo trovate dopo il check out, di quelle che nessun inserviente delle pulizie si meriterebbe di trovare.
Tra i casi più estremi, spesso la colpa è di gruppi studenti esaltati ed esagitati che distruggono tutto in stile Animal House, come quando una confraternita in un hotel nel Michigan causò un danno da mezzo milione di dollari dopo un party.
orrori camere alberghi 7orrori camere alberghi 8lindsay lohanorrori camere alberghi 10orrori camere alberghi 2johnny depporrori camere alberghi 4orrori camere alberghi 6orrori camere alberghi 3orrori camere alberghi 5
A volte però i peggiori ospiti da auspicare e desiderare nel proprio albergo sono niente meno che star planetarie e attori di Hollywood, come Scott Disick o Lindsay Lohan. Una volta, nel 1994, Johnny Depp fu accusato di aver demolito la sua stanza nel Mark Hotel di New York. Quella notte si era ubriacato e aveva litigato con la fidanzata di allora Kate Moss, e fu costretto a pagare 15.000 dollari di danni.