CONCERTO DI VECCHIONI PER VERONICA LARIO E GIULIANO PISAPIA - IERI SERA I BARBARI SOGNANTI LEGHISTI, ATTOVAGLIATISSIMI CON BOBO MARONI ZONA VIA VENETO - WOODY ALLEN ROMANO INCASSA MENO DEL WOODY ALLEN PARIGINO - LA CLERICI PERDE CON LA SANGUINARIA E PROVA A RINCORRERE IL TRASH MA FABRIZIO CORONA SI NEGA - CHI È LA DONNA CHE È SEMPRE DIETRO ANTONIO DI PIETRO A BALLARÒ? - ORMAI A TENERE A GALLA IL CINEMA DE’ NOANTRI È BANCA INTESA - SESSO IN CONFESSIONALE - IL ROCKER TRANSGENDER - L’AUTOEROTISMO DI ASIA ARGENTO….

1- Veronica Lario e Giuliano Pisapia, accompagnato dalla moglie Cinzia Sasso, vicini di poltrona hanno assistito ieri sera alla prima del concerto milanese al teatro Smeraldo del cantautore Roberto Vecchioni.

2- Woody Allen romano ha raggranellato 7 milioni e 100 dopo 3 settimane. Ormai il film è morto. "Midnight in Paris" fece 9 milioni in Italia. Morale? Italiani fessi ma fino a un certo punto. Annusano la fregatura.

3- Ieri sera i barbari sognanti leghisti, attovagliatissimi con Bobo Maroni in testa (due grandi tavolate, circa 50 parlamentari), brindavano e cantavano canzoncine d'auguri per festeggiare il compleanno del deputato mantovano Gianni Fava. Il nome del ristorante? "Il Localino", zona Via Veneto... Barbari sognanti... e cantanti...

4- La Clerici al sabato perde sempre. I telespettatori rigorosamente over 55, incuriositi dai flirt della bionda Antonellina sulla prima rete non sono mai tanti, questo la penalizza negli ascolti che la vedono soccombere tutte le settimane sotto le grinfie degli Amici della Sanguinaria.

La ragione della sua debacle la Clerici la imputa al trash della concorrenza... e allora giù critiche a Belen, al programma che ruota attorno al pettegolezzo, lei non si abbassa a queste tecniche acchiappa-pubblico! Ma chi di trash ferisce di trash perisce e per risollevare le sorti del suo show (imitazione malriuscita di ‘'C'è Posta per Te'') Antonellina mette il braccio nel bidone in cerca di ospiti.

Dopo essersi intrattenuta invano con il re dell'hard Rocco Siffredi, il prossimo intellettuale che la Clerici chiama in studio chi è? E' Fabrizio Corona, niente meno che l'altra (ex) metà del trash...peccato che Corona di flirt e vecchie fiamme non ne voglia sapere e le abbia detto: "No grazie".

5- Mail: Per cortesia sapete dirmi chi è la donna che è sempre dietro Antonio di Pietro a Ballarò?
Una fan, la moglie, una amica, una funzionaria IDV?
Vi accludo alcune immagini in cui potete vederla.
Ieri, 8 maggio, l'ho vista tra il pubblico di Porta a Porta, dove era ospite Di Pietro.
Grazie,
Francesco

6- Carlo Rossella per "il Foglio" - Sussurri dai Sacri Palazzi. Al sommo desco si mangiava meglio quando c'erano le polacche.

7- Ormai a tenere a galla il cinema de' noantri è Banca Intesa. L'anno scorso portò al Festival di Cannes This Must Be The Place di Paolo Sorrentino, ora si ripropone -raddoppiata - con i finanziamenti erogati ai due titoli italiani selezionati dal festival francese: Reality di Matteo Garrone e Io e te di Bernardo Bertolucci.

8- Pensavo fosse amore, invece era... interesse! Sentite un po' cosa è successo al noto avvocato-filosofo Alfonso Luigi Marra. Mentre la sua ultima fidanzata Sara Tommasi, ancora piena romantica telenovela trash, descrive ‘Gino' con commoventi parole di lode e di rimpianto, e prega in chiesa i Santi inviandogli a mezzo stampa invocazioni a tornare da lei, una forse non troppo misteriosa ‘Ilenya' gli ruba la cassafortina di casa fornendogli così l'ispirazione per pubblicare un documento che ti fa strabuzzare gli occhi e rizzare i capelli in testa.

9- (LaPresse) - Il frontman degli Against Me! ha rivelato di avere intenzione di cambiare sesso. Il cantante ha annunciato che presto iniziaerà il processo di transizione da uomo a donna, e nei prossimi mesi comincerà a prendere ormoni e a sottoporsi a trattamenti di elettrolisi. Gabel cambierà il suo nome in Laura Jane Grace e rimarrà comunque sposato a sua moglie Heather. Parlandone con Rolling Stone, il cantante della band punk rock statunitense ha raccontato che sua moglie ha accettato il cambiamento e gli è rimasta a fianco.

"Per me - ha detto - la cosa più terrificante di tutto era che potesse non accettare la notizia. Ma è stata incredibile e comprensiva". È la prima volta che una rock star affronta pubblicamente il proprio essere transgender. Gabel, che soffre di disforia di genere da anni, ha deciso di divulgare la notizia perché vuole limitare i problemi di comprensione con il pubblico. "Avrò dei momenti imbarazzanti e non sarà divertente. Ma fa parte di ciò di cui vi sto parlando, sperare che la gente capisca e sperare che sia abbastanza gentile". Gabel ha fondato gli Against me! nel 1997 a Naples in Florida. Il gruppo ha 5 album all'attivo di cui l'ultimo, 'White Crosses' del 2010, e sta approntando il sesto.

10- (TMNews) - Asia Argento sarà protagonista di un film scandalo sull'omosessualità femminile con Charlotte Gainsbourg. Mentre in "Boarding gates", del 2007, ha recitato in una scena di autoerotismo: "Lo faccio, ma non tutti i giorni perché non ho tempo. È un argomento di cui si parla troppo poco. È ancora un tabù. Un po per maschilismo e un po per pudore - conclude -. Ma non c'è niente di scandaloso".

11- (ANSA) - E' stato rinviato al 4 luglio in tribunale a Cesena, per mancanza dei testimoni (non erano stati citati), il processo per 'sesso in confessionale'. Due cesenati, un uomo di 38 anni e una donna di 39, furono sorpresi in intimità uno dei confessionali della cattedrale durante la prima messa del mattino, alle 7, l'1 giugno 2008 al termine della 'notte bianca'. Devono rispondere di atti osceni in luogo pubblico.

 

 

veronica_lario01gDI PIETRO A BALLARO CON DONNA MISTERIOSA ALLE SPALLEDI PIETRO A BALLARO CON DONNA MISTERIOSA ALLE SPALLEDI PIETRO A BALLARO CON DONNA MISTERIOSA ALLE SPALLEDI PIETRO A BALLARO CON DONNA MISTERIOSA ALLE SPALLEDI PIETRO A BALLARO CON DONNA MISTERIOSA ALLE SPALLEMauro Mazza e Antonella Clerici ALFONSO LUIGI MARRA E SARA TOMMASI SARA TOMMASI SUL TELEFONINO SARA TOMMASI SUL TELEFONINO TOM GABEL DEGLI AGAINST METOM GABEL DEGLI AGAINST MEBENIGNI IN MUTANDE SUL SET DI TO ROME WITH LOVE

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…