nudiste

CONSIGLI ESTIVI - COME SOCIALIZZARE E FLIRTARE IN UNA SPIAGGIA DI NUDISTI? L’EREZIONE E’ NORMALE MA SI DEVE SEMPRE GIRARE CON UN ASCIUGAMANO PER COPRIRLA, IL RIMORCHIO E’ CAUTO PERCHE’ TUTTI SONO VULNERABILI - I VOLONTARI PATTUGLIANO LE SPIAGGE PER MANDARE VIA I PERVERTITI

NudisteNudiste

Maureen O’Connor per “New York Magazine”

 

La prima volta che Jordan ha incontrato la fidanzata Felicity, erano entrambi nudi. Prima di incontrare Felicity, Jordan ha incontrato sua madre, anche lei nuda. Il luogo era il “Rock Lodge” in New Jersey. Di lì a poco fondarono “Young Naturists of America”, organizzazione di ventenni e trentenni che non hanno problemi a togliersi i vestiti.

 

corsa Nudisticorsa Nudisti

I reality come “Dating Naked” presentano la nudità come un sistema erotizzato che crea panico sociale, ma quel che succede quando tutti sono nudi non per disperazione sessuale o per ricerca di fama, è totalmente diverso. In una spiaggia “vestita”, la nudità assume significato sessuale, in una spiaggia nudista, dove tutti sono ugualmente vulnerabili, le dinamiche sociali cambiano. Le domande abbondano: si può parlare con gli estranei in una spiaggia nudista? Si può flirtare?

 

Campeggio nudistiCampeggio nudisti

Certamente. Nudo non è sinonimo di libidinoso. L’obiettivo non è rimorchiare e, se qualcuno va tra i nudisti con questo proposito, è facile intercettarlo. Guardare è normale, come si fa anche da vestiti, in strada o sulla metropolitana, ma lo riconosci subito uno sguardo con doppio fine, perché ti fa sentire a disagio.

nudisti su monte kinabalunudisti su monte kinabalu

 

le vacanze per nudisti aumentanole vacanze per nudisti aumentano

Tutti i nudisti concordano nel dire che socializzare senza vestiti è meno sessuale di socializzare con i vestiti. I pervertiti ci sono, perciò girano gli “ambasciatori delle spiagge”, volontari che pattugliano per beccare chi invade l’intimità altrui e scatta foto. Allora come flirtano i nudisti? Nello stesso modo in cui i porcospini fanno sesso, cioè con molta attenzione, per non essere troppo aggressivi.

 

Inoltre la conversazione ispira meno superficialità, perché si abbattono le barriere, non esiste classe o status sociale, non si possono prendere le misure della persona in base alla marca di abito che indossa. Tutto le informazioni passano per le azioni e per la parola.

 

i nudisti accusati in malesiai nudisti accusati in malesiaI nudisti si ritrovano a Cobblers Beach I nudisti si ritrovano a Cobblers Beach

La prima esperienza può essere terrificante. I primi 30 secondi sono di panico, guardi l’altro solo negli occhi e hai paura di abbassare lo sguardo. Oppure fissi la punta dei piedi. Qualcuno sostiene che la vita sessuale dei nudisti sia meno eccitante, perché toglie il senso di mistero. Non è così, perché la parte più eccitante di una persona resta il cervello, e poi c’è l’energia fisica che esprimi, indipendentemente dalla forma che il tuo corpo ha. Molta gente non gira nuda nemmeno in casa e i figli non hanno mai visto un corpo adulto senza vestiti. La nudità è relegata al letto, quindi al sesso. Il corpo nudo diventa un segnale esclusivamente legato alla attività sessuale. Per i nudisti non è così. La nudità non è un’epifania, è la normalità.

 

giovanni cozzi fotografa naike rivelli sulla spiaggia nudista giovanni cozzi fotografa naike rivelli sulla spiaggia nudista

Che si fa se uno ha un’erezione in spiaggia? Si accetta. Le persone mature non giudicano. Comunque la regola numero uno dei nudisti è che devono sempre avere accanto un asciugamano. Esporre un pene eretto è rude quanto altrove, e si viene sbattuti fuori dalla spiaggia.

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…