nudiste

CONSIGLI ESTIVI - COME SOCIALIZZARE E FLIRTARE IN UNA SPIAGGIA DI NUDISTI? L’EREZIONE E’ NORMALE MA SI DEVE SEMPRE GIRARE CON UN ASCIUGAMANO PER COPRIRLA, IL RIMORCHIO E’ CAUTO PERCHE’ TUTTI SONO VULNERABILI - I VOLONTARI PATTUGLIANO LE SPIAGGE PER MANDARE VIA I PERVERTITI

NudisteNudiste

Maureen O’Connor per “New York Magazine”

 

La prima volta che Jordan ha incontrato la fidanzata Felicity, erano entrambi nudi. Prima di incontrare Felicity, Jordan ha incontrato sua madre, anche lei nuda. Il luogo era il “Rock Lodge” in New Jersey. Di lì a poco fondarono “Young Naturists of America”, organizzazione di ventenni e trentenni che non hanno problemi a togliersi i vestiti.

 

corsa Nudisticorsa Nudisti

I reality come “Dating Naked” presentano la nudità come un sistema erotizzato che crea panico sociale, ma quel che succede quando tutti sono nudi non per disperazione sessuale o per ricerca di fama, è totalmente diverso. In una spiaggia “vestita”, la nudità assume significato sessuale, in una spiaggia nudista, dove tutti sono ugualmente vulnerabili, le dinamiche sociali cambiano. Le domande abbondano: si può parlare con gli estranei in una spiaggia nudista? Si può flirtare?

 

Campeggio nudistiCampeggio nudisti

Certamente. Nudo non è sinonimo di libidinoso. L’obiettivo non è rimorchiare e, se qualcuno va tra i nudisti con questo proposito, è facile intercettarlo. Guardare è normale, come si fa anche da vestiti, in strada o sulla metropolitana, ma lo riconosci subito uno sguardo con doppio fine, perché ti fa sentire a disagio.

nudisti su monte kinabalunudisti su monte kinabalu

 

le vacanze per nudisti aumentanole vacanze per nudisti aumentano

Tutti i nudisti concordano nel dire che socializzare senza vestiti è meno sessuale di socializzare con i vestiti. I pervertiti ci sono, perciò girano gli “ambasciatori delle spiagge”, volontari che pattugliano per beccare chi invade l’intimità altrui e scatta foto. Allora come flirtano i nudisti? Nello stesso modo in cui i porcospini fanno sesso, cioè con molta attenzione, per non essere troppo aggressivi.

 

Inoltre la conversazione ispira meno superficialità, perché si abbattono le barriere, non esiste classe o status sociale, non si possono prendere le misure della persona in base alla marca di abito che indossa. Tutto le informazioni passano per le azioni e per la parola.

 

i nudisti accusati in malesiai nudisti accusati in malesiaI nudisti si ritrovano a Cobblers Beach I nudisti si ritrovano a Cobblers Beach

La prima esperienza può essere terrificante. I primi 30 secondi sono di panico, guardi l’altro solo negli occhi e hai paura di abbassare lo sguardo. Oppure fissi la punta dei piedi. Qualcuno sostiene che la vita sessuale dei nudisti sia meno eccitante, perché toglie il senso di mistero. Non è così, perché la parte più eccitante di una persona resta il cervello, e poi c’è l’energia fisica che esprimi, indipendentemente dalla forma che il tuo corpo ha. Molta gente non gira nuda nemmeno in casa e i figli non hanno mai visto un corpo adulto senza vestiti. La nudità è relegata al letto, quindi al sesso. Il corpo nudo diventa un segnale esclusivamente legato alla attività sessuale. Per i nudisti non è così. La nudità non è un’epifania, è la normalità.

 

giovanni cozzi fotografa naike rivelli sulla spiaggia nudista giovanni cozzi fotografa naike rivelli sulla spiaggia nudista

Che si fa se uno ha un’erezione in spiaggia? Si accetta. Le persone mature non giudicano. Comunque la regola numero uno dei nudisti è che devono sempre avere accanto un asciugamano. Esporre un pene eretto è rude quanto altrove, e si viene sbattuti fuori dalla spiaggia.

 

 

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…