CONSIGLI PER ALLUNGARE LA VITA AGLI UOMINI: FISSARE LE TETTE DI UNA DONNA DIECI MINUTI AL GIORNO MIGLIORA POMPAGGIO CARDIACO E CIRCOLAZIONE SANGUIGNA, FARE SESSO RIDUCE IL RISCHIO DI MORTALITA' DEL 50%, SPOSARSI E FARE FIGLI AIUTA A CAMPARE QUALCHE ANNO IN PIU'
le tette formose rendono felici gli uomini
Andrea Downey per “The Sun”
Come si fa a vivere più a lungo e felicemente? L’aspettativa di vita maschile è di qualche anno inferiore a quella femminile, ma molto dipende chiaramente dallo stile di vita che si conduce, e qualche trucchetto per battere il tempo esiste.
Ad esempio, fissare le tette per almeno 10 minuti al giorno allunga la vita, equivale a 30 minuti di aerobica. Lo dice uno studio tedesco, pubblicato nel 2012 sul ‘New England Journal of Medicine’, secondo cui l’eccitazione sessuale migliora il pompaggio del cuore e la circolazione del sangue, crea una condizione positiva nel cervello maschile. Un effetto simile si ottiene quando si guarda un animale che ispira tenerezza.
Secondo un altro studio, il sesso riduce il rischio di mortalità del 50%, perché aiuta a liberarsi dello stress e fa produrre al corpo seratonina, l’ormone della felicità. I risultati della ricerca hanno evidenziato che chi aveva più orgasmi, aveva una aspettativa di vita maggiore, dai tre ai sei anni in più.
fissare le tette allunga la vita
Gli uomini sposati vivono più a lungo. La condivisione con un’altra persona ha benefici di salute. E vivono di più (almeno 8 mesi) se hanno figli, perché il senso di responsabilità costringe a condurre una vita più sana, lontana dagli eccessi.
Una volta diventati papà, gli uomini tendono a metter su la pancetta, ma non è per forza una cosa negativa. Anzi, le donne li trovano più attraenti. Inoltre i rotondelli (non gli obesi) si ammalano meno spesso di cancro alla prostata e investono più tempo con i figli.
fare sesso allunga la vitaavere figli fa vivere piu a lungola pancetta attrae le donneil senso di responsabilita fa bene alla salute