sfera ebbasta

EBBASTA CO' STI TRAPPER - IL CONSULENTE FINANZIARIO MICHELE FICARA MANGANELLI SCHIANTA SFERA EBBASTA, SUL SUO VOLO PER CORFU: ''SE GIÀ PENSAVO CHE FOSSE UNA BRUTTA PERSONA, ORA È UNA CERTEZZA: ARROGANTE, MALEDUCATO, RIVERITO DAGLI SCHIAVETTI DELLA SUA CREW DEL CAXXO. SOLO CHE STAVOLTA SENZA TR*IE E SENZA MOET, IL PEZZENTE NON AVEVA NEANCHE PAGATO LO SPEEDY BOARDING'' - I FAN DEL TRAPPER LO SOMMERGONO DI CRITICHE E SEGNALAZIONI: ''È TRAP, BRO''

DAGONOTA: ECCO IL POST (INTEGRALE) DI Michele Ficara Manganelli:

sfera ebbasta

 

 [#TRAP] Se già pensavo che fosse una brutta persona, dopo averlo avuto come compagno di viaggio è stata una certezza: un arrogante, maleducato, servito e riverito dagli schiavetti della sua crew del caxxo che manco hanno spento i cellulari durante il decollo per postare i messaggi sul concerto di stasera.

 

Perfettamente allineato al suo copione, solo che questa volta era senza Troie e senza Moet e il pezzente non aveva nemmeno pagato lo Speedy Boarding (complimenti a easyJet per la correttezza verso gli altri passeggeri paganti) ma siccome è famoso per motivi di sicurezza gli hanno regalato la prima fila aggratiss. Grazie a dio nessuno si è fatto #selfie con lui.

 

 

michele ficara manganelli

 

Lorenzo Spigarelli per https://it.blastingnews.com/

 

 

Financial adviser presso Bitcoin, direttore editoriale di Asso Digitale, precedentemente giornalista presso Adnkronos e Media Consultant per ANSA.it: sono queste le credenziali che campeggiano sul profilo pubblico di un utente Facebook, che da qualche ora ha acquisito una significativa popolarità tra gli appassionati di Rap italiano, in modo particolare tra i fan di Sfera Ebbasta.

 

L'utente, che sul suo profilo pubblico Facebook vanta un seguito di 1137 seguaci, ed in passato è stato ospitato ed intervistato a Porta a Porta da Bruno Vespa, nel primo pomeriggio di oggi ha preso un volo per Corfù; stando a quanto da lui riferito e documentato con uno scatto fotografico, a bordo del mezzo sarebbe stato presente anche Sfera Ebbasta, che infatti nelle ore seguenti ha diffuso via Instagram un video proprio dalla popolarissima isola greca che da decenni è meta di vacanze estive per moltissimi turisti italiani.

 

michele ficara manganelli

Il post contro Sfera Ebbasta: 'Maleducato e arrogante'

L'utente ha espresso un giudizio a dir poco severo nei confronti del trapper e neo giudice di X Factor cresciuto tra Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo, utilizzando parole dure ed un linguaggio colorito, a tratti volgare, che ha indispettito molti seguaci dell'artista milanese.

 

Questo il contenuto del post: "Pensavo già che fosse una brutta persona, ma dopo essere stato suo compagno di volo posso affermarlo con certezza: arrogante, maleducato, sempre servito e riverito dagli schiavetti della sua crew del ca...

che non hanno neppure spento i telefoni in fase di decollo, perché dovevano postare messaggi sul live di questa sera. In tutto e per tutto coerente con il suo copione"

L'utente continua raccontando che il cantante non aveva neanche comprato lo speedy boarding: "Ma in qualità di personaggio noto, per motivi di sicurezza, gli hanno regalato la prima fila. Grazie a Dio nessuno si è voluto fare selfie con lui."

 

SFERA EBBASTA

La reazione dei fan di Sfera Ebbasta: 'E trap bro'

Complice il fatto che il post sia stato caricato su un profilo pubblico, con più di mille followers – per lo più dal direttore di una testata giornalistica – visibile e commentabile da chiunque, nel giro di pochi minuti il contenuto ha iniziato a ricevere innumerevoli commenti, talvolta ironici, talvolta indispettiti, da parte dei fan dell'autore di 'Panette', ma anche da svariati appassionati di rap, che pur non essendo accaniti sostenitori del trapper milanese hanno deciso di intervenire.

 

 

Tantissimi i commenti ironici, in primis i numerosi copypastadell'ormai celebre discorso del trapper Gallagher riferito al compagno Traffik che "Spinge i chili da quando ha quindici anni", o frasi come "E' trap bro", ma anche "Bro, hai postato cringe", ed altri tormentoni web ricollegabili all'universo trap, con ogni probabilità in tutto e per tutto incomprensibili per qualsiasi over 40 italiano.

 

sfera ebbastaSFERA EBBASTAsfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastasfera ebbasta

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO” – I TRE SCENARI SUL VIAGGIO IN AMERICA DELLA SORA GIORGIA: 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA NON RICEVIBILE DI DAZI AL 10% MA SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO MIGLIORE: IN BARBA A URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PASSIONCELLE TRUMPIANE: NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA VICINANZA TRA DONALD E LA BIONDISSIMA PROCURATRICE GENERALE, PAM BONDI. UNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: LA PRIMA, MINISTRA DELLA GIUSTIZIA, IMPERVERSA CON I SUOI BLITZ SULLE TV AMERICANE. LA SECONDA È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE A CACCIARE IL CAPO DELLA NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE PIACENTI ARPIE HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO